Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
in base a cosa? i nexus 4 da un certo lotto in poi hanno il digitizer visibile a display acceso
i primi lotti non erano così, voglio proprio vedere cosa fareste
il bleeding light è un difetto intrinseco dei pannelli IPS lo hanno davvero quasi tutti, e non parlo solo di questo telefono. se non è un difetto evidente, se usando il cell normalmente (aka non al buoio con luminosità al max su sfondo tutto nero) perdete solo tempo
Guarda che il rimborso nei 15 giorni può chiederlo anche in assenza di reali difetti... è un suo diritto e per quello gli ho consigliato di fare così se non è soddisfatto del suo N5. Per quanto riguarda il bleeding light sono perfettamente d'accordo con te: è assurdo pensare che sia un difetto se si nota solo al buio e con display al massimo! :)
-
Aggiornamento sulla mia restituzione: telefono difettoso arrivato in Olanda questa mattina, ho controllato sul sito postepay poco fa e con grande piacere, la somma bloccata è di nuovo a mia disposizione sul saldo contabile e disponibile! Thank you Google! :D
-
Quote:
evi83
sicuramente qualcun altro l'avrà chiesto...
il problema del microfono sul nexus 5 , nel senso che chi c'è dal altra parte sente male la voce
esiste una soluzione ?
Un aiuto per favore
-
Quote:
evi83
Un aiuto per favore
Prova con altre sim per essere sicuro che non sia un problema di linea e nel caso mandalo indietro... Se c'è una cosa su questo telefoni che è davvero molto buona è proprio la qualità dell'audio in conversazione, sia in capsula che nel microfono...
X tutti: Ragazzi potete fare una prova a volo? provate e mettere l'orecchio vicino alla fotocamera e e capovolgete il cellulare sia da un verso che l'altro in un ambiente silenzioso... anche voi sentite dei click? :(
-
Quote:
opt1imus
Prova con altre sim per essere sicuro che non sia un problema di linea e nel caso mandalo indietro... Se c'è una cosa su questo telefoni che è davvero molto buona è proprio la qualità dell'audio in conversazione, sia in capsula che nel microfono...
X tutti: Ragazzi potete fare una prova a volo? provate e mettere l'orecchio vicino alla fotocamera e e capovolgete il cellulare sia da un verso che l'altro in un ambiente silenzioso... anche voi sentite dei click? :(
o è il bottone del power o lo stabilizzatore ottico o comunque qualcosa legato alla fotocamera ,se ne è già parlato ed è tutto nella norma
-
Quote:
giangy11
o è il bottone del power o lo stabilizzatore ottico o comunque qualcosa legato alla fotocamera ,se ne è già parlato ed è tutto nella norma
è quasi sicuramente lo stabilizzatore: se fate la stessa prova tenendo fermi i pulsanti con un dito, il rumor si sente lo stesso. tutto normale
-
Quote:
opt1imus
Aggiornamento sulla mia restituzione: telefono difettoso arrivato in Olanda questa mattina, ho controllato sul sito postepay poco fa e con grande piacere, la somma bloccata è di nuovo a mia disposizione sul saldo contabile e disponibile! Thank you Google! :D
Il mio è partito stamattina. Penso arriverà ormai la settimana prossima. Noto con piacere che scongelano immediatamente la somma congelata :)
-
ragazzi ho mandato le foto del display rovinato questa mattina per chiedere la sostituzione... quanto tempo ci mettono a mandare l'rma per provvedere alla spedizione di quello nuovo?
-
Quote:
theater17
ragazzi ho mandato le foto del display rovinato questa mattina per chiedere la sostituzione... quanto tempo ci mettono a mandare l'rma per provvedere alla spedizione di quello nuovo?
Alcune volte rispondono subito...altre dopo qualche ora o anche il giorno dopo.
Se entro domani (tarda mattinata) non ti arriva nulla io al tuo posto li ricontatterei.
-
si infatti cosi penso che farò ... se non mi arriva risposta li ricontatto domani mattina per telefono