CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 550 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    in base a cosa? i nexus 4 da un certo lotto in poi hanno il digitizer visibile a display acceso

i primi lotti non erano così, voglio proprio vedere cosa fareste

il bleeding light è un difetto intrinseco dei pannelli IPS lo hanno davvero quasi tutti, e non parlo solo di questo telefono. se non è un difetto evidente, se usando il cell normalmente (aka non al buoio con luminosità al max su sfondo tutto nero) perdete solo tempo
    Guarda che il rimborso nei 15 giorni può chiederlo anche in assenza di reali difetti... è un suo diritto e per quello gli ho consigliato di fare così se non è soddisfatto del suo N5. Per quanto riguarda il bleeding light sono perfettamente d'accordo con te: è assurdo pensare che sia un difetto se si nota solo al buio e con display al massimo!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Aggiornamento sulla mia restituzione: telefono difettoso arrivato in Olanda questa mattina, ho controllato sul sito postepay poco fa e con grande piacere, la somma bloccata è di nuovo a mia disposizione sul saldo contabile e disponibile! Thank you Google!

4. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

rescecco (20-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    redmi note 7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evi83 Visualizza il messaggio
    sicuramente qualcun altro l'avrà chiesto...
    il problema del microfono sul nexus 5 , nel senso che chi c'è dal altra parte sente male la voce
    esiste una soluzione ?
    Un aiuto per favore

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evi83 Visualizza il messaggio
    Un aiuto per favore
    Prova con altre sim per essere sicuro che non sia un problema di linea e nel caso mandalo indietro... Se c'è una cosa su questo telefoni che è davvero molto buona è proprio la qualità dell'audio in conversazione, sia in capsula che nel microfono...

X tutti: Ragazzi potete fare una prova a volo? provate e mettere l'orecchio vicino alla fotocamera e e capovolgete il cellulare sia da un verso che l'altro in un ambiente silenzioso... anche voi sentite dei click?

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Prova con altre sim per essere sicuro che non sia un problema di linea e nel caso mandalo indietro... Se c'è una cosa su questo telefoni che è davvero molto buona è proprio la qualità dell'audio in conversazione, sia in capsula che nel microfono...

X tutti: Ragazzi potete fare una prova a volo? provate e mettere l'orecchio vicino alla fotocamera e e capovolgete il cellulare sia da un verso che l'altro in un ambiente silenzioso... anche voi sentite dei click?
    o è il bottone del power o lo stabilizzatore ottico o comunque qualcosa legato alla fotocamera ,se ne è già parlato ed è tutto nella norma

Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    o è il bottone del power o lo stabilizzatore ottico o comunque qualcosa legato alla fotocamera ,se ne è già parlato ed è tutto nella norma
    è quasi sicuramente lo stabilizzatore: se fate la stessa prova tenendo fermi i pulsanti con un dito, il rumor si sente lo stesso. tutto normale

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sulla mia restituzione: telefono difettoso arrivato in Olanda questa mattina, ho controllato sul sito postepay poco fa e con grande piacere, la somma bloccata è di nuovo a mia disposizione sul saldo contabile e disponibile! Thank you Google!
    Il mio è partito stamattina. Penso arriverà ormai la settimana prossima. Noto con piacere che scongelano immediatamente la somma congelata

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ho mandato le foto del display rovinato questa mattina per chiedere la sostituzione... quanto tempo ci mettono a mandare l'rma per provvedere alla spedizione di quello nuovo?

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho mandato le foto del display rovinato questa mattina per chiedere la sostituzione... quanto tempo ci mettono a mandare l'rma per provvedere alla spedizione di quello nuovo?
    Alcune volte rispondono subito...altre dopo qualche ora o anche il giorno dopo.
    Se entro domani (tarda mattinata) non ti arriva nulla io al tuo posto li ricontatterei.

12. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

theater17 (20-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

si infatti cosi penso che farò ... se non mi arriva risposta li ricontatto domani mattina per telefono

Pagina 124 di 550 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio