CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 550 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano L'avatar di Slash123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pe3 Visualizza il messaggio
    Io come detto prima ne ho uno, ma bianco, si nota solo con schermata nera al massimo della luminosità, ma credo me lo farò sostituire per principio. Così come sul Nexus7 che ne ha uno come i vostri dead. Ora che li ho visti, li vedo sempre. Mi ci prendon le malattie mentali su ste cose...
    il problema è proprio quando li vedi!
    dopo ci fai troppo caso.
    NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO

    "SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO

  2.  
  3. #1732
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sto usando il mio nexus 5 32gb nero ormai da una settimana e dopo un'attesa estenuante e problemi con le spedizioni finalmente posso esprimere un giudizio , diciamo che sn molto contraddittorio xke si da un lato ho trovato la velocita che desideravo in uno smartphone ma dall'altro lato ho trovato una fotocamera lentissima x scattare foto e messa a fuoco , e un audio a dir poco scandaloso , cioe posso capire che nn ha l'audio di un htc one ma adirittura avere problemi nel sentire adeguatamente la suoneria e i segnali di notifica questo nn me lo aspettavo , adesso vi chiedo se e normale che la cassa stereo sia cosi bassa cioe peggio du un nokia n95 x dirla tutto , vi prego chi ne sa qualcosa mi risponda xke se tutti avete riscontrato tale fenomeno io mi faccio rida i soldi grazie in anticipo !

  4. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto usando il mio nexus 5 32gb nero ormai da una settimana e dopo un'attesa estenuante e problemi con le spedizioni finalmente posso esprimere un giudizio , diciamo che sn molto contraddittorio xke si da un lato ho trovato la velocita che desideravo in uno smartphone ma dall'altro lato ho trovato una fotocamera lentissima x scattare foto e messa a fuoco , e un audio a dir poco scandaloso , cioe posso capire che nn ha l'audio di un htc one ma adirittura avere problemi nel sentire adeguatamente la suoneria e i segnali di notifica questo nn me lo aspettavo , adesso vi chiedo se e normale che la cassa stereo sia cosi bassa cioe peggio du un nokia n95 x dirla tutto , vi prego chi ne sa qualcosa mi risponda xke se tutti avete riscontrato tale fenomeno io mi faccio rida i soldi grazie in anticipo !
    si l'audio è così a tutti ma google ha ufficializzato il problema e sta lavorando a un fix...una mod nn ufficiale è uscita praticamente da subito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato malmsteen86 per il post:

    edwin (01-12-13)

  6. #1734
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio x la notizia molto genitle davvero scusami ma sn nuovo del forum e abbastanza nuovo dell' android xro mi chiedo se un aggiornamento software possa risolvere un problema hardware del suono , o meglio nn sose sia possibile questa cosa e davvero una gran delusione ripeto nn pretendevo il suono di un htc one o di un iphone 5s ma questo nexus 5 ha un suono imbarazzante davvero un peccato e una delusione

  7. #1735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Verona, Italy
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GALAXY Note3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza. Nexus 5 32 GB nero acquistato al day one. Problemi: porta micro-USB male allineata (quindi difficoltà ad inserire il cavo caricabatteria), malfunzionamento di giroscopio, sensore di orientamento e accelerometro (faccio prima a dire che non funzionano mai), pessima qualità audio in uscita (mi dicono di sentirmi male o comunque "lontano". Ho mandato una segnalazione all'assistenza hardware di google non ottenendo risposta. Ho provato a chiamare il numero dell'assistenza...1 ora di attesa al telefono senza riuscire a parlare con nessuno. Ieri ho inviato un'ulteriore email un po "cattiva". Vediamo, ma per ora sono incazz... NERO.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #1736
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    ti ringrazio x la notizia molto genitle davvero scusami ma sn nuovo del forum e abbastanza nuovo dell' android xro mi chiedo se un aggiornamento software possa risolvere un problema hardware del suono , o meglio nn sose sia possibile questa cosa e davvero una gran delusione ripeto nn pretendevo il suono di un htc one o di un iphone 5s ma questo nexus 5 ha un suono imbarazzante davvero un peccato e una delusione
    guarda,prima che mi morisse lo schermo avevo messo la mod e la situazione era drasticamente cambiata (in meglio)

  9. #1737
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quale mod hai messo giusto per sapere e se nn e questo il topic giusto per le mod inviami a quello diretto per favore xke davvero cosi cm e combinato sto nexus 5 sembra una ferrari con l'elettronica di una 500 grazie

  10. #1738
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    quale mod hai messo giusto per sapere e se nn e questo il topic giusto per le mod inviami a quello diretto per favore xke davvero cosi cm e combinato sto nexus 5 sembra una ferrari con l'elettronica di una 500 grazie
    eccola...
    [MOD][GUIDE] Headphone and Speaker Volume Boost for the Nexus 5 - xda-developers

    io ho messo quella headphone and speaker volume boost

  11. #1739
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, oltre il problema della rete che va e viene in chiamata, ho notato ora scricchiolii nel retro superiore, dalla parte dove non c'è la fotocamera. Qualcuno ha esperienza simile? Sto iniziando a pensare all'assistenza. Come funziona? Sostituiscono o riparano? Modelli nuovi o ricondizionati? Tempi di attesa? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #1740
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Avete notato anche voi che il tasto accensione è più basso/meno spesso dei tasti volume? Traballa leggermente ma nella norma. Come mi faceva su iPhone che era alluminio.
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 174 di 550 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy