Dimenticavo...a me la mail con i link per ordinare il nuovo e i documenti per l'rma arrivò alle 19.45 :) lavorano anche la sera...non escluderei che possa arrivarti a momenti. ;)
Visualizzazione stampabile
Quoto a me la mitica Nelsonne la spedi dopo le 20! :D
infatti appena ricevuta xD ... spero che con quello nuovo non avrò problemi
Credo possa essere utile a tutti venire a conoscenza dell'esistenza di questo fantastico video che mostra come sostituire praticamente qualsiasi pezzo del nostro Nexus 5, anche il più minuscolo. E' in inglese ma è capibile anche da chi non lo mastica un granchè; soprattutto perchè è più importante guardare che ascoltare in questo caso :p
Google Nexus 5 Teardown - Disassembly - Assembly: www . youtube . com /watch?v=OPuCmfhzgbg
p.s. Per i moderatori: non sapevo se scrivere qui o creare un topic apposito, nel dubbio ho fatto la scelta "più semplice" :p
Ragazzi mi è arrivato il sostitutivo.
No pixel, pochissimo bleeding light, buchi speakers piu grossi (ma non c e differenza audio) ma ho notato una cosa strana.
I colori sono diversi.Allegato 90932. Anzi il bianco è diverso. Uno tende al giallo ed uno al rosso. Potreste postare le vostre google prove di bianco?? Non so quale mandare indietro. Eventualmente com è possibe modificare la saturazione\gamma??
Voi quale preferite?
come display preferisco quello di sinistra...
Tranquillo non è un difetto: l'ho notato anche io che c'era una differenza nel bianco tra i 2 spediti... in questo tread trovi il motivo: :)
https://www.androidiani.com/forum/go...-lf-panel.html
Quale mandare indietro? quello che a parte la differenza di tonalità del bianco presenta veri difetti! ;)
È una prova che ho fatto anche io e i display erano identici. Direi che i miei si avvicinano a quello di sinistra ma chiaramente da una foto non è che si possa capire granché.
Io ti consiglio di tenere quello che non ha difetti (reali). No pixel bruciati, no vibrazione sfasata, no problemi oggettivi vari (non so perchè hai richiesto la sostituzione).
Puoi comunque chiedere una seconda sostituzione (ovviamente se motivata).
...comunque, dopo una settimana scongelano i soldi a prescindere dall'aver ricevuto o meno il reso. Il mio reso è ancora in viaggio (partito ieri) e stamattina (a distanza di una settimana esatta dalla prenotazione del sostitutivo) mi hanno ridato la disponibilità dei soldi congelati in fase d'ordine.
Mi chiedo allora: che senso ha? Per fregargli un telefono basterebbe chiedere una sostituzione (anche falsa), ordinare il sostitutivo pagando con una PostePay, tenersi entrambi i telefoni e dopo i 7 giorni dall'ordine levare dalla carta i soldi scongelati.
Ovviamente sono poi cazzi (perdonate il francesismo ma nulla rende meglio l'idea) di chi tenta la truffa a Google :D
...tutto questo mi porta a pensare che il fine di google non sia quello di trattenersi i soldi in caso di mancato guasto o guasto non in garanzia (visto che poi i soldi tornano disponibili prima che loro ricevano il difettoso) ma di scoraggiare le richieste di sostituzione in questo modo.
Boh. .che ne pensate?