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Originariamente inviato da
cristianb
come bisogna fare per constatare se il display presenta i pixel morti???
se normalmente non li vedi installa "display tester" dal play store e vedi se nelle schermate si evidenziano pixel sempre neri
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Quante belle informazioni bravi bravi bravi ^_^
Ragazzi il tasto power è dinamico/morbido se fosse difettato non funzionava....io sono convinto che l'abbiano fatto apposta cosi
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Originariamente inviato da
rescecco
bleeding light
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Originariamente inviato da
cristianb
come bisogna fare per constatare se il display presenta i pixel morti???
Ti dico cosa NON bisogna fare: non devi usare l'applicazione "Dead Pixel Test" perchè questa spara in automatico la luminosità delle pagine di test colorate al massimo e i pixel morti se non sono molti ed adiacenti su questi display HD con alta luminosità NON si vedono! Per vederli devi mettere la luminosità in automatico e far girare l'app "BAD PIXELS TEST"... se con questa non trovi niente di anomalo allora puoi passare alla "DEAD PIXEL TEST" per fare un ulteriore test con luminosità sparata al massimo... ;)
Per questo motivo mi fanno ridere certe critiche di chi consuma decine di pagine di inutili discussioni in alcuni forum per dire che il display del N5 si vede male se guardato al buio dagli spigoli! AL BUIO con luminosità al massimo?! perchè qualcuno dovrebbe mettere la luminosità di questi display che sembrano un faro allo XENO al massimo al buio?! Magari solo per dire che la batteria si è esaurita dopo 6 ore... non certo per vedere meglio visto che con una simile impostazione non si riescono a notare nemmeno i pixel morti visto che la luce eccessiva altera il contrasto e la definizione :D !
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Originariamente inviato da
opt1imus
I tasti accensione del N5 hanno tutti un po' di gioco chi più e chi meno... sul sostituto che mi hanno spedito traballa un po' meno ma muovendolo in direzione del vetro e della scocca di mezzo millimetro si muove e credo sia così per tutti. Detto questo non credo ti convenga rischiare di restituire un cellulare perfetto per un tastino che si muove (forse) un pochino più degli altri, con il rischio che te ne arrivi uno con pixel bruciati, impurità tra display e vetro, vibrazione rumorosa ecc. :)
Condivido anch'io il tuo pensiero, meglio un tastino un po' debole che un display difettoso e via dicendo.. se dovessi però decidere di optare comunque per la sostituzione, e mi dovesse arrivare un esemplare con più difetti dell'attuale, posso eventualmente scegliere di rispedire indietro quello sostitutivo?
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Originariamente inviato da
infa89
Condivido anch'io il tuo pensiero, meglio un tastino un po' debole che un display difettoso e via dicendo.. se dovessi però decidere di optare comunque per la sostituzione, e mi dovesse arrivare un esemplare con più difetti dell'attuale, posso eventualmente scegliere di rispedire indietro quello sostitutivo?
Si ma dovrai farti bloccare di nuovo la somma sulla carta e fare attenzione a non superare i 15 giorni visto che a questo proposito le opinioni sono contrastanti e c'è chi dice di aver saputo da fonti attendibili che dopo questo limite di tempo riparano il tuo o usano cellulari ricondizionati per la sostituzione al posto dei nuovi che stanno spedendo ora...
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Originariamente inviato da
opt1imus
Si ma dovrai farti bloccare di nuovo la somma sulla carta e fare attenzione a non superare i 15 giorni visto che a questo proposito le opinioni sono contrastanti e c'è chi dice di aver saputo da fonti attendibili che dopo questo limite di tempo riparano il tuo o usano cellulari ricondizionati per la sostituzione al posto dei nuovi che stanno spedendo ora...
stai dicendo che i dispositivi sostitutivi che mandano sono ricondizionati e non nuovi?
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Originariamente inviato da
opt1imus
Si ma dovrai farti bloccare di nuovo la somma sulla carta e fare attenzione a non superare i 15 giorni visto che a questo proposito le opinioni sono contrastanti e c'è chi dice di aver saputo da fonti attendibili che dopo questo limite di tempo riparano il tuo o usano cellulari ricondizionati per la sostituzione al posto dei nuovi che stanno spedendo ora...
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Originariamente inviato da
theater17
stai dicendo che i dispositivi sostitutivi che mandano sono ricondizionati e non nuovi?
raga ma cosa ne sapete voi se sono nuovi o rigenerati? -.-' ma dai...
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Originariamente inviato da
opt1imus
Si ma dovrai farti bloccare di nuovo la somma sulla carta e fare attenzione a non superare i 15 giorni visto che a questo proposito le opinioni sono contrastanti e c'è chi dice di aver saputo da fonti attendibili che dopo questo limite di tempo riparano il tuo o usano cellulari ricondizionati per la sostituzione al posto dei nuovi che stanno spedendo ora...
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Originariamente inviato da
theater17
stai dicendo che i dispositivi sostitutivi che mandano sono ricondizionati e non nuovi?
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Originariamente inviato da
BastardInside
raga ma cosa ne sapete voi se sono nuovi o rigenerati? -.-' ma dai...
quoto... non creiamo allarmismi inutili...
nessuno può saperlo, si può solo presupporre, ma giustamente opt1imus parla di "opinioni contrastanti" in merito.
quindi non c'è niente di certo.
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Originariamente inviato da
BastardInside
raga ma cosa ne sapete voi se sono nuovi o rigenerati? -.-' ma dai...
il fatto è che se sono rigenerati si presume che comunque non abbiano difetti ... e c'è gente che con il sostitutivo hanno continuato ad avere pixel morti ecc ... quindi alla faccia del rigenerato ...
comunque sta mattina ho avviato la sostituzione e adesso già ho ricevuto la mail di spedizione del nexus sostitutivo