CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 550 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono in possesso di entrambi i cel: vecchio e sostitutivo.... mi sembrano uguali in tutto..... noto solo una cosa:

    - uno è piu luminoso l altro di meno.... quello luminoso quindi rende colori un pò piu slavati ma è meglio sui bianchi, mentre quello meno luminoso rende meglio sui colori ed inoltre si vede meno quel grigiastro nelle immagini scure.... secondo voi quale mi conviene tenere???

    resto a disposizione per domande se volete...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #1292
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Sono delusissimo...oggi è arrivato il sostituto, ma è combinato ancora peggio: pixel bruciato al centro ed è enorme diversamente dall'altro.

    Che faccio? Chiamo (incazzato come una iena), spiego e rispedisco questo qui?

  4. #1293
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi sono in possesso di entrambi i cel: vecchio e sostitutivo.... mi sembrano uguali in tutto..... noto solo una cosa:
    ...immagino avrai chiesto la sostituzione per un motivo specifico, no? Quello nuovo non ha il difetto ed è perfetto? Tieni quello no?

  5. #1294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Sono delusissimo...oggi è arrivato il sostituto, ma è combinato ancora peggio: pixel bruciato al centro ed è enorme diversamente dall'altro.

    Che faccio? Chiamo (incazzato come una iena), spiego e rispedisco questo qui?
    Rispediscili entrambi e fai mandare un altro in sostituzione... se non eri soddisfatto prima dei pixel bruciati perché dovresti accontentarti adesso?
    Secondo me non c'è bisogno di incazzarsi come una iena... sono solo operatori, mica azionisti di google... si metteranno sicuramente a disposizione
    Ultima modifica di opt1imus; 21-11-13 alle 18:04

  6. #1295
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Sono delusissimo...oggi è arrivato il sostituto, ma è combinato ancora peggio: pixel bruciato al centro ed è enorme diversamente dall'altro.

    Che faccio? Chiamo (incazzato come una iena), spiego e rispedisco questo qui?
    Che difetto aveva il primo?
    Ovviamente chiama e lamentati! Il problema è che ora dovrai aspettare che ti scongelino la somma per il sostitutivo se non vuoi farti bloccare ancora soldi.
    Io farei cosi: rimanda il primo. Aspetta che ti scongelano i soldi (7gg dalla data dell'ordine) e poi chiedi la sostituzione del secondo...così usi sempre la stessa somma di denaro e come data d'acquisto apparirà quella del secondo telefono (rientrando eventualmente nei 10 gg legali per l'altra sostituzione o il rimborso).
    Ultima modifica di rescecco; 21-11-13 alle 18:03

  7. #1296
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Oggi ero in macchina e mi è scivolato da circa mezzo metro ed era dentro la custodia.
    Che custodia era? marca e modello che la metto nella black list per gli acquisti futuri !

  8. #1297
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Che difetto aveva il primo?
    Ovviamente chiama e lamentati! Il problema è che ora dovrai aspettare che ti scongelino la somma per il sostitutivo se non vuoi farti bloccare ancora soldi.
    Io farei cosi: rimanda il primo. Aspetta che ti scongelano i soldi (7gg dalla data dell'ordine) e chiedi la sostituzione del secondo...così usi sempre la stessa somma di denaro.
    Il primo aveva dei pixel bruciati (in quantità inferiore) in alto a destra, e se non si prestava attenzione non si notavano.

    Credo che farò modificare l'RMA con quello nuovo e tengo il vecchio...una volta scongelata la somma richiederò la sostituzione.

  9. #1298
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Il primo aveva dei pixel bruciati (in quantità inferiore) in alto a destra, e se non si prestava attenzione non si notavano.

    Credo che farò modificare l'RMA con quello nuovo e tengo il vecchio...una volta scongelata la somma richiederò la sostituzione.
    ..parla con loro e vedi che ti suggeriscono...e facci sapere

  10. #1299
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...immagino avrai chiesto la sostituzione per un motivo specifico, no? Quello nuovo non ha il difetto ed è perfetto? Tieni quello no?
    a dire la verità ora che ne ho due mi rendo conto che entrambi sono esenti da difetti.... display, vibrazione, audio sono tutte imperfezioni che hanno entrambi...

    devo solo scegliere quale tipologia di display tenere
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #1300
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Oggi ero in macchina e mi è scivolato da circa mezzo metro ed era dentro la custodia.

    Come potete vedere dalla foto c'è un' ammaccatura sul lato sx in alto e da li (in foto non si vede) parte una riga (graffio) che taglia in direzione obliqua la metà superiore del display

    Non capisco come sia partito il "graffio", cavoli me lo aspettavo molto più resistente.
    che bottA... SI è ROTTO il vetro?
    lo spigolo è infame
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Pagina 130 di 550 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy