Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Oh grazie pensavo fosse difettoso scusatemi ma mi era preso un colpo che non sentivo dalla cassa destra
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ho visto che su t***mania vendono il 16 gb nero a 349 euro... garanzia europa.. qualcuno sa come si comporta google a riguardo?
considerando che sullo store italiano dovrei aspettare 4-5 settimane... prenderlo allo stesso prezzo non sarebbe male, anzi sarei curioso di sapere dove lo prendono loro per guadagnarci eheheh
grazie!!!
-
Prima prove del mio, allora anche il mio soffre un pochino di bleeding light e posso confermare quella cosa del display con gli angoli di visuale elevati, ma è emersa post update e penso riguardi la retroilluminazione troppo alta.
Per il resto tutto OK mi sembra
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
Prima prove del mio, allora anche il mio soffre un pochino di bleeding light e posso confermare quella cosa del display con gli angoli di visuale elevati, ma è emersa post update e penso riguardi la retroilluminazione troppo alta.
Per il resto tutto OK mi sembra
sempre più certo che in quell 'update hanno pompato eccessivamente la luminosità, anche nella prewiew di Andrea pur tenendolo in auto è un faretto, la sua videocamera fa pure fatica a gestire l'esposizione.. :o
-
Ho letto che ha problemi alla fotocamera e all'audio pertanto suppongo che con il prossimo fix arrivi la soluzione a tutto. E se mettessimo la cyano? Credo sia stata fatta già
-
Ragazzi ma possibile che nessuno segnala il fastidiosissimo rumore di vibrazione che avviene ad ogni tap?
E' il mio che è bacato? Cioè vengo da un galaxy nexus e il feedback tattile ad tap è decismanete più piacevole...con questo Nexus 5 è insopportabile, sembra che ci sia dentro una rotellina che gira ad ogni tap.
Inoltre l'audio è pessimo, più basso addirittura del galaxy nexus.
Io lo rimando indietro mi spiace...
Il rimborso è garantito entro i 15 gg esatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
subvertigo
Ragazzi ma possibile che nessuno segnala il fastidiosissimo rumore di vibrazione che avviene ad ogni tap?
E' il mio che è bacato? Cioè vengo da un galaxy nexus e il feedback tattile ad tap è decismanete più piacevole...con questo Nexus 5 è insopportabile, sembra che ci sia dentro una rotellina che gira ad ogni tap.
Inoltre l'audio è pessimo, più basso addirittura del galaxy nexus.
Io lo rimando indietro mi spiace...
Il rimborso è garantito entro i 15 gg esatto?
Si entro 15 giorni
-
Quote:
Originariamente inviato da
subvertigo
Ragazzi ma possibile che nessuno segnala il fastidiosissimo rumore di vibrazione che avviene ad ogni tap?
E' il mio che è bacato? Cioè vengo da un galaxy nexus e il feedback tattile ad tap è decismanete più piacevole...con questo Nexus 5 è insopportabile, sembra che ci sia dentro una rotellina che gira ad ogni tap.
Inoltre l'audio è pessimo, più basso addirittura del galaxy nexus.
Io lo rimando indietro mi spiace...
Il rimborso è garantito entro i 15 gg esatto?
Cortesemente , poi posti la procedura che userai x la restituzione , così la passiamo a tutti quelli che ne avranno necessità , e penso saranno tanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
subvertigo
Ragazzi ma possibile che nessuno segnala il fastidiosissimo rumore di vibrazione che avviene ad ogni tap?
E' il mio che è bacato? Cioè vengo da un galaxy nexus e il feedback tattile ad tap è decismanete più piacevole...con questo Nexus 5 è insopportabile, sembra che ci sia dentro una rotellina che gira ad ogni tap.
Inoltre l'audio è pessimo, più basso addirittura del galaxy nexus.
Io lo rimando indietro mi spiace...
Il rimborso è garantito entro i 15 gg esatto?
Ma sbaglio o questo Nexus 5 è un mega fail di google?
A me è ancora in attesa e posso ancora eliminare l'ordine. Ma vorrei aspettare.
Ci fai sapere come procede per te il recesso? Così al massimo faccio come hai fatto te: lo vedo e decido. Tienici aggiornati per favore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolaz
Ma sbaglio o questo Nexus 5 è un mega fail di google?
A me è ancora in attesa e posso ancora eliminare l'ordine. Ma vorrei aspettare.
Ci fai sapere come procede per te il recesso? Così al massimo faccio come hai fatto te: lo vedo e decido. Tienici aggiornati per favore.
Anche io penso di fare nello stesso modo , come inizio non è dei migliori sicuramente.