Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono in possesso di entrambi i cel: vecchio e sostitutivo.... mi sembrano uguali in tutto..... noto solo una cosa:
- uno è piu luminoso l altro di meno.... quello luminoso quindi rende colori un pò piu slavati ma è meglio sui bianchi, mentre quello meno luminoso rende meglio sui colori ed inoltre si vede meno quel grigiastro nelle immagini scure.... secondo voi quale mi conviene tenere???
resto a disposizione per domande se volete...
-
Sono delusissimo...oggi è arrivato il sostituto, ma è combinato ancora peggio: pixel bruciato al centro ed è enorme diversamente dall'altro.
Che faccio? Chiamo (incazzato come una iena), spiego e rispedisco questo qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi sono in possesso di entrambi i cel: vecchio e sostitutivo.... mi sembrano uguali in tutto..... noto solo una cosa:
...immagino avrai chiesto la sostituzione per un motivo specifico, no? Quello nuovo non ha il difetto ed è perfetto? Tieni quello no?
-
Quote:
capitanouncino
Sono delusissimo...oggi è arrivato il sostituto, ma è combinato ancora peggio: pixel bruciato al centro ed è enorme diversamente dall'altro.
Rispediscili entrambi e fai mandare un altro in sostituzione... se non eri soddisfatto prima dei pixel bruciati perché dovresti accontentarti adesso? :)
Secondo me non c'è bisogno di incazzarsi come una iena... sono solo operatori, mica azionisti di google... si metteranno sicuramente a disposizione ;)
-
Quote:
capitanouncino
Che difetto aveva il primo?
Ovviamente chiama e lamentati! Il problema è che ora dovrai aspettare che ti scongelino la somma per il sostitutivo se non vuoi farti bloccare ancora soldi.
Io farei cosi: rimanda il primo. Aspetta che ti scongelano i soldi (7gg dalla data dell'ordine) e poi chiedi la sostituzione del secondo...così usi sempre la stessa somma di denaro e come data d'acquisto apparirà quella del secondo telefono (rientrando eventualmente nei 10 gg legali per l'altra sostituzione o il rimborso).
-
Quote:
bilel96
Oggi ero in macchina e mi è scivolato da circa mezzo metro ed era dentro la custodia.
Che custodia era? marca e modello che la metto nella black list per gli acquisti futuri ! :)
-
Quote:
rescecco
Che difetto aveva il primo?
Ovviamente chiama e lamentati! Il problema è che ora dovrai aspettare che ti scongelino la somma per il sostitutivo se non vuoi farti bloccare ancora soldi.
Io farei cosi: rimanda il primo. Aspetta che ti scongelano i soldi (7gg dalla data dell'ordine) e chiedi la sostituzione del secondo...così usi sempre la stessa somma di denaro.
Il primo aveva dei pixel bruciati (in quantità inferiore) in alto a destra, e se non si prestava attenzione non si notavano.
Credo che farò modificare l'RMA con quello nuovo e tengo il vecchio...una volta scongelata la somma richiederò la sostituzione.
-
Quote:
capitanouncino
Il primo aveva dei pixel bruciati (in quantità inferiore) in alto a destra, e se non si prestava attenzione non si notavano.
Credo che farò modificare l'RMA con quello nuovo e tengo il vecchio...una volta scongelata la somma richiederò la sostituzione.
..parla con loro e vedi che ti suggeriscono...e facci sapere :)
-
Quote:
rescecco
...immagino avrai chiesto la sostituzione per un motivo specifico, no? Quello nuovo non ha il difetto ed è perfetto? Tieni quello no?
a dire la verità ora che ne ho due mi rendo conto che entrambi sono esenti da difetti.... display, vibrazione, audio sono tutte imperfezioni che hanno entrambi...
devo solo scegliere quale tipologia di display tenere
-
Quote:
bilel96
Oggi ero in macchina e mi è scivolato da circa mezzo metro ed era dentro la custodia.
Come potete vedere dalla foto c'è un' ammaccatura sul lato sx in alto e da li (in foto non si vede) parte una riga (graffio) che taglia in direzione obliqua la metà superiore del display
Non capisco come sia partito il "graffio", cavoli me lo aspettavo molto più resistente.
che bottA... SI è ROTTO il vetro?
lo spigolo è infame