Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non ho visto come è caduto, non pensavo neanche che si fosse fatto nulla.
Potrebbe essere accaduto che non l'ho messo bene dentro la custodia e di conseguenza c'era la parte superiore del n5 sporgente e di conseguenza quando è caduto ha preso la botta.
La cosa che non mi spiego è la "crepa" che si vede bene in controluce oppure da una visuale che non sia frontale.
Custodia acquistata su Amazon quelle con il laccio che te lo tira fuori
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
Domanda per chi ha sostituito il telefono, quando acquistate il nuovo potete scegliere anche il colore di nuovo? o per forza il colore vostro?
Per forza il colore scelto perché per telefono dissi alla Cristina solo che si trattava di un Nexus 5 32GB e loro in base al numero IMEI sono risaliti al colore visto che il link per il sostituto riportava al 32GB NERO e non dava altre possibilità :)
-
Quote:
bilel96
Sinceramente non ho visto come è caduto, non pensavo neanche che si fosse fatto nulla.
Potrebbe essere accaduto che non l'ho messo bene dentro la custodia e di conseguenza c'era la parte superiore del n5 sporgente e di conseguenza quando è caduto ha preso la botta.
La cosa che non mi spiego è la "crepa" che si vede bene in controluce oppure da una visuale che non sia frontale.
Ah quindi era una custodia a busta o sacchetto non una vera e propria custodia shield... speriamo che mi arrivi la spigen dagli states nei prossimi giorni e non se la sono già... ehm... smarrita visto che l'ho ordinata il 31 :(
-
Quote:
opt1imus
Ah quindi era una custodia a busta o sacchetto non una vera e propria custodia shield... speriamo che mi arrivi la spigen dagli states nei prossimi giorni e non se la sono già... ehm... smarrita visto che l'ho ordinata il 31 :(
È uguale a questa ma blu
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00G6JX...21_3p_M3C_dp_1
-
Ragazzi mi sapreste indicare una buona custodia che non sia quella del play store? Tipo da amazon o altro
-
Quote:
molosso
Ragazzi mi sapreste indicare una buona custodia che non sia quella del play store? Tipo da amazon o altro
Si sente parlar bene di questa ,domani mi arriva poi ti so dire.
http://www.amazon.it/gp/product/B00F...?ie=UTF8&psc=1
-
Okok...grazie mille. Intanto la vedo
-
Quote:
Enriques
ragazzi qui siamo ot per le custodie... meglio discuterne qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...s-5-a-138.html
-
il barometro con che cosa lo provate??
-
Quote:
bilel96
capita se la rottura è unita, probabilmente poco a poco si spaccherà di più
che sfiga però