Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti.
Sto per avviare la procedura di sostituzione per la questione dei colori display che tendono al giallo ma leggendo il tread mi sta passando la voglia.
Ero convinto spedissero nuovi nexus con display non JDI (Japan Display) e col vetro a filo con la cornice ma dagli ultimi post mi pare di capire che non è così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginoscicci
Buona sera a tutti.
Sto per avviare la procedura di sostituzione per la questione dei colori display che tendono al giallo ma leggendo il tread mi sta passando la voglia.
Ero convinto spedissero nuovi nexus con display non JDI (Japan Display) e col vetro a filo con la cornice ma dagli ultimi post mi pare di capire che non è così.
Se noti davvero dei colori poco gradevoli allora cambialo e fregatene di quello che leggi....se non ti piace quello che ti arriva magari fai in tempo a confrontarli e decidere...dai tranquillo non ti devi spaventare da quello che si scrive qui o altrove, c'è gente che scrive che il telefono è troppo bello quindi non va bene ahahah XD scherzo....mandalo se ti senti di mandarlo!
-
Purtoppo da quello che leggo o uno si mette in testa che per aver un nexus perfetto c'è la possibilità che debba cambiarne almeno 2 o 3 o anche più, con tutti i disagi, le telefonate e le spedizioni del caso, oppure conviene che rifletta bene sui difetti del proprio telefono e se non sono gravi forse é meglio che se lo tenga. Qui c'è il rischio di riceverne uno peggiore di quello mandato in sostituzione...
Poi sia chiaro, secondo me è una bomba questo telefono e sono convintissimo della mia scelta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siao
Purtoppo da quello che leggo o uno si mette in testa che per aver un nexus perfetto c'è la possibilità che debba cambiarne almeno 2 o 3 o anche più, con tutti i disagi, le telefonate e le spedizioni del caso, oppure conviene che rifletta bene sui difetti del proprio telefono e se non sono gravi forse é meglio che se lo tenga. Qui c'è il rischio di riceverne uno peggiore di quello mandato in sostituzione...
Poi sia chiaro, secondo me è una bomba questo telefono e sono convintissimo della mia scelta!
Ę appunto quello che è successo a me con assistenza BlackBerry per un playbook, ho dovuto fare due sostuzioni ed ho risolto solo in parte.
Adesso sono molto indeciso, anche perché sulla mail di google leggo che ho 7 giorni per spedire il mio nexus . Se così è non posso confrontarlo con il sostituito.
-
Io sono dell idea che il telefono vada usato senza impazzire a cercare difetti se no non se ne esce piu. Se poi il difetto è importante allora passare per la sostituzione è da prendere in considerazione perche l efficienza e la celerità mi hanno sorpreso. In tre giorni dalla chiamata mi è arrivato il nuovo. Poi sperate vi arrivi un terminale non difettato. Io ho sostituito per bleeding light schermo veramente visibile e mi è arrivato il nuovo senza questo problema. E sono felice. Si rispetto al primo il tasto power balla e il cassettino SIM sporge leggermente ma me ne frego perché non li considero problemi veri. Saluti
-
A dimenticavo se volete testare la vibrazione provate questa. Semplice e utilissima a questo fine. Vibrazione plus
-
Nexus 5 morto dopo 30 minuti dall'accensione. Il dispositivo si è spento nel tentativo di spostare semplicemente un'icona da una schermata all'altra. Provato a fare il ripristino, bloccato. Provato a fare il ripristino del bootloader, bloccato. Ora non da segni di vita nemmeno collegato alla presa di corrente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lustfuludo
Nexus 5 morto dopo 30 minuti dall'accensione. Il dispositivo si è spento nel tentativo di spostare semplicemente un'icona da una schermata all'altra. Provato a fare il ripristino, bloccato. Provato a fare il ripristino del bootloader, bloccato. Ora non da segni di vita nemmeno collegato alla presa di corrente.
sei sfortunato perchè nessuno ha riscontrato tali problemi, almeno nessuno ne ha mai parlato di simili.....chiedi la sostituzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Ma perchè hai chiesto la sostituzione allora se nessuno dei due ha difetti evidenti? forse non si tratta di un sostituto ma ne hai proprio comprati 2 ed hai deciso di restituirne uno a google con il recesso nei 15 giorni? scusami ma proprio non capisco :)
L ho chiesta per i difetti software e per curiosità perché ho letto che stanno uscendo fuori device con i fori piu grandi quindi ho pensato avessero modificato qualcosa a livello hardware ma non è cosi...
- ragazzi vi voglio fare una domanda: se un cel ha la vibrazione che provata con varie app funziona perfettamente, ma che alla ricezione di una chiamata dopo il terzo squillo puntualmente diminuisce di intensità, pensiate che sia un difetto hardware o software? Se è software pensiate si possa risolvere cn un aggiornamento o cn midding?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
L ho chiesta per i difetti software e per curiosità perché ho letto che stanno uscendo fuori device con i fori piu grandi quindi ho pensato avessero modificato qualcosa a livello hardware ma non è cosi...
- ragazzi vi voglio fare una domanda: se un cel ha la vibrazione che provata con varie app funziona perfettamente, ma che alla ricezione di una chiamata dopo il terzo squillo puntualmente diminuisce di intensità, pensiate che sia un difetto hardware o software? Se è software pensiate si possa risolvere cn un aggiornamento o cn midding?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
perchè pensi che il nuovo ha un sw diverso? rotfl