Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
potrebbe essere un problema software... fai un reset alle condizioni di fabbrica e poi prova solo la rotazione automatica utilizzando chrome e vedi se va senza installare altro...
niente da fare... Si sono dimenticati di inserire l'accelerometro secondo me perchè z-device test mi da segno di x su tutte le cose relative ad esso.
-
mmm credo che non sono il solo, invece. Provando a cercare in inglese ho trovato molta gente che ha il cellulare morto.
-
Quote:
CampAnto
Non fa nulla, ho provato anche con z-test... Cioè si sono dimenticati di mettere il sensore dell'accelerometro nel mio telefono?
Con ztest non mi fa:
accelerometro
compass
radio (ovvio)
light sensor
proximity sensor
temperature sensor
pressure sensor
relative humidity
ant+
gyroscope
gravity
linear acceleration
rotation vector
step detector
step counter
Prova con androsensor, a me funziona tutto.
-
Quote:
maoix
Avviata la sostituzione del mio dispositivo per il tasto power ballerino, ogni giorno diventava peggio. Ora aspettiamo il sostituto e vediamo come é. Nella mia zona ups non ce ne sono come posso restituire il mio senza darlo subito al corriere?
chiamali così pianifichi il ritiro quando vuoi tu in modo gratuito... io faccio cosi
Quote:
opt1imus
Quoto e resto basito nel leggere che c'è chi ha preteso la sostituzione per difetti software... non so a voi ma per quello che mi riguarda ne ho lette di cotte e di crude nei forum ma ancora non mi era capitato di leggere che qualche utente anche di marche blasonate chiedesse sostituzioni per difetti "SOFTWARE" e il customer care accogliesse la richiesta... direi che non meritano solo un plauso ma una standing ovation :D !
scusa te la posso dire una cosa:
se io ricevo un cel con: 1 led di stato che non funziona 2 vibrazione che appena si sente 3 audio che appena si sente 4 registrazione audio piena di fruscii in condizioni normali 5 altri bug software
- penso che anche se problemi software sono in condizioni di poter chiedere la sostituzione....i miei 350 euro non avevano nessun problema quando ho pagato...
- inoltre se in giro si sente dire che stanno uscendo cel da un nuovo ciclo di fabbrica, penso che essendo ancora nei 15 giorni post acquisto posso sfruttare la possibilità di ricevere un cel di fabbricazione migliore.
- inoltre ricordo che il diritto di recesso per i primi 15 giorni vale anche se il prodotto non ha difetti... se vai ad un negozio e compri un oggetto e il giorno dopo decidi di cambiarlo anche con un altro, puoi farlo senza problemi.
ammiro google che sta facendo un ottimo lavoro ma cmq stà solo applicando la legge...
Ora ragazzi vi posso chiedere un parere visto che adesso mi ritrovo con 2 nexus e quindi mi vorrei scegliere il migliore... apprezzerei i vostri consigli e pareri:
1 quale display è meglio tenere secondo voi??? quello con bianco migliore ma con colori poco poco più slavati e neri un pò più tendenti al grigio ma anche la luminosità leggermente più forte, o quello con bianco tendente un pò al giallino ma con neri un pò meno grigiastri e colori un pò più caldi ma luminosità leggermente più debole???
2 il cel nuovo presenta la vibrazione che con app di terze parti funziona bene ma alla ricezione di una chiamata, dopo il terzo squillo diminuisce un pò di intesità?? può essere secondo voi considerato un difetto da potermi far scegliere l altro nexus in mio possesso???
-
Quote:
CampAnto
Non fa nulla, ho provato anche con z-test... Cioè si sono dimenticati di mettere il sensore dell'accelerometro nel mio telefono?
Con ztest non mi fa:
accelerometro
compass
radio (ovvio)
light sensor
proximity sensor
temperature sensor
pressure sensor
relative humidity
ant+
gyroscope
gravity
linear acceleration
rotation vector
step detector
step counter
lo schermo ruota?
-
Volevo riportare anche io il mio pensiero in merito , ma non creare nessun tipo di polemica chiaramente.
Io penso che google stia applicando una buona gestione delle problematiche inerenti a questo terminale , ma nulla di più di quello che è già previsto dai termini di legge + la clausola soddisfatti o rimborsati ( ottima cosa )
Invece devo dire al quanto penoso il discorso che un marchio come google , possa permettere ad Lg di mettere sul mercato prodotti , con evidenti difetti di qualità e produzione , questo non può essere assolutamente accettabile , vuol dire che non esiste alcun controllo qualità sulla catena di produzione e che non vengono neanche testati prima del packaging , questo stà a significare che ogni spazzatura viene spedita al povero utente finale.
-
Quote:
hotto
Prova con androsensor, a me funziona tutto.
Ho chiamato all'assistenza google e praticamente mi han fatto fare n reset in recovery mode con i tre tasti fisici e ora funziona ;)
-
Quote:
dadenet
Volevo riportare anche io il mio pensiero in merito , ma non creare nessun tipo di polemica chiaramente.
Io penso che google stia applicando una buona gestione delle problematiche inerenti a questo terminale , ma nulla di più di quello che è già previsto dai termini di legge + la clausola soddisfatti o rimborsati ( ottima cosa )
Invece devo dire al quanto penoso il discorso che un marchio come google , possa permettere ad Lg di mettere sul mercato prodotti , con evidenti difetti di qualità e produzione , questo non può essere assolutamente accettabile , vuol dire che non esiste alcun controllo qualità sulla catena di produzione e che non vengono neanche testati prima del packaging , questo stà a significare che ogni spazzatura viene spedita al povero utente finale.
Pienamente d'accordo, sto seguendo l'evoluzione del N5 da tempo e non si può dire un telefono di qualità lo volevo acquistare ma finché non usciranno disppsitivi in ordine le 350 preferisco tenermele
Ok i matrriali meno bupni però deve funzionare il tutto
-
Quote:
CampAnto
Ho chiamato all'assistenza google e praticamente mi han fatto fare n reset in recovery mode con i tre tasti fisici e ora funziona ;)
c'era bisogno di chiamare l'assistenza google? è tutta la mattina che ti dico di fare hard reset alle condizioni di fabbrica! :D
-
Il cellulare dopo 30 minuti di utilizzo è completamente morto. Non si accende, non si carica. Reset e combinazioni di tasti inutili già effettuati.