Non sono l'unico, tendo a precisare. Cercando "nexus 5 won't charge and power on" lo vedrete.
Visualizzazione stampabile
Non sono l'unico, tendo a precisare. Cercando "nexus 5 won't charge and power on" lo vedrete.
Ma avevi fatto scaricare la batteria a 0 e poi non si è più riacceso nemmeno collegandolo al caricabatterie? ho letto che a molti è capitato facendo scaricare completamente la batteria per cui per evitare problemi in futuro la sto portando anche io a 0 per vedere cosa succede e nel caso di nuovo assistenza! :)
Sorry... NOn avevo capito pensavo intendessi quello che è nelle impoastazioni... Comunque mi si ripropone di nuovo questo problema della rotazione...
L'ho soltanto spento e riacceso!
Edit:Ho dovuto rifare il reset wipe partition data per far andare la rotazione automatica... Cioè ma non è normale però.
Sai forse pure è vero, e ho installato solo quelle per fare i test del telefono però cavolo inibirlo completeamente e non farla più funzionare...
Premendo sull'angolo in alto a sx balla un pochino il telefono ma penso sia normale giusto? dato che c'è la fotocamera sulla destra...
L'audio in uscita ho provato e si sente un pò come fosse ovattato, anche a voi?
PS:Come cariche e ricariche del cellulare come è meglio procedere? Farlo scaricare completamente la prima volta per ricaricarlo oppure in altro modo? E come procedere le volte successive?
Fattelo sostituire un pò di pazienza...
Io dico la mia: per me il telefono è perfetto, il mio non ha nulla che non vada, qualche bug idiota software? ma si risolvono, infatti non ne ho più.....
L'unico difetto vero del telefono sono i DEAD PIXEL che molti hanno riscontrato e basta, e questa cosa di alcuni RARI terminali che non si accendono più....e basta......
Non mi pare di vedere tutti questi problemi....
Non è proprio raro ?????? Google
Non so se ti riferisci al mio messaggio cmq, l'avevo appena tirato fuori dalla scatola. Sembrava carico, insomma. L'avrò utilizzato si e no 30 minuti e un certo punto è andato in crash tutto. Dopo vari tentativi di accensione, ripristino e combo stile super di Akuma, è morto del tutto. Scarto il caricabatterie e lo collego, niente. Collegato anche a vari pc, mac, commodore64 , niente. Provato anche con le soluzioni che google consiglia per il Nexus 7. Nexus 5 aka Fuoco di paglia. Qui anche altre persone hanno problemi simili ----> ?????? Google . Voi che dite? Ho pensato che magari google voglia creare un esercito di smartphone zombie e quindi li fa morire quanto prima per velocizzare il processo.