Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Qualcosa di simile mi è capitato con altri smartphone in passato e la causa era la sim non compatibile che mandava in tilt l'hardware del cellulare. Per questo fai molte prove senza nessuna sim se non ne hai altre che tanto funziona tutto lo stesso! dopo aver acceso e spento e smanettato per un'ora se il problema non si ripresenta vai al centro del tuo operatore e fatti cambiare la sim :)
Se invece da problemi anche senza sim allora chiama l'assistenza per una sostituzione che rispondono fino alle 17! :)
Mi era capitato pure senza Micro all'inizio probabilmente installando quelle 2 applicazioni per testare l'accelerometro e dopo aver riavviato (Premendo il tasto per 10secondi)
Io la mia sim dovrei tagliarla serale è quella normale vorrei risparmiare questi 10 € oppure è meglio rifarla da capo?
-
Quote:
harry551
il reso risultava in viaggio da questo martedi... la somma è stata congelata mercoledi scorso giorno 13
Hai provato ad inserire il tracking del reso nella pagina UPS? se non lo hai fatto fallo subito per assicurarti che risulta arrivato a destinazione o comunque in viaggio!
Con tutte quelle che si sentono potrebbe essere stato "smarrito" :D
-
Quote:
opt1imus
Hai provato ad inserire il tracking del reso nella pagina UPS? se non lo hai fatto fallo subito per assicurarti che risulta arrivato a destinazione o comunque in viaggio!
Con tutte quelle che si sentono potrebbe essere stato "smarrito" :D
si ho gia provato... ho seguito l'andamento della spedizione durante la settimana... è arrivato oggi a destinazione
-
Secondo me il problema dell'audio non è né un problema software né hardware... anche settando i volumi e facendo modifiche tipo il pazzo che ha bucato lo speaker, la situazione nn migliora... magari si sentirà più alto il volume... ma è proprio la qualità audio che è indecente... ormai ho rinunciato al viva voce.... è snervante il gracchiamento continuo.... cmq secondo me questo è l'unico difetto realmente evidente... e che sarà irrisolvibile anche col migliore degli aggiornamenti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
CampAnto
Mi era capitato pure senza Micro all'inizio probabilmente installando quelle 2 applicazioni per testare l'accelerometro e dopo aver riavviato (Premendo il tasto per 10secondi)
Io la mia sim dovrei tagliarla serale è quella normale vorrei risparmiare questi 10 € oppure è meglio rifarla da capo?
Ma non devi riavviare in quel modo se non hai il telefono completamente piantato... quando scrivo riavviare intendo semplicemente di spegnerlo e riaccenderlo...
Se lo fa dopo un vero e proprio reset (tasto power 10 sec) potrebbe essere normale visto che rimangono in sospeso una marea di processi... un po come se ogni volta spegnessi il PC staccando la presa di corrente invece di fare la corretta procedura... :)
Per tagliare la sim, io ci ho inserito una TIM di 10 anni fa tagliata da me e non ho nessun problema :)
Quote:
harry551
si ho gia provato... ho seguito l'andamento della spedizione durante la settimana... è arrivato oggi a destinazione
Vabbè allora non mi preoccuperei più di tanto: hai fatto bene a contattarli ma al 90% per lunedì dovrebbero sbloccarti la somma se il telefono non presenta danni... Se proprio vuoi stare sicuro prova pure a telefonare tanto fino alle 17 rispondono anche il venerdi e il sabato...
-
Quote:
opt1imus
Vabbè allora non mi preoccuperei più di tanto: hai fatto bene a contattarli ma al 90% per lunedì dovrebbero sbloccarti la somma se il telefono non presenta danni... Se proprio vuoi stare sicuro prova pure a telefonare tanto fino alle 17 rispondono anche il venerdi e il sabato...
ho mandato una mail.. se rispondono bene se no poi se ne parla lunedi XD grazie per i chiarimenti
-
Quote:
opt1imus
Ma non devi riavviare in quel modo se non hai il telefono completamente piantato... quando scrivo riavviare intendo semplicemente di spegnerlo e riaccenderlo...
Se lo fa dopo un vero e proprio reset (tasto power 10 sec) potrebbe essere normale visto che rimangono in sospeso una marea di processi... un po come se ogni volta spegnessi il PC staccando la presa di corrente invece di fare la corretta procedura... :)
Per tagliare la sim, io ci ho inserito una TIM di 10 anni fa tagliata da me e non ho nessun problema :)
Ah ecco, ho capito. Grazie ;) Ora meglio metterlo a caricare dato che è sceso a 15% per non farlo scarica completamente. Giusto? Magari lo faccio star un po in più..
-
Quote:
dadenet
Anche io ho optato per la tua scelta , non esistono mezze misure e non si può parlare assolutamente di un telefono di qualità , io non ho mai visto , almeno per i cellulari al d1 comprati da me , una valanga di commenti così negativi.
il telefono non è di certo un flop.... i problemi fortunatamente la maggior parte sono software.... anzi tutte le recensioni parlano a bene del cel....
ma io avendone la possibilità ho preferito chiedere il sostituto....
Quote:
Vampa
Secondo me il problema dell'audio non è né un problema software né hardware... anche settando i volumi e facendo modifiche tipo il pazzo che ha bucato lo speaker, la situazione nn migliora... magari si sentirà più alto il volume... ma è proprio la qualità audio che è indecente... ormai ho rinunciato al viva voce.... è snervante il gracchiamento continuo.... cmq secondo me questo è l'unico difetto realmente evidente... e che sarà irrisolvibile anche col migliore degli aggiornamenti
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non penso che sia come dici tu visto che già nella registrazione audio si sentono di fruscii che io provando varie app ho fatto sparire e che adesso sono ritornati dopo ripristino dati fabbrica.... quindi trattasi di software
a livello qualitativo si può migliorare con un aggiornamento software e anche l intensità.....in teoria dovrebbe essere così.... poi vedremo
-
Scusate ma come era finita con quell'utente che in attesa del sostituto aveva danneggiato quello difettoso?
-
Scusate, sapete dirmi se fra tutti quelli che hanno ottenuto la sostituzione qualcuno abbia dovuto sostenere costi aggiuntivi? E più nello specifico se qualcuno abbia ottenuto la sostituzione per il display che tende al giallo?