Visualizzazione stampabile
-
Qua si legge solo dei problemi, quelli che non ne hanno generalmente non lo scrivono. Io per fortuna non ne ho trovati, la vibrazione è buona, nessun rumore (a meno che non sia appoggiato ad un tavolo, ma è normale), il tasto power è molto stabile, lo schermo è perfetto, il volume è buono... Niente da dire!
Ho solo il bug del led, ma è un problema software che verrà sicuramente risolto, inoltre lo ho già fixato utilizzando Light manager
-
Quote:
Originariamente inviato da
subvertigo
Ragazzi ma possibile che nessuno segnala il fastidiosissimo rumore di vibrazione che avviene ad ogni tap?
E' il mio che è bacato? Cioè vengo da un galaxy nexus e il feedback tattile ad tap è decismanete più piacevole...con questo Nexus 5 è insopportabile, sembra che ci sia dentro una rotellina che gira ad ogni tap.
Inoltre l'audio è pessimo, più basso addirittura del galaxy nexus.
Io lo rimando indietro mi spiace...
Il rimborso è garantito entro i 15 gg esatto?
Guarda che non è un difetto, se ti fa fastidio lo togli subito andando in IMPOSTAZIONI, AUDIO e togli la spunta da VIBRAZIONE ALLA PRESSIONE, fammi sapere ;-)
Tra l'altro questa funzione c'è anche sul Nexus.
Ho anch'io il NEXUS e non puoi dire che l'audio è peggiore.
-
sarebbe utile avere un numero preciso di utenti che chiedano la sostituzione del dispositivo,motivazione,procedura da eseguire..e se Google rifiuta delle sostituzioni
-
Quote:
Blazer98
Qua si legge solo dei problemi, quelli che non ne hanno generalmente non lo scrivono. Io per fortuna non ne ho trovati, la vibrazione è buona, nessun rumore (a meno che non sia appoggiato ad un tavolo, ma è normale), il tasto power è molto stabile, lo schermo è perfetto, il volume è buono... Niente da dire!
Ho solo il bug del led, ma è un problema software che verrà sicuramente risolto, inoltre lo ho già fixato utilizzando Light manager
Ottima notizia , meno male.
Quote:
paulk
sarebbe utile avere un numero preciso di utenti che chiedano la sostituzione del dispositivo,motivazione,procedura da eseguire..e se Google rifiuta delle sostituzioni
Quoto , segnalata la stessa cosa poche pagine dietro.
-
Quote:
ANGUS65
Guarda che non è un difetto, se ti fa fastidio lo togli subito andando in IMPOSTAZIONI, AUDIO e togli la spunta da VIBRAZIONE ALLA PRESSIONE, fammi sapere ;-)
Tra l'altro questa funzione c'è anche sul Nexus.
Ho anch'io il NEXUS e non puoi dire che l'audio è peggiore.
Ci sono ormai decine di utenti che segnalano il problema, anche sul forum di XDA....non me lo sto sognando.
So benissimo che puoi disattivare la vibrazione sui tasti, ma non vedo perchè devo privarmi di questa utilissima funzione che già uso su Galaxy Nexus solo perchè ho un cellulare che ha un motore di vibrazione completamente bacato. Se digito velocemente con il cell poggiato sul tavolo va in risonanza tutto...sembra che stia squillando il cell con la vibrazione!
E ovviamente non tutti i terminali hanno questo problema, un utente su xda ha segnalato che ne ha 2 e uno presente il problema l'altro no.
Preferisco fare il rimborso, invece che la sostituzione perchè prevedo tempi lunghissimi visto che sono finite le scorte...e visto il controllo di qualità pessimo eseguito da LG (mai più LG) non è certo detto che il nuovo terminale non presenti gli stessi problemi.
Per l'audio i bassi sono osceni, e il volume è poco più basso del galaxy nexus che ha già l'audio molto basso.
Per la cronaca sono al call center in attesa da più di 35 min...scandaloso con tutti i soldi che guadagna Google...esperienza pessima.
Quindi rimborso e quando scende ancora un po' di prezzo passo ad HTC One ....o arrivo a fine vita del Galaxy Nexus...
Vi aggiorno poi sulla situazione rimborso....
-
Ragazzi vi faccio una domanda a cui spero possiate rispondere in molti. C'è qualcuno che sta usando il telefono con una sim TIM? Se si qualcuno di voi riscontra problemi di ricezione, del tipo che di tanto in tanto vi impedisce di chiamare/inviare sms e vi fa fare solo chiamate d'emergenza? A me la TIM dava questo problema ( con due diverse schede tim), che adesso con una scheda tre sembra sparito. Fatemi sapere, grazie.
-
Quote:
dadenet
Ottima notizia , meno male.
Quoto , segnalata la stessa cosa poche pagine dietro.
Facciamo un sondaggio per problemi hardware (specificando di non votare chi ha problema display che si riattiva dopo chiamata persa e led che non funziona)
-
ieri l'ho provato tutta la sera e non ho notato problemi di vibrazione..un po rumorosa all'accensione ma sul tastierino tutto ok, ho notato che il tastino dell'accensione balla un po mentre quello del volume no...non capisco se è fatto apposta per essere più sensibile oppure è un difetto o_O
-
Quote:
nuvolaz
Ma sbaglio o questo Nexus 5 è un mega fail di google?
A me è ancora in attesa e posso ancora eliminare l'ordine. Ma vorrei aspettare.
Ci fai sapere come procede per te il recesso? Così al massimo faccio come hai fatto te: lo vedo e decido. Tienici aggiornati per favore.
Quote:
dadenet
Anche io penso di fare nello stesso modo , come inizio non è dei migliori sicuramente.
Quote:
subvertigo
Ci sono ormai decine di utenti che segnalano il problema, anche sul forum di XDA....non me lo sto sognando.
So benissimo che puoi disattivare la vibrazione sui tasti, ma non vedo perchè devo privarmi di questa utilissima funzione che già uso su Galaxy Nexus solo perchè ho un cellulare che ha un motore di vibrazione completamente bacato. Se digito velocemente con il cell poggiato sul tavolo va in risonanza tutto...sembra che stia squillando il cell con la vibrazione!
E ovviamente non tutti i terminali hanno questo problema, un utente su xda ha segnalato che ne ha 2 e uno presente il problema l'altro no.
Preferisco fare il rimborso, invece che la sostituzione perchè prevedo tempi lunghissimi visto che sono finite le scorte...e visto il controllo di qualità pessimo eseguito da LG (mai più LG) non è certo detto che il nuovo terminale non presenti gli stessi problemi.
Per l'audio i bassi sono osceni, e il volume è poco più basso del galaxy nexus che ha già l'audio molto basso.
Per la cronaca sono al call center in attesa da più di 35 min...scandaloso con tutti i soldi che guadagna Google...esperienza pessima.
Quindi rimborso e quando scende ancora un po' di prezzo passo ad HTC One ....o arrivo a fine vita del Galaxy Nexus...
Vi aggiorno poi sulla situazione rimborso....
basta che esce qualche problema e subito si parla di fail !!!!
ma che state dicendo!!! è appena uscito, è normale che ci stà qualche bug iniziale!!! ce l hanno tutti i cel!!!
io provengo da htc one e ti posso dire che la fotocamera è penosa!!!! e dico penosa!!! ed è un problema hardware che non risolverai mai!!!! di notte fà foto rosa!!!!
e in più le funzioni blinkfeed e zoe non servono quasi a niente e sono mai utilizzate altrimenti la batteria ti dura un ora!!! cerchiamo di non sparlare subito!!!
questo nexus presenta display uguale, processore più potente, affidabilità uguale... ripiango del one solo l audio e i materiali anche se il nexus 5 è molto elegante!!!
PS: criticate l assistenza lg e google!!! provate quella htc: gli mandi il telefono rotto e te ne mandano uno più rotto di prima!!!!
telefoni costruiti male, fotocamera fallata....glielo mandi con un problema e ti trona dietro con lo stesso problema più un altro!!!
fatti un giro nella sezione one e fatti un idea!!!! il nexus è un top gamma a prezzo ottimo!!!
fai un paragone con la scheda tecnica del one!!! il nexus non ha niente da invidiare, anzi penso sia superiore!!! visto che la fotocamera del one è ridicola!!!! il processore di nexus è superiore.....
ragazzi dai un pò di pazienza....;) l s4 ancora adesso ha una navigazione internet da schifo e spesso si blocca!!!
-
Mmmmmmm anche io ho due pixel bruciati. Sono minuscoli ai bordi dello schermo. :o
Se non leggevo la sezione neanche li notavo , sono microscopici sembra polvere.
Dite che conviene richiedere il cambio per 2 pixel bruciati?