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Originariamente inviato da
iceheart01
No..l'ho fatta con luminosità al massimo. Guarda.. Non mi da proprio molto fastidio nel normale utilizzo ma... Non riesco ad accettare di avere un prodotto non perfetto. In più ora noto anche che fa più rumore quando vibra... Si sente molto anche nella pressione dei tasti nella tastiera...
Beh allora tieni conto che io ne ho avuti 2 uno con display tendente a colori caldi e uno con bianco più naturale quindi entrambe le tipologie possibili con il nexus5 ed entrambi con luminosità al massimo presentano un po' di bleeding su sfondi neri come è perfettamente normale data l'intensità luminosa di questi schermi...
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Ciao, vorrei sapere se altri sperimentano la temporanea "morte" dello speaker. Preso il day one, oggi é la seconda volta che succede da quando mi é arrivato.
Nessun suono dall'altoparlante, attivando e disattivando, alzando abbassando il volume, nessun risultato. Il reboot ha sistemato la cosa.
Leggo che molti hanno avuto il problema, alcuni in maniera persistente, altri come me.
Problema software di vien da dire, ma non posso esserne certo. Consigli e suggerimenti?
Grazie.
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1 allegato(i)
Aperta la scatola mi trovo il nexus 5 cosi:
Allegato 91268
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Originariamente inviato da
magullo
Ciao, vorrei sapere se altri sperimentano la temporanea "morte" dello speaker. Preso il day one, oggi é la seconda volta che succede da quando mi é arrivato.
Nessun suono dall'altoparlante, attivando e disattivando, alzando abbassando il volume, nessun risultato. Il reboot ha sistemato la cosa.
Leggo che molti hanno avuto il problema, alcuni in maniera persistente, altri come me.
Problema software di vien da dire, ma non posso esserne certo. Consigli e suggerimenti?
Grazie.
Hai fatto un reset alle condizioni di fabbrica con la combinazione dei tasti hardware volume e power dopo aver ricevuto l'update alla prima accensione? se non lo hai fatto fallo ora e testa il telefono per 1 giorno senza installare altre applicazioni per essere sicuro che non sia qualche casino causato da un'app ancora non compatibile con kitkat ;)
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Originariamente inviato da
Lorenzo20101999
Visto che il Call center è chiuso manda subito una mail
La fotocamera funzione correttamente?
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Originariamente inviato da
Lorenzo20101999
Vabbè!!! Questo non è proprio accettabile però!!!
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Originariamente inviato da
bilel96
Visto che il Call center è chiuso manda subito una mail
Io aspetterei lunedi mattina e li telefonerei per non creare casini... da quello che ho letto in forum internazionali gestiscono solo le email provenienti da indirizzi che hanno pratiche aperte dopo la telefonata... tanto il tempo a disposizione per richiedere un sostituto non è certo breve e comunque prima di lunedì non gestiscono problematiche :)
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Originariamente inviato da
iceheart01
Vabbè!!! Questo non è proprio accettabile però!!!
Lo dico dal principio che quell'imballo è inadeguato e necessiterebbe di Bubble Wrap tra scatolo marrone e box del telefono :)
Comunque tutti quelli che hanno notato deformazioni o danni anche minimi devono telefonare il prima possibile al numero verde per la sostituzione perché prima lo cambiano e meglio è :) !
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Originariamente inviato da
niaz91
Allegato 91231
questa è la foto del rigonfiamento che ho riscontrato...
Hai anche vibrazione rumorosa? quella è esattamente la sagoma rialzata del motorino della vibrazione :D ! un motivo in più per mandare indietro il prima possibile quelli con vibrazione rumorosa dovuta probabilmente al motorino che tocca la scocca perché male assemblato...
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Ciao,
ho segnalato all'assistenza un problema sul mio Nexus 5 sabato mattina (presa alimentatore non in asse con il foro e quindi ho grosse difficoltà ad inserire lo spinotto), ho ricevuto la mail con le indicazioni lunedì e giovedì pomeriggio mi hanno consegnato il nuovo telefono (grande servizio clienti a parte i 40 minuti di attesa per parlare con un operatore) e, rispetto al precedente, ordinato il day one verso le ore 20.30, ho notato alcune differenze e cioe:
Nessuna differenza su Impostazioni/Info sul telefono:
Baseband - M8974A-1.0.25.0.17
Kernel - 3.4.0-g9eb14ba
Build - KRT16M
Premento contemporanemente i tasti alza/abbassa volume e accnsione l'unica diiferenza è sul boot loader che passa da HHZ10x ad HH711d (però z-device mi da su entrambi HHZ11d)
Il resto è:
PRODUCT NAME - hammerhead
VARIANT - Hammerhead D821 16GB
HW VERSION - rev_11
BOATLOADER VERSION - HHZ10x ad HH711d
BASEBAND VERSION - M8974A-1.0.25.0.17
Esterioremente il tasto di accensione balla meno nel secondo modello, squotendo il telefono si sente molto meno il click che si sente nel primo (Stabilizzatore?), i fori degli altoparlanti sembrano più piccoli ed il display leggermente meno luminoso e tendente al bianco (ma le differenze sono quasi impercettibili). In nessuno dei due ci sono problemi di pixel visibili ad occhio nudo (mi rifiuto di verificare con la lente).
All'accensione il secondo, al contrario del primo, non ha fatto nessun aggiornamento di sistema e nella cartella google ha in più Play Music e Play Games.
Il volume delle sunerie sembra più debole nel secondo (e già era debole nel primo quindi...), la ricezione wifi minore nel secondo (spesso ha una tacca in meno) e questo l'ho anche verificato con "analizzatore wifi".
Quasi sempre il secondo è più lento nei test fatti con AnTuTu (per quanto possono essere validi). Ho ripetuto decine di volte i test passando da 29.916 (a telefono freddo) fino a scendere a 22.000 con il telefono caldo.
Con l'applicazione bussola c'è una dfferenza di 15 gradi tra un telefono e l'altro (confermata da z-device) ed una discreta differenza la trovo nel giroscopio (sempre z-device).
Il led di notifica funziona solo nel primo telefono.
Per quanto riguarda le date di produzione ho utilizato il metodo "Nexus 4" ottenendo con il primo:
<model>LGD821</model>
<suffix>AITGBK</suffix>
<msn>310KPKN070357</msn>
Cioè versione Italiana, 16Gb nero fabbricato in ottobre 2013 in Corea, linea o numero di produzione 70.357
Ed il secondo:
<model>LGD821</model>
<suffix>AITGBK</suffix>
<msn>311KPQJ392172</msn>
Cioè versione Italiana, 16Gb nero fabbricato in novembre 2013 in Corea, linea o numero di produzione 392.172
Avete altre prove da suggerire?
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Originariamente inviato da
oraclemaster
Ciao,
ho segnalato all'assistenza un problema sul mio Nexus 5 sabato mattina (presa alimentatore non in asse con il foro e quindi ho grosse difficoltà ad inserire lo spinotto), ho ricevuto la mail con le indicazioni lunedì e giovedì pomeriggio mi hanno consegnato il nuovo telefono (grande servizio clienti a parte i 40 minuti di attesa per parlare con un operatore)
Ciao,
ma hai dovuto mandare una foto del connettore per farti cambiare il telefono? Perché io denoto una certa difficoltà ad inserire il connettore micro-USB e in più, come scritto sopra, i dentini della micro-USB lasciano due solchi nella plastica in corrispondenza della porta d'ingresso.
Mi fai sapere per favore?
Grazie.