Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxino
Mmmmmmm anche io ho due pixel bruciati. Sono minuscoli ai bordi dello schermo. :o
Se non leggevo la sezione neanche li notavo , sono microscopici sembra polvere.
Dite che conviene richiedere il cambio per 2 pixel bruciati?
Io l'ho chiesta per 1...
-
Quote:
renton82
Io l'ho chiesta per 1...
Quanto dura la garanzia? perchè adesso sinceramente mi secca rimandarlo indietro , magari quando questo boom di richieste finisce privo a mandarglielo.
P.S. ma tenersi 2 pixel bruciati crea problemi del tipo "si bruciano altri in serie"?
P.P.S Poi so che finche sono pochi i pixel non sostituiscono il terminale ma solo lo schermo quindi o adesso o fra qualche mese il rpoblema non si pone.
-
Quote:
tuxino
Quanto dura la garanzia? perchè adesso sinceramente mi secca rimandarlo indietro , magari quando questo boom di richieste finisce privo a mandarglielo.
P.S. ma tenersi 2 pixel bruciati crea problemi del tipo "si bruciano altri in serie"?
P.P.S Poi so che finche sono pochi i pixel non sostituiscono il terminale ma solo lo schermo quindi o adesso o fra qualche mese il rpoblema non si pone.
no, i pixel possono bruciarsi anche poi ma non è legato al fatto che uno sia rotto
-
Quote:
tuxino
La garanzia è di 2 anni e si da anche un solo pixel bruciato possono bruciarsi tutti gli altri che io sappia.. io ti consiglio di mandarlo subito.. ;)
-
Quote:
-DM-
no, i pixel possono bruciarsi anche poi ma non è legato al fatto che uno sia rotto
A me successe a un lg l5 e in assistenza mi dissero il contrario...
-
Quote:
-DM-
A bene allora credo proprio che per 2 pixel del cavolo me lo terrò ancora un po. Calmate le acque degli ordini dal google play vedrò di mandarlo in assistenza per mettere uno schermino nuovo.
Altri problemi non ne ha e infondo non mi tocca tanto un pixel manco lo vedo :p
Il problema del led si risolve con l'aggiornamento da 139MB
-
Quote:
cristianb
basta che esce qualche problema e subito si parla di fail !!!!
Quotone!
Un pò di pazienza ragazzi...
-
Non so se posto correttamente ma chiedo una informazione
Io sostituirò il terminale per una decina di pixel spenti. Esiste un modo per fare un backup completo del poco che ho configurato (comprese app) per poi riversarlo nel terminale che arriverà?
Oppure è più "sano" e corretto ricominciare daccapo... mi sa che mi rispondo da solo e opto per questa ultima soluzione. :)
-
Ragazzi il mio nexus non ha nessun problema... Mah vibrazione piacevole, costruzione ottima, schermo fantastico e fluidità mai vista!
-
Quote:
maat
Non so se posto correttamente ma chiedo una informazione
Io sostituirò il terminale per una decina di pixel spenti. Esiste un modo per fare un backup completo del poco che ho configurato (comprese app) per poi riversarlo nel terminale che arriverà?
Oppure è più "sano" e corretto ricominciare daccapo... mi sa che mi rispondo da solo e opto per questa ultima soluzione. :)
Ciao scusa io anche ho una 8-9 pixel sparsi qua e la di colore fisso bianco che si vedono solo con sfondo nero, ma ovviamente non riuscirò mai a fare una foto per farli vedere dato che sono piccoli e dovrei avere una reflex per renderli evidenti.
Chiedono comunque una foto?