Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
F43ii0
Io abito in svizzera e da noi non ce il playstore..quindi lo dobbiamo per forza prendere in un negozio e costa 500 fr(450€)
Fattelo sostituire assolutamente!
-
Quote:
F43ii0
Lunica e in tasca...pero sempre con cautela e poi non sarebbe normale...
Più che altro ero curioso perchè si nota una sfregatura anche poco sopra al marchio LG e questo mi ha fatto pensare ad una custodia progettata male o a una tasca troppo stretta tipo jeans ecc. Ovviamente qualsiasi cellulare, con cover gommata o non, si segna un pochino nella tasca posteriore dei jeans... motivo per il quale preferisco non usarla con gli smartphone da 5 pollici che ci entrano a stento... :)
-
Qualcuno ha riscontrato problemi d'audio durante le chiamata? In particolare che l'interlocutore vi sente male o "lontano"?
Grazie per le risposte.
Carlo
-
Sisi ho visto era sporco :)
-
Quote:
carlodpl
Qualcuno ha riscontrato problemi d'audio durante le chiamata? In particolare che l'interlocutore vi sente male o "lontano"?
Grazie per le risposte.
Carlo
In entrata si sente molto bene, in uscita invece si sente molto "ovattato", non sporco però.
Ho provato sia con cellulare che fisso ;)
-
Quote:
CampAnto
Quote:
Originariamente inviato da carlodpl
Grazie per le risposte.
Carlo
In entrata si sente molto bene, in uscita invece si sente molto "ovattato", non sporco però.
Ho provato sia con cellulare che fisso ;)
Ma lo ritieni come una cosa che rientra nei limiti del l'accettabilità oppure no?
-
Quote:
carlodpl
Grazie per le risposte.
Carlo
Su entrambi i nexus5 che ho avuto spesso l'interlocutore mi ha chiesto con cosa stavo chiamando perchè sentiva la mia voce molto meglio del solito. Visto che di solito utilizzo l'HTC ONE S o l'Iphone 3G da battaglia direi che non è tanto normale se a voi si sente ovattato o lontano a meno che non usate una custodia che ottura il microfono o parlate con le dita davanti all'apertura di quest'ultimo ;)
-
ATTENUAZIONE PROBLEMI VIBRAZIONE RUMOROSA
ho attenuato il problema abbassando i tempi di vibrazione per la tastiera, e settando un milliamperaggio minore in franco's app. solo root.
-
Quote:
opt1imus
Quote:
Originariamente inviato da carlodpl
Grazie per le risposte.
Carlo
Su entrambi i nexus5 che ho avuto spesso l'interlocutore mi ha chiesto con cosa stavo chiamando perchè sentiva la mia voce molto meglio del solito. Visto che di solito utilizzo l'HTC ONE S o l'Iphone 3G da battaglia direi che non è tanto normale se a voi si sente ovattato o lontano a meno che non usate una custodia che ottura il microfono o parlate con le dita davanti all'apertura di quest'ultimo ;)
Grazie per il contributo sul tema. Comunque sono certo di non coprire il microfono col dito e la custodia è la neo hybrid di spigen e non copre nessuno dei due microfoni.
Sottolineo che mi dicono che non sempre si sente male
-
Quote:
carlodpl
Sottolineo che mi dicono che non sempre si sente male
Proprio per questo ti dicevo di farci caso alla posizione delle dita quando ti dicono che si sente male... a me capitò lo stesso quando cominciai ad usare gli Iphone, gli altri mi sentivano male ed io ero certo di non coprire il microfono ma per la strada un amico mi fece notare che il mignolo senza accorgermene andava proprio a coprirlo ogni tanto... una volta corretto quel "vizietto" non ho più avuto problemi... :)