Visualizzazione stampabile
-
Finalmente nexus5 anche per me!! Ho controllato eventuali problemi e sembra non averne. Tasto accensione un po ballerino, ma ci sono abituato dal nexus 4. Vibrazione tasti se sei solo in un luogo chiuso e quindi in silenzio, si nota che è un po più forte del solito ma nulla di preoccupante davvero, in casi contrari non si sente proprio:) solo una cosa non mi lascia ancora tranquillo al 101%. Come faccio a verificare i problemi che possono avere i pixell? So che è un argomento già trattato ma sono tantissime pagine..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Finalmente nexus5 anche per me!! Ho controllato eventuali problemi e sembra non averne. Tasto accensione un po ballerino, ma ci sono abituato dal nexus 4. Vibrazione tasti se sei solo in un luogo chiuso e quindi in silenzio, si nota che è un po più forte del solito ma nulla di preoccupante davvero, in casi contrari non si sente proprio:) solo una cosa non mi lascia ancora tranquillo al 101%. Come faccio a verificare i problemi che possono avere i pixell? So che è un argomento già trattato ma sono tantissime pagine..
Pixel neri o di altri colori. Prendi un immagine bianca max luminosità e buon occhio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Lo dico dal principio che quell'imballo è inadeguato e necessiterebbe di Bubble Wrap tra scatolo marrone e box del telefono :)
Comunque tutti quelli che hanno notato deformazioni o danni anche minimi devono telefonare il prima possibile al numero verde per la sostituzione perché prima lo cambiano e meglio è :) !
Hai anche vibrazione rumorosa? quella è esattamente la sagoma rialzata del motorino della vibrazione :D ! un motivo in più per mandare indietro il prima possibile quelli con vibrazione rumorosa dovuta probabilmente al motorino che tocca la scocca perché male assemblato...
la vibrazione mi sembra nella norma...comunque dopo aver mandato la foto all'assistenza mi hanno detto che è da sostituire. Spero che quello nuovo non abbia lo stesso problema e non presenti dead pixel.
-
Ma quindi tutti avete parlato con Cristina? E brava a risolvere i problemi? Se chiedo di parlare con lei pensate me la passano? QUOTE=liscazza;4801306]Io dopo aver parlato con la "Cristina" ho risolto tutto, già ho ricevuto l'email e fatto l'operazione di acquisto, la cosa strana è che non mi hanno più chiesto la mail con la foto! evidentemente stanno cambiando linea, perchè non riescono a gestire tutte queste richieste! quindi snelliscono l'iter! è il momento giusto per chiedere le sostituzioni !! :) per curiosità, la Cristina con cui avete parlato voi aveva un accento latino americano ? perchè è davvero strano che abbiamo parlato tutti con la stessa persona![/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio9090
Pixel neri o di altri colori. Prendi un immagine bianca max luminosità e buon occhio
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ciao, grazie della risposta. Allora, per i pixell tutto ok, non ne vedo nessuno morto o di colore diverso rispetto agli altri. Le uniche cose sono il tasto accensione e la porta usb un pò ballerini e la vibrazione un pò più forte nella norma. Sono elementi che fanno propendere alla sostituzione? Sinceramente il tasto accensione è come quello del n4 e a quanto pare sui n5 neri è un problem comune
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio9090
ATTENUAZIONE PROBLEMI VIBRAZIONE RUMOROSA
ho attenuato il problema abbassando i tempi di vibrazione per la tastiera, e settando un milliamperaggio minore in franco's app. solo root.
sai se c è la possibilità di aumentare l intesità della vibrazione?
per me è troppo bassa...
-
Ragazzi ma è normale che è passato un giorno lavorativo e ancora non mi hanno spedito il sostitutivo?
tra l'altro se vado in ordini, il secondo acquisto è dato "rifiutato"... oggi ho appena restituito il difettoso. Che dite mi devo preoccupare?
-
avevi abbastanza soldi da bloccare sulla carta di credito?
devi averne almeno 409€.
se non trovano abbastanza disponibilità l'ordine viene rifiutato
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Ragazzi ma è normale che è passato un giorno lavorativo e ancora non mi hanno spedito il sostitutivo?
tra l'altro se vado in ordini, il secondo acquisto è dato "rifiutato"... oggi ho appena restituito il difettoso. Che dite mi devo preoccupare?
Se non sbaglio ti avevo consigliato di aspettare l'email di avvenuta spedizione del sostituto con il codice di tracking PRIMA di spedire il vecchio... è imutile che scrivete nei forum se poi non seguite i consigli...
-
la porta usb ballerina viene considerato un difetto da sostituzione?