Avresti voglia di postare una foto del bleeding? Nella registrazione dei video non hai alcun fruscio?
Visualizzazione stampabile
Mi sono accorto di avere 2 pixel che rimangono sempre neri. Una domanda: posso aspettare qualche mese per mandarlo in assistenza così da sperare che i nuovi abbiano meno problemi o mi conviene chiedere subito il cambio per non rischiare che non mi accettino più di fare la sostituzione? Tra l'altro sono l'unico che non riesce a parlare con un operatore italiano?
Per parlare con l'operatore italiano ci vuole un bel pò di tempo pensa che io una volta ho aspettato ben 45minuti al telefono!
Anche io volevo capire un attimino come funzionava questa questione della garanzia/sostituzione perchè ho questo problemino che quando accendo a volte va la rotazione automatica (e tutto ciò che relativo al sensore di movimento) e altre volte no. Per esempio adesso l'ho acceso e non andava (come se ci fosse qualche istruzione, non so, che non si avvia e non permette di far funzionare rotaz automatica e via dicendo) quindi ho spento e riacceso il telefono e andava...
Però ho paura che se chiedo la sostituzione magari arriva un telefono "Peggiore" e quindi volevo aspettare pure io per poi, magari, fare una sostituzione.
Io ho un problema simile, ho chiesto la sostituzione e me ne hanno mandato uno messo peggio, al che ho chiamato e ho fatto cambiare l'RMA in modo da tornargli il secondo, farmi sbloccare la cifra e richiedere una nuova sostituzione. E farò così fin quando non avrò un terminale perfetto mi sa.
Io ho un pixel blu che si vede solo al buio e con una certa luminosità (non un difetto vero e proprio per me) e l ho tollerato, la vibrazione forte l ho tollerata, il fruscio nei video però non l ho più sopportato e ho chiesto cosa avrei potuto fare visto che erano passati i 15 giorni. A quanto ho capito i nexus non vengono proprio riparati, è prevista la sostituzione anche dopo i 15 giorni iniziali. Ora ho la mail per ordinare il sostitutivo, ma tutte le diciture "google si riserva di applicare costi qualora..." non mi piacciono per niente
arrivato il 2 telefono ... confrontato con il primo che aveva due pixel bruciati ... questo non presenta difetti ma confrontandoli ho notato che il display di quello nuovo ha colori che tendono più al giallo e in compenso mi è arrivato già aggiornato all'ultima versione di kitkat
Sostituisco per tutto l'insieme alla fine. Anche io sono in dubbio per paura di trovarmene uno messo peggio. Ma nella mail c è scritto che ho 5 giorni di tempo da quando arriva quello nuovo per rendere questo che ho, quindi penso che se fosse peggiore posso restituire quello nuovo e tenermi quello vecchio. Per quanto riguarda l ultima domanda credo di si perché l'operatrice mi ha detto che ora che sono finiti i 15 giorni è iniziata la normale garanzia che prevede la sostituzione. Non posso darti la conferma con certezza ma con me non ha neanche parlato di riparazione
Capisco però, spedizioni, soldi che devo andare di nuovo a ricaricare sulla carta prepagata, troppi casini... Magari con un aggiornamento software si aggiusta questo problema non penso poi "così hardware"... La paura che mi arrivi uno peggiore comunque è tanta. Se leggi più giù ad un utente è arrivato lo schermo che tendeva al giallo ionvece il precedente era perfetto.