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Originariamente inviato da
CampAnto
Capisco però, spedizioni, soldi che devo andare di nuovo a ricaricare sulla carta prepagata, troppi casini... Magari con un aggiornamento software si aggiusta questo problema non penso poi "così hardware"... La paura che mi arrivi uno peggiore comunque è tanta. Se leggi più giù ad un utente è arrivato lo schermo che tendeva al giallo ionvece il precedente era perfetto.
Se lo fa solo a te ed hai fatto le prove che ti avevo detto ovvero reset con combinazione tasti hardware e test senza installare niente per una giornata, allora il problema dovrebbe essere hardware visto che lo fa solo a te ed il software è lo stesso del nostro ;)
Per quanto riguarda lo schermo tendente al giallo sono tutti così quelli che arrivano ora secondo fonti attendibili solo che se ne accorge solo chi può metterli uno di fianco all'altro... gli altri nemmeno ci fanno caso perchè per quanto possa tendere al giallo rispetto all'altro i colori sono comunque più che gradevoli e naturali rispetto ad un amoled :)
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Originariamente inviato da
opt1imus
Se lo fa solo a te ed hai fatto le prove che ti avevo detto ovvero reset con combinazione tasti hardware e test senza installare niente per una giornata, allora il problema dovrebbe essere hardware visto che lo fa solo a te ed il software è lo stesso del nostro ;)
Per quanto riguarda lo schermo tendente al giallo sono tutti così quelli che arrivano ora secondo fonti attendibili solo che se ne accorge solo chi può metterli uno di fianco all'altro... gli altri nemmeno ci fanno caso perchè per quanto possa tendere al giallo rispetto all'altro i colori sono comunque più che gradevoli e naturali rispetto ad un amoled :)
Innanzitutto grazie ragazzi... Comunque non so, ora ho contattato tramite email Google, un agente che già mi stava seguendo, vediamo lui che mi dice.
Sicuro sono più gialli? Perchè questo mio di sicuro non lo è anzi, apparte qualche pixel bruciato in alto nell'angolo davvero invisibile per il resto è perfetto (oltre ovviamente i problemucci un pò di tutti... audio, fotocamera e compagnia bella..)
Non so prorpio cosa fare.. Magari mi farò fare questo RMA con sostituzione anche se non ho capito bene. Se non lo faccio ora non lo posso fare più questa sostituzione?
Il telefono è meglio che lo spedisco io successivamente così li confronto anche se sinceramente se questo ha questo problema comunque sono costretto per forza a sostiutirlo quindi forse meglio spedire anche prima così almeno arrivando subito mi scongelano il denaro... (stesso dal tracking mi accorgo che è arrivato ai loro magazzini?)
Quanto tempo ci vuole in media per lo scongelamento da parte di Google?
EDIT:Ok, ho fatto un facotyr reset in recovery mode e destino ha voluto che la rotazione non funzionasse quindi mi toccherà sostituirlo...
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Originariamente inviato da
CampAnto
Innanzitutto grazie ragazzi... Comunque non so, ora ho contattato tramite email Google, un agente che già mi stava seguendo, vediamo lui che mi dice.
Sicuro sono più gialli? Perchè questo mio di sicuro non lo è anzi, apparte qualche pixel bruciato in alto nell'angolo davvero invisibile per il resto è perfetto (oltre ovviamente i problemucci un pò di tutti... audio, fotocamera e compagnia bella..)
Non so prorpio cosa fare.. Magari mi farò fare questo RMA con sostituzione anche se non ho capito bene. Se non lo faccio ora non lo posso fare più questa sostituzione?
Il telefono è meglio che lo spedisco io successivamente così li confronto anche se sinceramente se questo ha questo problema comunque sono costretto per forza a sostiutirlo quindi forse meglio spedire anche prima così almeno arrivando subito mi scongelano il denaro... (stesso dal tracking mi accorgo che è arrivato ai loro magazzini?)
Quanto tempo ci vuole in media per lo scongelamento da parte di Google?
EDIT:Ok, ho fatto un facotyr reset in recovery mode e destino ha voluto che la rotazione non funzionasse quindi mi toccherà sostituirlo...
scusa mi sapresti dire che significa che non ti funziona la rotazione??
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Originariamente inviato da
CampAnto
Capisco però, spedizioni, soldi che devo andare di nuovo a ricaricare sulla carta prepagata, troppi casini... Magari con un aggiornamento software si aggiusta questo problema non penso poi "così hardware"... La paura che mi arrivi uno peggiore comunque è tanta. Se leggi più giù ad un utente è arrivato lo schermo che tendeva al giallo ionvece il precedente era perfetto.
mia esperienza:
chiesto la sostituzione per solo problemi software....
1ricarico la carta 2ricevo il sostituto senza dare il vecchio 3 me li studio bene entrambi per quattro giorni e decido di tenere il vecchio 4 chiamo l assistenza e mi faccio fare i nuovi documenti per mandare dietro il nuovo 5 chiamo ups e ordino il ritiro gratuito a spese di google 6 appena ups si prende il pacco il giorno dopo mi hanno sbloccato subito i soldi, pensa che ancora il pacco era fermo alla sede e già me li avevano sbloccati. Morale: se hai i 360 da mettere sulla carta fai come ho fatto io perchè così non resti senza cel e ti scegli per bene quale sia quello da tenere...
google su questo ha tutta la mia stima
PS se non metti vicino due cel non noterai mai il bianco tendente al giallo...però c è da dire che quello tendente al giallo ha i colori più caldi... ma con luminosità automatica la differenza sui colori diminuisce, quindi mi sono tenuto quello più bianco....
ma si parla cmq di minime differenze....
vai tranquillo e chiedi la sostituzione che passati 15 giorni non puoi più farlo
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Originariamente inviato da
cristianb
mia esperienza:
chiesto la sostituzione per solo problemi software....
1ricarico la carta 2ricevo il sostituto senza dare il vecchio 3 me li studio bene entrambi per quattro giorni e decido di tenere il vecchio 4 chiamo l assistenza e mi faccio fare i nuovi documenti per mandare dietro il nuovo 5 chiamo ups e ordino il ritiro gratuito a spese di google 6 appena ups si prende il pacco il giorno dopo mi hanno sbloccato subito i soldi, pensa che ancora il pacco era fermo alla sede e già me li avevano sbloccati. Morale: se hai i 360 da mettere sulla carta fai come ho fatto io perchè così non resti senza cel e ti scegli per bene quale sia quello da tenere...
google su questo ha tutta la mia stima
PS se non metti vicino due cel non noterai mai il bianco tendente al giallo...però c è da dire che quello tendente al giallo ha i colori più caldi... ma con luminosità automatica la differenza sui colori diminuisce, quindi mi sono tenuto quello più bianco....
ma si parla cmq di minime differenze....
vai tranquillo e chiedi la sostituzione che passati 15 giorni non puoi più farlo
Non sono i 15 giorni... sono 1 anno credo o addirittura 2 ... scusami eh, ma i 15 giorni sono per il rimborso inteso come RESO
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Originariamente inviato da
cristianb
mia esperienza:
chiesto la sostituzione per solo problemi software....
1ricarico la carta 2ricevo il sostituto senza dare il vecchio 3 me li studio bene entrambi per quattro giorni e decido di tenere il vecchio 4 chiamo l assistenza e mi faccio fare i nuovi documenti per mandare dietro il nuovo 5 chiamo ups e ordino il ritiro gratuito a spese di google 6 appena ups si prende il pacco il giorno dopo mi hanno sbloccato subito i soldi, pensa che ancora il pacco era fermo alla sede e già me li avevano sbloccati. Morale: se hai i 360 da mettere sulla carta fai come ho fatto io perchè così non resti senza cel e ti scegli per bene quale sia quello da tenere...
google su questo ha tutta la mia stima
PS se non metti vicino due cel non noterai mai il bianco tendente al giallo...però c è da dire che quello tendente al giallo ha i colori più caldi... ma con luminosità automatica la differenza sui colori diminuisce, quindi mi sono tenuto quello più bianco....
ma si parla cmq di minime differenze....
vai tranquillo e chiedi la sostituzione che passati 15 giorni non puoi più farlo
Anch'io ho fatto così, ho tenuto il primo perché i pixel morti erano meno...ieri ho spedito il pacco da Milano e oggi mi hanno già reso disponibile l'intera somma.
Appena gli arriva chiedo la seconda sostituzione sperando vada bene stavolta
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Originariamente inviato da
capitanouncino
Anch'io ho fatto così, ho tenuto il primo perché i pixel morti erano meno...ieri ho spedito il pacco da Milano e oggi mi hanno già reso disponibile l'intera somma.
Appena gli arriva chiedo la seconda sostituzione sperando vada bene stavolta
Alla fine ci gireremo tutti sempre gli stessi telefoni difettosi!! Ma possibile che non li ritirano dal mercato? Nn mi resta che aspettarmi una sostituzione difettosa...
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Originariamente inviato da
capitanouncino
Anch'io ho fatto così, ho tenuto il primo perché i pixel morti erano meno...ieri ho spedito il pacco da Milano e oggi mi hanno già reso disponibile l'intera somma.
Appena gli arriva chiedo la seconda sostituzione sperando vada bene stavolta
Scusami, stai dicendo che tieni un cellulare perché è il meno peggio? Pixel bruciati non dovrebbero essere tollerati!
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Originariamente inviato da
ioalex
Scusami, stai dicendo che tieni un cellulare perché è il meno peggio? Pixel bruciati non dovrebbero essere tollerati!
No, ho mandato indietro il sostituto (anziché il primo) perché aveva più pixel bruciati ed al centro esatto. Appena il pacco arriva a Google chiedo la seconda sostituzione.
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Ragazzi, ho notato che il tasto di blocco/accensione del mio Nexus ha un leggero gioco, cioè si muove un po, provocando rumore a volte, anche durante la vibrazione(se messo di lato). È una cosa comune a tutti o riguarda solo il mio terminale ??
È pur vero che il tasto funziona perfettamente e non è un problema così grande, soprattutto perché al più presto metterò una cover e penso proprio che il rumore non si sentirà più ma la cosa che mi preoccupa è questo movimento(gioco) che fa e vorrei sapere se è un difetto o sono tutti così. Grazie in anticipo :)