Visualizzazione stampabile
-
Seconda sostituzione del telefono: ora è perfetto!
0 pixel neri, vibrazione e tasti perfetti! Provati tutti i sistemi (NFC, bluetooth, etc...).
Ho notato che questa volta, quando è arrivato, non mi ha chiesto di aggiornare il telefono... fosse la nuova revisione del telefono?
Impeccabile in tutto!
Ora finalmente posso dire di sentirmi soddisfatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArticMan
0 pixel neri, vibrazione e tasti perfetti! Provati tutti i sistemi (NFC, bluetooth, etc...).
Ho notato che questa volta, quando è arrivato, non mi ha chiesto di aggiornare il telefono... fosse la nuova revisione del telefono?
Impeccabile in tutto!
Bella notizia... Sono contento per te. Si paga per un device e almeno IMHO deve essere perfetto sotto il profilo Hardware. No pixel bruciati o altro che funziona una volta si e 2 no. E' una rottura di scatole ma secondo me si deve rimandare indietro il dispositivo fino a quando non è COMPLETAMENTE funzionante
-
Quote:
ArticMan
Impeccabile in tutto!
il display hai fatto caso se tende al giallo o al bianco? che modello hai?
-
Quote:
ArticMan
Impeccabile in tutto!
uguale anche io, seconda sostituzione, no aggiornamento al primo avvio, ma il telefono è perfetto!
lo sto ancora testando prima di spedire indietro il vecchio (voglio proprio essere sicuro sicuro) ma al momento non riscontro nessun difetto (se non un leggerissimo bleeding light, assolutamente sopportabile)
-
Ho mandato una mail alla google 5 GG fa per il mio nexus 5 che è perfetto a parte lo schermo con bianco-giallo.
Quanto tempo ci mettono a rispondere? Ho chiamato anche al numero 800593900 ma dice che l ufficio è chiuso (BAH...)
-
Quote:
skapez
uguale anche io, seconda sostituzione, no aggiornamento al primo avvio, ma il telefono è perfetto!
lo sto ancora testando prima di spedire indietro il vecchio (voglio proprio essere sicuro sicuro) ma al momento non riscontro nessun difetto (se non un leggerissimo bleeding light, assolutamente sopportabile)
il nuovo arrivato presenta la colorazione diversa del display?
-
ragazzi ho chiamato per la sostituzione del nexus 5 ( dead pixel) mi ha detto il tipo che mi avrebbe mandato una mail ma a distanza di due ore ancora nulla.
A voi in quanto tempo è arrivata?
-
Quote:
danymexi
ragazzi ho chiamato per la sostituzione del nexus 5 ( dead pixel) mi ha detto il tipo che mi avrebbe mandato una mail ma a distanza di due ore ancora nulla.
A voi in quanto tempo è arrivata?
in giornata vedi che ti arriva ;) ... a me arrivò in tarda serata
-
perfetto dalla prima mail quanto impiega poi effettivamente ad essere spedito il nuovo terminale?
-
Quote:
theater17
il nuovo arrivato presenta la colorazione diversa del display?
la colorazione del display non mi preoccupa, provengo da un galaxy nexus che aveva i bianchi che erano completamente falsati di colore (caratteristica dell'amoled) e quindi se ho un bianco leggermente tendente al giallino a mio avviso non è un problema. visto che tra l'altro te ne accorgi solo se hai un altro dispositivo a fianco con cui fare il confronto.
Però per risponderti ho notato che tra il primo telefono (uno dei primi arrivato in italia, ancora il 4 novembre) e il secondo c'era una differenza. il primo era più bianco. tra il secondo ed il terzo non ho invece notato differenze, quindi deduco che sia tendente al giallino. ma preso singolarmente è impossibile accorgersene.