CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 550 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Seconda sostituzione del telefono: ora è perfetto!
    0 pixel neri, vibrazione e tasti perfetti! Provati tutti i sistemi (NFC, bluetooth, etc...).
    Ho notato che questa volta, quando è arrivato, non mi ha chiesto di aggiornare il telefono... fosse la nuova revisione del telefono?
    Impeccabile in tutto!
    Ora finalmente posso dire di sentirmi soddisfatto!

  2.  
  3. #1582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Seconda sostituzione del telefono: ora è perfetto!
    0 pixel neri, vibrazione e tasti perfetti! Provati tutti i sistemi (NFC, bluetooth, etc...).
    Ho notato che questa volta, quando è arrivato, non mi ha chiesto di aggiornare il telefono... fosse la nuova revisione del telefono?
    Impeccabile in tutto!
    Ora finalmente posso dire di sentirmi soddisfatto!
    Bella notizia... Sono contento per te. Si paga per un device e almeno IMHO deve essere perfetto sotto il profilo Hardware. No pixel bruciati o altro che funziona una volta si e 2 no. E' una rottura di scatole ma secondo me si deve rimandare indietro il dispositivo fino a quando non è COMPLETAMENTE funzionante

  4. #1583
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Seconda sostituzione del telefono: ora è perfetto!
    0 pixel neri, vibrazione e tasti perfetti! Provati tutti i sistemi (NFC, bluetooth, etc...).
    Ho notato che questa volta, quando è arrivato, non mi ha chiesto di aggiornare il telefono... fosse la nuova revisione del telefono?
    Impeccabile in tutto!
    Ora finalmente posso dire di sentirmi soddisfatto!
    il display hai fatto caso se tende al giallo o al bianco? che modello hai?

  5. #1584
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Seconda sostituzione del telefono: ora è perfetto!
    0 pixel neri, vibrazione e tasti perfetti! Provati tutti i sistemi (NFC, bluetooth, etc...).
    Ho notato che questa volta, quando è arrivato, non mi ha chiesto di aggiornare il telefono... fosse la nuova revisione del telefono?
    Impeccabile in tutto!
    Ora finalmente posso dire di sentirmi soddisfatto!
    uguale anche io, seconda sostituzione, no aggiornamento al primo avvio, ma il telefono è perfetto!

    lo sto ancora testando prima di spedire indietro il vecchio (voglio proprio essere sicuro sicuro) ma al momento non riscontro nessun difetto (se non un leggerissimo bleeding light, assolutamente sopportabile)

  6. #1585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho mandato una mail alla google 5 GG fa per il mio nexus 5 che è perfetto a parte lo schermo con bianco-giallo.
    Quanto tempo ci mettono a rispondere? Ho chiamato anche al numero 800593900 ma dice che l ufficio è chiuso (BAH...)

  7. #1586
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    uguale anche io, seconda sostituzione, no aggiornamento al primo avvio, ma il telefono è perfetto!

    lo sto ancora testando prima di spedire indietro il vecchio (voglio proprio essere sicuro sicuro) ma al momento non riscontro nessun difetto (se non un leggerissimo bleeding light, assolutamente sopportabile)
    il nuovo arrivato presenta la colorazione diversa del display?

  8. #1587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho chiamato per la sostituzione del nexus 5 ( dead pixel) mi ha detto il tipo che mi avrebbe mandato una mail ma a distanza di due ore ancora nulla.
    A voi in quanto tempo è arrivata?

  9. #1588
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    ragazzi ho chiamato per la sostituzione del nexus 5 ( dead pixel) mi ha detto il tipo che mi avrebbe mandato una mail ma a distanza di due ore ancora nulla.
    A voi in quanto tempo è arrivata?
    in giornata vedi che ti arriva ... a me arrivò in tarda serata

  10. Il seguente Utente ha ringraziato theater17 per il post:

    danymexi (27-11-13)

  11. #1589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    perfetto dalla prima mail quanto impiega poi effettivamente ad essere spedito il nuovo terminale?

  12. #1590
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    il nuovo arrivato presenta la colorazione diversa del display?
    la colorazione del display non mi preoccupa, provengo da un galaxy nexus che aveva i bianchi che erano completamente falsati di colore (caratteristica dell'amoled) e quindi se ho un bianco leggermente tendente al giallino a mio avviso non è un problema. visto che tra l'altro te ne accorgi solo se hai un altro dispositivo a fianco con cui fare il confronto.

    Però per risponderti ho notato che tra il primo telefono (uno dei primi arrivato in italia, ancora il 4 novembre) e il secondo c'era una differenza. il primo era più bianco. tra il secondo ed il terzo non ho invece notato differenze, quindi deduco che sia tendente al giallino. ma preso singolarmente è impossibile accorgersene.

Pagina 159 di 550 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy