Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
perfetto dalla prima mail quanto impiega poi effettivamente ad essere spedito il nuovo terminale?
da quando hai fatto l'ordine impiegano circa un giorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
perfetto dalla prima mail quanto impiega poi effettivamente ad essere spedito il nuovo terminale?
a me spedirono il giorno dopo che coincideva con il giorno in cui avviai il pagamento ipotetico del sostituto... ma dipende comunque se hanno telefoni di scorta
-
Quote:
Originariamente inviato da
skapez
la colorazione del display non mi preoccupa, provengo da un galaxy nexus che aveva i bianchi che erano completamente falsati di colore (caratteristica dell'amoled) e quindi se ho un bianco leggermente tendente al giallino a mio avviso non è un problema. visto che tra l'altro te ne accorgi solo se hai un altro dispositivo a fianco con cui fare il confronto.
Però per risponderti ho notato che tra il primo telefono (uno dei primi arrivato in italia, ancora il 4 novembre) e il secondo c'era una differenza. il primo era più bianco. tra il secondo ed il terzo non ho invece notato differenze, quindi deduco che sia tendente al giallino. ma preso singolarmente è impossibile accorgersene.
si vero non conta molto alla fine ... io l'ho notata perché il primo che ho ricevuto appunto era più bianco rispetto a questo nuovo ... mi ero abituato e sinceramente mi piaceva un po di più solo che aveva pixel bruciati
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
mia esperienza:
chiesto la sostituzione per solo problemi software....
1ricarico la carta 2ricevo il sostituto senza dare il vecchio 3 me li studio bene entrambi per quattro giorni e decido di tenere il vecchio 4 chiamo l assistenza e mi faccio fare i nuovi documenti per mandare dietro il nuovo 5 chiamo ups e ordino il ritiro gratuito a spese di google 6 appena ups si prende il pacco il giorno dopo mi hanno sbloccato subito i soldi, pensa che ancora il pacco era fermo alla sede e già me li avevano sbloccati. Morale: se hai i 360 da mettere sulla carta fai come ho fatto io perchè così non resti senza cel e ti scegli per bene quale sia quello da tenere...
google su questo ha tutta la mia stima
PS se non metti vicino due cel non noterai mai il bianco tendente al giallo...però c è da dire che quello tendente al giallo ha i colori più caldi... ma con luminosità automatica la differenza sui colori diminuisce, quindi mi sono tenuto quello più bianco....
ma si parla cmq di minime differenze....
vai tranquillo e chiedi la sostituzione che passati 15 giorni non puoi più farlo
Alla fine ho richiesto la sostituzione come anche tu mi hai consigliato però il mio vecchio lo spedirò subito perchè per lo meno mi sbloccheranno subito il denaro ed è comunque inutike tenerlo dato che mi sa sia un problema hardware questo: Funziona e non funziona ;)
PS:Che carta/circuito avevi quando ti hanno sbloccato il denaro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
madiweb
Ho mandato una mail alla google 5 GG fa per il mio nexus 5 che è perfetto a parte lo schermo con bianco-giallo.
Quanto tempo ci mettono a rispondere? Ho chiamato anche al numero 800593900 ma dice che l ufficio è chiuso (BAH...)
guarda che il nexus 5 lo fanno con 2 display diversi, uno più azzurro e uno più giallo
se leggi, pagine indietro hanno riportato che se google non riscontra difetti ti addebitano anche il secondo telefono
siccome quello non è un difetto...
-
una domanda, nella mail mi è stato detto di inviare il dispositivo difettoso entro 7 giorni dal ricevimento della mail stessa, purtroppo entro oggi non ce la faccio, se lo invio domani (ottavo giorno) che succede? Qualcuno sa rispondermi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
una domanda, nella mail mi è stato detto di inviare il dispositivo difettoso entro 7 giorni dal ricevimento della mail stessa, purtroppo entro oggi non ce la faccio, se lo invio domani (ottavo giorno) che succede? Qualcuno sa rispondermi?
di solito sono 7gg lavorativi... li hai contati cosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
di solito sono 7gg lavorativi... li hai contati cosi?
No, nella mail non era specificato se erano lavorativi o meno, in questo caso sarei in tempo, sei sicuro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
No, nella mail non era specificato se erano lavorativi o meno, in questo caso sarei in tempo, sei sicuro?
tanto... se oggi non riesci cosa cambia?
cmq di solito sono sempre tot giorni lavorativi, perchè per dire se ti avessero mandato l'email il giorno prima di un lungo ponte festivo saresti stato penalizzato rispetto ad un altro utente
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
guarda che il nexus 5 lo fanno con 2 display diversi, uno più azzurro e uno più giallo
se leggi, pagine indietro hanno riportato che se google non riscontra difetti ti addebitano anche il secondo telefono
siccome quello non è un difetto...
in realtà non ti addebitano il secondo telefono ma solo le spese di spedizione ... ho parlato con un'operatore e mi ha confermato questa cosa che se effettivamente il "giallore" del display non è difetto (e da come ho capito non lo è, ma è semplicemente un display diverso e si potrà calibrare con kernel diversi) allora verranno addebitate esclusivamente le spese di spedizione ... e comunque ora questi sono quelli che stanno spedendo quindi anche chiedendo un cambio non si otterrebbe nulla