Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ,
per il discorso del display tendente al giallo io ho "parzialmente risolto " usando screen adjuster aumentando legermente il colore blu
-
Oggi mi dovevano consegnare il mio nexus 5 sostitutivo, ma hanno spostato la consegna a domani, visto che nella mail inviatami da google mi dicevano di restituire il vecchio allo stesso corriere che mi porta il nuovo oppure entro 5 giorni dalla loro mail e visto che nelle mio zone ups center non ce ne sono
Posso programmare un ritiro dal sito ups? Non incorro in problemi e vizi di forma vari?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
Oggi mi dovevano consegnare il mio nexus 5 sostitutivo, ma hanno spostato la consegna a domani, visto che nella mail inviatami da google mi dicevano di restituire il vecchio allo stesso corriere che mi porta il nuovo oppure entro 5 giorni dalla loro mail e visto che nelle mio zone ups center non ce ne sono
Posso programmare un ritiro dal sito ups? Non incorro in problemi e vizi di forma vari?
volendo puoi anche consegnarlo al corriere che ti consegnerà quello sostitutivo
-
Quote:
maoix
Il ritiro puoi anche programmarlo chiamando allo: 02 30 30 30 39 che è il numero della sede di Milano. Sono molto efficienti e veloci ;)
-
Quote:
CampAnto
Il ritiro puoi anche programmarlo chiamando allo: 02 30 30 30 39 che è il numero della sede di Milano. Sono molto efficienti e veloci ;)
Penso che farò così in quanto mi é problematico fare lo scambio al volo con il corriere.
-
Quote:
theater17
in realtà non ti addebitano il secondo telefono ma solo le spese di spedizione ... ho parlato con un'operatore e mi ha confermato questa cosa che se effettivamente il "giallore" del display non è difetto (e da come ho capito non lo è, ma è semplicemente un display diverso e si potrà calibrare con kernel diversi) allora verranno addebitate esclusivamente le spese di spedizione ... e comunque ora questi sono quelli che stanno spedendo quindi anche chiedendo un cambio non si otterrebbe nulla
te le addebitano solo se sei nei 15giorni da quanto ho capito io (perchè è come se chiedessi il reso)
ma se lo mandi dopo paghi tutto
-
Quote:
vespino75
Non sono i 15 giorni... sono 1 anno credo o addirittura 2 ... scusami eh, ma i 15 giorni sono per il rimborso inteso come RESO
ho parlato di sostituzione o rimborso.... dopo 15 giorni hai la riparazione per 2 anni...
Quote:
CampAnto
Alla fine ho richiesto la sostituzione come anche tu mi hai consigliato però il mio vecchio lo spedirò subito perchè per lo meno mi sbloccheranno subito il denaro ed è comunque inutike tenerlo dato che mi sa sia un problema hardware questo: Funziona e non funziona ;)
PS:Che carta/circuito avevi quando ti hanno sbloccato il denaro?
postepay
-
Per quanto mi riguarda anche dopo 15 giorni lo sostituiscono. Non so se sia una politica generale ma io al 18esimo giorno ho chiamato e me lo stanno sostituendo senza batter ciglio e senza parlare di riparazione
-
Quote:
luca004
Per quanto mi riguarda anche dopo 15 giorni lo sostituiscono. Non so se sia una politica generale ma io al 18esimo giorno ho chiamato e me lo stanno sostituendo senza batter ciglio e senza parlare di riparazione
quoto e confermo la tua esperienza con la mia.
sono in attesa di Ri-accredito
-
ragazzi quando dovrò rispedire indietro il mio nexus 5 devo togliere root e tutto vero?
comunque sono davvero lenti. non è possibile che sia passato quasi un giorno dalla spedizione delle foto del problema e ancora non abbiano fatto sapere nulla.
questa assistenza via mail a me proprio non soddisfa!