Visualizzazione stampabile
-
è da ieri che attendo una mail per la sostituzione...il mio nexus è morto completamente da solo...ve lo farei vedere...linee di tutti i colori...quando si vede qualcosa le scritte sono specchiate e ribaltate e in pochi secondi si scalda da morire nella parte del led,roba da scottarsi le mani...tutto questo dopo due settimane di utilizzo normale...spero sia solo un pezzo difettato e io sono lo sfigato ad averlo preso...intanto adesso sono praticamente senza telefono...quasi quasi lo tengo acceso aspettando che scoppi così li denuncio per danni...
-
Confermo anche io che la ricezione del segnale è pessima, in camera mia passa da 4 tacche a 0 stando fermo sempre allo stesso punto. È un dispositivo validissimo però la cosa principale che deve fare un telefono è prendere bene e non avere problemi in chiamata, e questo telefono purtroppo soffre di questi problemi..
-
[QUOTE=cristianb;4896521]io ho provato cn il mio e confermo che il cel soffre di effetto mano. sto pensando seriamente di chiedere il rimborso. Se poggio il cel sul tavolo ha 3 tacche ma appena lo impugno saldamente in mano, noto che da 3 tacche scende a 1 e a volte anche a 0.appena lo ripoggio sul tavolo subito le tacche aumentano di nuovo. è sempre così, ho provato piu volte.... non c entra che nn ci sono parti metalliche.... si chiama effetto mano... sto pensando davvero al rimborso!!! sn davvero deluso....troppi problemi su sto cel...e questo è un problema hardware non software. provate anche voi!!!
Non voglio fare l'avvocato del diavolo MA è normalissimo. Anche nel mio presunto validissimo iPad se lo si impugna sopra l'antenna del wifi il segnale cala quasi a zero, è una cosa riconosciuta su tutti i dispositivi...
-
Arrivato il sostituto del mio nexus 5
Con tastino traballante. Il nuovo uguale il tastino traballa ma un pò meno
Del mio. :cool:
Saranno tutti così allora, unica differenza
Lo schermo è meno giallo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
Arrivato il sostituto del mio nexus 5
Con tastino traballante. Il nuovo uguale il tastino traballa ma un pò meno
Del mio. :cool:
Saranno tutti così allora, unica differenza
Lo schermo è meno giallo.
secondo te è nuovo o è ricondizionato?quanto tempo ci hanno messo a inviartelo?grazie.
-
[QUOTE]Originariamente inviato da cecchels
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
io ho provato cn il mio e confermo che il cel soffre di effetto mano. sto pensando seriamente di chiedere il rimborso. Se poggio il cel sul tavolo ha 3 tacche ma appena lo impugno saldamente in mano, noto che da 3 tacche scende a 1 e a volte anche a 0.appena lo ripoggio sul tavolo subito le tacche aumentano di nuovo. è sempre così, ho provato piu volte.... non c entra che nn ci sono parti metalliche.... si chiama effetto mano... sto pensando davvero al rimborso!!! sn davvero deluso....troppi problemi su sto cel...e questo è un problema hardware non software. provate anche voi!!!
Non voglio fare l'avvocato del diavolo MA è normalissimo. Anche nel mio presunto validissimo iPad se lo si impugna sopra l'antenna del wifi il segnale cala quasi a zero, è una cosa riconosciuta su tutti i dispositivi...
io parlo di segnale telefonico....
e cmq nn è normale come dici tu....su altri cel non succede.... come fai a dire che è normale il fatto che se impugno il cel in mano in modo normale perde ul segnale?
dovrei parlare sempre in vivavoce per nn avere perdita di segnale.... assurdo.... sono deluso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Confermo non è normale, c'è da dire che il mio telefono non soffre minimamente di questo problema, neanche cingendolo con 2 mani.
Valuta se fartelo sostituire.
-
Arrivato da un'oretta quello di sostituzione. Appena l ho aperto mi ha dato l'impressione di un tel già usato. Aveva lo scotch e la scatola era intatta, accessori chiusi. Ma aveva già un po' di polvere e la pellicola anteriore sembrava fosse stata rimessa. Lo sto provando da un'oretta, display ok (almeno per ora), vibrazione OK o almeno non è difettosa come nell'altro, fruscio dei video presente in entrambi, display tendente al giallo. Mi piace di più l'altro nella resa del bianco. Sono indeciso sul da farsi. L'altro ha un pixel che rimane blu ma visibile soltanto con una certa luminosità e ad un occhio attentissimo, vibrazione forte e rumorosa e fruscio nei video. L'altro sembra niente pixel difettosi, vibrazione nella norma, fruscio nei video ma display tendente al giallo. Per di più ho paura a tenerlo perché se come credo il telefono è quello di un'altra persona che l'ha reso significa al 90% che c'è qualcosa che non va
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca004
Arrivato da un'oretta quello di sostituzione. Appena l ho aperto mi ha dato l'impressione di un tel già usato. Aveva lo scotch e la scatola era intatta, accessori chiusi. Ma aveva già un po' di polvere e la pellicola anteriore sembrava fosse stata rimessa. Lo sto provando da un'oretta, display ok (almeno per ora), vibrazione OK o almeno non è difettosa come nell'altro, fruscio dei video presente in entrambi, display tendente al giallo. Mi piace di più l'altro nella resa del bianco. Sono indeciso sul da farsi. L'altro ha un pixel che rimane blu ma visibile soltanto con una certa luminosità e ad un occhio attentissimo, vibrazione forte e rumorosa e fruscio nei video. L'altro sembra niente pixel difettosi, vibrazione nella norma, fruscio nei video ma display tendente al giallo. Per di più ho paura a tenerlo perché se come credo il telefono è quello di un'altra persona che l'ha reso significa al 90% che c'è qualcosa che non va
quanto ci hanno messo a rimandartelo?...a me mandano una mail al giorno dicendomi di provare il factory reset anche se già dalla mia prima telefonata ho detto esplicitamente di averlo fatto...inoltre continuo a dirgli che il telefono è inutilizzabile e nn posso fare nessun factory reset (adesso lo schermo è morto totalmente,nn si accende più) ma continuano a nn mandarmi la mail per la sostituzione...nn so più che fare...aiuto
-
Ho chiamato lunedì e mi ha chiesto di inviare le foto del pixel. Nel pomeriggio mi ha mandato la mail a cui ho inviato le foto. La sera mi ha risposto chiedendomi altre foto con più luce. Martedì mando le altre foto e mi arriva la mail con il link per quello sostitutivo che ho ordinato mercoledì mattina ed è arrivato oggi. Stai tranquillo che rispondono anche la sera e che risolveranno il tuo problema . A me ha risposto addirittura alle 22 alla prima mail.