Meglio usato qualche istante da qualcuno ma perfettamente funzionante, che uno con i pixel morti :D
Visualizzazione stampabile
avevo deciso di prendere il N5 domani!
Poi ho trovato questa discussione, beh quasi quasi prendo N4 a 259 e aspetto qualche mese che risolvano tutti sti "problemi" :D
no?
Il mio Nexus non ha problemi di ricezione, pensate che un tel rigenerato non sia buono?? Ma scherzate? È migliore di uno nuovo a momenti è un tel che preso di tutti i difetti viene sistemato tutto, dov'è il problema non capisco.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ma il fruscio durante la registrazione video è causato dal microfono difettoso? mi conviene fare il recesso o esiste qualche mod software per risolvere
Ragazzi poco fà una cosa strana!! stavo scrivendo con la tastiera e di colpo la vibrazione ha smesso si funzionare.. anche mettendo il tel in vibrazione niente, l'ho spento e riacceso e niente. Poi l'ho scosso un pò ed è tornata la vibrazione.. devo preoccuparmi?? -.-
Ma io vorrei capire una cosa. Quando noi sostituiamo un dispositivo loro sanno perché si sostituisce o meglio il magazzino dove arriverà? Sennò non serve a nulla :D
Farebbero bene a inserire, quando preparano l'RMA anche il motivo/problema della sostituzione.
Oggi ho verificato che il mio secondo microfono funziona male. Me ne sono accorto solo ora perchè non ho fatto molti video e se anche l'audio non era buono l'avevo imputato a condizioni esterne; ora facendo qualche video in condizioni si silenzio ed ho sentito il fastidioso fruscio di sottofondo. Video in-guardabile o meglio in-udibile. Mi consigliate di rimandarlo indietro. Data spedizione 12 novembre. In caso dove posso trovare le informazioni a riguardo? GRazie
Ragazzi sono disperato, non so se il mio problema è software o hardware o dell'operatore telefonico. Quello che mi succede è che durante una conversazione tramite SMS o dopo una telefonata il telefono inizia a non inviare più nulla. Praticamente nonostante le tacche compare la scritta solo chiamate di emergenza. La cosa strana è che continuo a navigare benissimo in 3g e persino a ricevere chiamate o messaggi..ma se provo a chiamare mi dice rete cellulare non disponibile! Ma come? E allora perché ricevo sia chiamate che messaggi? Comunque, fatto sta che per tornare a chiamare o mandare messaggi sono costretto a impostare e poi togliere la modalità aereo. Come è possibile? Da cosa può dipendere? Devo farlo sostituire?