Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theater17
A sto punto dato che per mail non ti ascoltano lunedi chiamali e spiega per bene tutto quello che sta accadendo specialmente le mail del cavolo che ti mandano
mi hanno mandato un'altra mail...io sono proprio sfigato nn c'è niente da fare...mi ha detto quella che mi sta seguendo la pratica che ha un problema tecnico...appena lo risolve mi manda il telefono sostitutivo...visto che ormai ci sono in confidenza le chiederò se sono nuovi o rigenerati quelli che mandano...vi tengo aggiornati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
mi hanno mandato un'altra mail...io sono proprio sfigato nn c'è niente da fare...mi ha detto quella che mi sta seguendo la pratica che ha un problema tecnico...appena lo risolve mi manda il telefono sostitutivo...visto che ormai ci sono in confidenza le chiederò se sono nuovi o rigenerati quelli che mandano...vi tengo aggiornati...
Come si chiama l'operatrice che ha il problema? Scommetto Pamela...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian1628
Come si chiama l'operatrice che ha il problema? Scommetto Pamela...
no si chiama Nelsonne, è francese anche se parla perfettamente italiano (alla selezione telefonica ho scelto di parlare con un operatore italiano)
-
ragazzi ho notato che il mio nexus 5 in alto a sinistra ha dei pixel "morti". E' una cosa minima nell'angolino e si nota solo con schermata nera... cosa mi consigliate di fare? tenerlo così o avviare la pratica di sostituzione?? potrebbe peggiorare la situazione o i pixel difettosi sono quelli e rimangono tali? Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Scusate....ma non c'è una mail per l'assistenza tecnica? hanno solo il telefono? oggi sono stato 30 minuti in linea senza riuscire a parlare con qualcuno. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oscar71
Scusate....ma non c'è una mail per l'assistenza tecnica? hanno solo il telefono? oggi sono stato 30 minuti in linea senza riuscire a parlare con qualcuno. :(
purtroppo devi farti forza e attendere finchè nn ti rispondono...dopo la prima mail che ti mandano puoi rispondere alle loro mail e quindi la pratica va avanti tramite mail...
-
Non tanto una questione di forza, ma di tempo da buttar via... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian1628
Come si chiama l'operatrice che ha il problema? Scommetto Pamela...
Anche io ho chiamato e ricevuto mail da Pamela, ho uno (in realtà credo siano più d'uno, e contigui) pixel bianchi fissi.
Li ho notati dopo un po' e andandoli a cercare con la luminosità a stecca, a un primo esame non li avevo notati.
L'entità e il rumore della vibrazione non mi convincon granchè, non mi paiono naturali.
Mi hanno mandato una mail con cui chiedevano di mandare foto del problema e l'imei del telefono, e sono in attesa della mail con cui mi diranno di spedire il mio e mi manderanno il sostituto. Speriamo rispondano quanto prima e spediscano velocemente.
Tra l'altro fare le foto ai pixel è un'impresa se non si hanno macchine fotografiche decenti.
Quindi mi aggiungo al partito degli appesi, inutile dire che ho una tremenda paura di trovarmi con un device più difettoso di quello prima, ma in tal caso spero di avere la tenacia di proseguire con le sostituzioni. Mi innervosisce a bestia sta cosa.
Ho pure un Nexus7 2013 a cui ieri ho fatto una "visita spe******tica" dello schermo, mosso dalla malattia di trovare difetti allo schermo, e ho riscontrato un deadpixel, o forse un'impurità incastonata nello schermo anche su di esso. E sono una bestia, le palle girano, non ho pazienza per questi disguidi XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pe3
Anche io ho chiamato e ricevuto mail da Pamela, ho uno (in realtà credo siano più d'uno, e contigui) pixel bianchi fissi.
Li ho notati dopo un po' e andandoli a cercare con la luminosità a stecca, a un primo esame non li avevo notati.
L'entità e il rumore della vibrazione non mi convincon granchè, non mi paiono naturali.
Mi hanno mandato una mail con cui chiedevano di mandare foto del problema e l'imei del telefono, e sono in attesa della mail con cui mi diranno di spedire il mio e mi manderanno il sostituto. Speriamo rispondano quanto prima e spediscano velocemente.
Tra l'altro fare le foto ai pixel è un'impresa se non si hanno macchine fotografiche decenti.
Quindi mi aggiungo al partito degli appesi, inutile dire che ho una tremenda paura di trovarmi con un device più difettoso di quello prima, ma in tal caso spero di avere la tenacia di proseguire con le sostituzioni. Mi innervosisce a bestia sta cosa.
Ho pure un Nexus7 2013 a cui ieri ho fatto una "visita spe******tica" dello schermo, mosso dalla malattia di trovare difetti allo schermo, e ho riscontrato un deadpixel, o forse un'impurità incastonata nello schermo anche su di esso. E sono una bestia, le palle girano, non ho pazienza per questi disguidi XD
Stesso problema dei dead pixel, neri (Quelli bianchi si potrebbero aggiustare credo) e stessa operatrice. Posta qui nel caso ti arrivasse la mail della sostituzione...
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi, se e come si presenta un pixel morto. Mi spiego meglio, il mio nexus 5 32gb Bianco, è perfetto, per curiosità però oggi ho fatto un test per verificare se ci fosse qualche pixel morto(che non avevo visto nei due giorni precedenti). Con mio stupore, il bianco ha evidenziato, 4/5 puntini microscopici neri, che rimangono così sempre anche se cambio colore al display. il fatto è che non sembrano interni, ma non sono neanche esterni. c'è un modo per verificare definitivamente, se ho un N5 con pixel morti?Conviene mandare il cell indietro o se non danno fastidio tenerselo? col tempo possono espandersi?
Grazie dell'aiuto..