il problema è proprio quando li vedi!
dopo ci fai troppo caso.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi sto usando il mio nexus 5 32gb nero ormai da una settimana e dopo un'attesa estenuante e problemi con le spedizioni finalmente posso esprimere un giudizio , diciamo che sn molto contraddittorio xke si da un lato ho trovato la velocita che desideravo in uno smartphone ma dall'altro lato ho trovato una fotocamera lentissima x scattare foto e messa a fuoco , e un audio a dir poco scandaloso , cioe posso capire che nn ha l'audio di un htc one ma adirittura avere problemi nel sentire adeguatamente la suoneria e i segnali di notifica questo nn me lo aspettavo , adesso vi chiedo se e normale che la cassa stereo sia cosi bassa cioe peggio du un nokia n95 x dirla tutto , vi prego chi ne sa qualcosa mi risponda xke se tutti avete riscontrato tale fenomeno io mi faccio rida i soldi grazie in anticipo !
ti ringrazio x la notizia molto genitle davvero scusami ma sn nuovo del forum e abbastanza nuovo dell' android xro mi chiedo se un aggiornamento software possa risolvere un problema hardware del suono , o meglio nn sose sia possibile questa cosa e davvero una gran delusione ripeto nn pretendevo il suono di un htc one o di un iphone 5s ma questo nexus 5 ha un suono imbarazzante davvero un peccato e una delusione
Riporto la mia esperienza. Nexus 5 32 GB nero acquistato al day one. Problemi: porta micro-USB male allineata (quindi difficoltà ad inserire il cavo caricabatteria), malfunzionamento di giroscopio, sensore di orientamento e accelerometro (faccio prima a dire che non funzionano mai), pessima qualità audio in uscita (mi dicono di sentirmi male o comunque "lontano". Ho mandato una segnalazione all'assistenza hardware di google non ottenendo risposta. Ho provato a chiamare il numero dell'assistenza...1 ora di attesa al telefono senza riuscire a parlare con nessuno. Ieri ho inviato un'ulteriore email un po "cattiva". Vediamo, ma per ora sono incazz... NERO.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
quale mod hai messo giusto per sapere e se nn e questo il topic giusto per le mod inviami a quello diretto per favore xke davvero cosi cm e combinato sto nexus 5 sembra una ferrari con l'elettronica di una 500 grazie
eccola...
[MOD][GUIDE] Headphone and Speaker Volume Boost for the Nexus 5 - xda-developers
io ho messo quella headphone and speaker volume boost
Ragazzi, oltre il problema della rete che va e viene in chiamata, ho notato ora scricchiolii nel retro superiore, dalla parte dove non c'è la fotocamera. Qualcuno ha esperienza simile? Sto iniziando a pensare all'assistenza. Come funziona? Sostituiscono o riparano? Modelli nuovi o ricondizionati? Tempi di attesa? Grazie :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Avete notato anche voi che il tasto accensione è più basso/meno spesso dei tasti volume? Traballa leggermente ma nella norma. Come mi faceva su iPhone che era alluminio.