Visualizzazione stampabile
-
Chiamato stamene l'assistenza Google. Mi sono attaccato al telefono alle 09.05 mi hanno risposto alle 09.35. L'operatrice straniera mi ha chiesto spiegazioni in merito ai problemi riscontrati nel Nexus e mi ha cortesemente invitato a mandargli una foto dove è evidente il problema per cui richiedo la sostituzione. Nel momento in cui chiamate e date la vostra email con cui avete effettuato l'acquisto, conoscono in automatico anche l'IMEI del vostro Nexus 5. Ho risposto all'email con un breve testo dove ribadisco le mie sacrosante ragioni con in allegato una bella foto dello schermo, quella che ho postato qualche post più su con tanto di frecce per indicare gli aloni...
Ed ora cosa succede ? Quanto tempo devo aspettare per avere conferma della sostituzione ?
-
Ho un nexus 5 da 2 settimane.... però mi sono accorto di avere un problema audio in uscita... praticamente tutti mi sentono basso disturbato e a tratti, succede anche a voi? in questi casi come funziona l'assistenza? l'acquisto è stato fatto direttamente sul playstore, grazieeeeeeee
-
Purtroppo i dead pixel o gli stuck pixel possono apparire a che nel tempo...
Il mio vecchio LCD era OK all'arrivo, dopo 2 mesi aveva un dead pixel e un light pixel
-
Quote:
Originariamente inviato da
edi77
Ho un nexus 5 da 2 settimane.... però mi sono accorto di avere un problema audio in uscita... praticamente tutti mi sentono basso disturbato e a tratti, succede anche a voi? in questi casi come funziona l'assistenza? l'acquisto è stato fatto direttamente sul playstore, grazieeeeeeee
Ciao ti consiglio di verificare con la tua scheda e con un altra di un diverso operatore in prossimità di un ripetitore per escludere la portata della rete come variabile. Se anche dopo queste prove riscontri il medesimo problema chiama 800593900 e fatti sostituire il telefono per difetto di fabbricazione.
-
Qualcuno che ha chiamato sabato la mail con l'RMA e il tracking della spedizione del sostituto l'ha già ricevuta? Quanto ci mettono? Arrivano insieme? Ho inviato le foto subito dopo la chiamata di sabato...
-
Io contattandoli solo via email sono riuscito a farmi mandare l'e-mail con rma però ho deciso che non lo sostituisco, tutto funzionante bene solo un piccolissimo bleeding light a schermo nero in alto a sinistra, lo tengo così!!!
-
Sono nella tua medesima situazione. Ho vari punti sullo schermo con evidente Bleeding Light, voglio la sostituzione con un Nexus 5 perfetto. Ho chiamato stamane ho inviato la foto del problema tramite email notificata ma ancora nulla...
-
A me hanno risposto dopo due settimane... -OT- inoltre aspetto ancora che mi mandino la fattura da un mese...
-
Quote:
Stefs84
Chiamato stamene l'assistenza Google. Mi sono attaccato al telefono alle 09.05 mi hanno risposto alle 09.35. L'operatrice straniera mi ha chiesto spiegazioni in merito ai problemi riscontrati nel Nexus e mi ha cortesemente invitato a mandargli una foto dove è evidente il problema per cui richiedo la sostituzione. Nel momento in cui chiamate e date la vostra email con cui avete effettuato l'acquisto, conoscono in automatico anche l'IMEI del vostro Nexus 5. Ho risposto all'email con un breve testo dove ribadisco le mie sacrosante ragioni con in allegato una bella foto dello schermo, quella che ho postato qualche post più su con tanto di frecce per indicare gli aloni...
Ed ora cosa succede ? Quanto tempo devo aspettare per avere conferma della sostituzione ?
sei stato fortunato è dalle ho chiamato alle 10 e mezza mi devono ancora rispondere...."siamo spiacenti per averla fatta aspettare la sua chiamata è molto importante per noi... le risponderemo appena possibile" -.-
-
Quote:
malmsteen86
se ti può interessare prima mi è presa la scimmia e ho smontato il telefono...ho staccato la batteria per un po' e l'ho ricollegata...nn è cambiato assolutamente nulla...
chiamato l'assistenza, dopo 1 ora e 45 di attesa sono riuscito a parlare con un operatore....gli ho spiegato il problema e subito mi ha detto che avviava le pratiche per la sostituzione.. mi ha mandato la mail con i link/dettagli della spedizione e tra 2/5 giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo n5 almeno spero.... ci sono tutti i dettagli spiegati nella mail per non pagare le spese di spedizione.... a te come è andata?