E io sto aspettando ancora la mail da sabato! ho dovuto attaccare 3 volte dopo un'ora da stamattina perchè serviva il telefono...
A me questa famosa email per la sostituzione ancora non è arrivata...eppure sono stato molto cortese con Nelsonne ed il mio bleeding light è evidentissimo ed in più punti !! Ma porco cane perchè devo svalvolare sempre quando faccio una cosa ? Mai che mi andasse tutto liscio come l'olio...
Non mi ha detto nulla di particolare voleva vedere la fotografia del problema ed io gli ho spedito questo bel fotogramma.
https://www.dropbox.com/s/5ydzegnj6axj3ef/IMG_0213.JPG
Poi ha voluto sapere se lo smartphone era venuto a contatto con liquidi e se avevo provveduto ad un reset. Mi aveva detto che avrebbero poi provveduto per la sostituzione a mandarmi un email quanto prima...ma aspetto da 5.30 ore...
Inoltre quando si telefona il sabato sera è facile che la pratica venga tralasciata.. quando li hai chiamati? a me è successo così ed ho dovuto ritelefonare il martedì sera per vedermi la mail spedita in giornata quasi alle 20:30 perchè avevo fatto presente alla Nelsonne che l'aspettavo da sabato![]()
Sicuramente hai ragione Cinder666 ma come puoi ben capire ho i maroni che girano come in una centrifuga, perchè una persona di aspetta che il proprio dispositivo sia perfetto ed invece mi viene meno proprio sul suo maggior punto di forza, lo schermo !!!
Avevo aperto la procedura con una operatrice italiana, visto che non arrivava l'RMA ho sollecitato una operatrice inglese ed è arrivata da parte sua la mail con Rma e il resto... è un problema o è uguale?
Credo non vi sia nessun problema Gian1628, anche perchè i messaggi registrati del numero verde ti danno possibilità di fare richiesta direttamente in inglese o spagnolo se desideri. Per quanto riguarda la doppia richiesta è associata ad un IMEI quindi non dovrebbero esserci nessuno problema. Posso chiderti in quanti tempo ti è arrivata l'email RMA dalla tua telefonata con il call center inglese ?