Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
e meno male che google ha l'imei del cellulare appena confermi la mail via telefono...oggi altra mail inutile dove mi si chiedeva di inviargli l'imei...roba da matti...
Guarda che per loro la richiesta dell'IMEI non è inutile ma fondamentale e lo chiedono sempre in tutte le sostituzioni. In genere te lo chiede espressamente l'operatore quando telefoni al numero verde oppure ti chiede di inviarlo in risposta all'email dove vengono richieste delle foto... mi sembra strano che te lo abbiano chiesto successivamente perché per loro fa fede solo l'IMEI per stabilire di che taglio di memoria e colore devono inviare il nuovo N5 e per verificare che il telefonino che si è rotto è effettivamente quello che avevi ricevuto e non uno di un amico tanto per fare un esempio...
-
Quote:
opt1imus
Guarda che per loro la richiesta dell'IMEI non è inutile ma fondamentale e lo chiedono sempre in tutte le sostituzioni. In genere te lo chiede espressamente l'operatore quando telefoni al numero verde oppure ti chiede di inviarlo in risposta all'email dove vengono richieste delle foto... mi sembra strano che te lo abbiano chiesto successivamente perché per loro fa fede solo l'IMEI per stabilire di che taglio di memoria e colore devono inviare il nuovo N5 e per verificare che il telefonino che si è rotto è effettivamente quello che avevi ricevuto e non uno di un amico tanto per fare un esempio...
no ma lo so che è fondamentale il fatto è che qualcuno qui sul forum aveva detto che dal momento in cui comunicavi la tua mail al call center loro già l'avevano associata all'imei...
-
Quote:
malmsteen86
no ma lo so che è fondamentale il fatto è che qualcuno qui sul forum aveva detto che dal momento in cui comunicavi la tua mail al call center loro già l'avevano associata all'imei...
Si ma lo richiedono per fare una prima verifica come ti dicevo... ci sono un mare di motivi per i quali devono verificare che affettivamente il problema si è presentato sul telefono associato all'email e non su un altro...
-
Ragazzi ma voi avete problemi col gps? Oggi l ho usato in auto e perdeva spesso il segnale e non si riagganciava, devo fare una prova con l'altro sostitutivo che ho per verificare meglio. So solo che mi sono stancato di trovare problemi con sto nexus, quasi rimpiango il momento in cui ho venduto s4, meno fluido, diverso in molte cose, ma non c'erano tutti sti problemi pur avendolo preso praticamente appena uscito.
-
Quote:
opt1imus
In genere con postepay la prassi è sbloccare la somma dopo 7 giorni dal congelamento se il codice di tracking relativo al telefonino spedito indietro (quello nella email di battista) risulta arrivato a destinazione ovvero alla sede google di Venlo. A volte sbloccano anche se il tracking risulta in viaggio ma non sempre... con le comuni carte di credito tengono la somma congelata il più possibile per cautelarsi quindi anche 21 giorni se le regole della card lo permettono...
Proprio per i limiti temporali dovuti alle carte di debito ora si sono fatti furbi e danno all'utente solo 1 settimana per rispedire il telefono e non 15 giorni come all'inizio ;)
Si, il telefono risulta arrivato in sede. È praticamente arrivato in contemporanea a quello speditomi da loro ;) Ok, quindi conto un minimo di 7giorni dall'arrivo del dispositivo :) ;)
-
Fortuna che ho un Cell senza difetti, con il display bianco e non giallo e senza problemi al microfono, messa a fuoco sempre perfetta e precisa.
Insomma super contento dell' acquisto
-
Quote:
akiravf
Fortuna che ho un Cell senza difetti, con il display bianco e non giallo e senza problemi al microfono, messa a fuoco sempre perfetta e precisa.
Insomma super contento dell' acquisto
smettila di postare link di altri blog per cortesia..mi pare tu stia esagerando. ;)
-
OK, era solo per conoscenza
-
Arrivata dopo 24ore l'email contente l'RMA con 2 allegati ed istruzioni per l'utilizzo e la restituzione del NExus 5 Difettato. La cosa sconvolgente è scritta qui però...
**NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.
**NOTA** Non conservare il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo ti verrà fornito un caricabatterie nuovo.
**NOTA** Ha 5 giorni per rimandare il dispositivo difettoso indietro dal ricevimento di quello di sostituzione.
Come potete notare nella terza riga è scritto chiaramente che non si hanno a disposizione 21 giorni dall'arrivo del dispositivo sostitutivo per mandare indietro il vecchio difettato, ma ben si solo 5 miseri giorni.
-
Quote:
Stefs84
**NOTA** Ha 5 giorni per rimandare il dispositivo difettoso indietro dal ricevimento di quello di sostituzione.
Questa nota nella mia mail non era presente.