Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guari
E normale tranquillo lo fa anche il mio e dovuto al tasto in ceramica
ottimo infatti leggendo in giro a quanto sembra non è uu problema ma un dato di fatto. fate un controllo con dead pixel dal play store se volete controllare i pixel, appena fatto e tutto ok
-
Quote:
grandepunto965
Leggo queste cose e scendo dalle nuvole.. Il mio dovrebbe avere tutti sti acciacchi ma io non ne vedo eppure il mio fa parte della prima partita di nexus come il vostro....
Scusa faresti questa prova:Prova a chiamare il nexus 5 fallo squillare e riaggancia controlla se si attiva il display.Se il diplay si attiva non lo toccare e attendi che rientri in standbay controlla se si accende il led di stato.
-
Quote:
bilel96
A me è arrivata dopo 24 ore circa
arrivata un ora fa 5 ore dopo il contatto telefonico.
-
Quote:
albarossa2002
Scusa faresti questa prova:Prova a chiamare il nexus 5 fallo squillare e riaggancia controlla se si attiva il display.Se il diplay si attiva non lo toccare e attendi che rientri in standbay controlla se si accende il led di stato.
Sulle chiamate non va ma per il resto si (ho provato prima) è un bug software di sicuro
-
Quote:
albarossa2002
arrivata un ora fa 5 ore dopo il contatto telefonico.
io ho già fatto il nuovo ordine, anche se in realtà l'addebito sulla carta è stato rifiutato perché non bastano i soldi.
domani ricarico e faccio fare nuovamente l'addebito.
sull'ordine c'è scritto che arriva in 3 giorni. sperando che lo mandino domani.
-
video e soluzione problema tasto traballante power
Nexus 5 power button rattle fix - YouTube
-
Quote:
bilel96
io ho già fatto il nuovo ordine, anche se in realtà l'addebito sulla carta è stato rifiutato perché non bastano i soldi.
domani ricarico e faccio fare nuovamente l'addebito.
sull'ordine c'è scritto che arriva in 3 giorni. sperando che lo mandino domani.
Occhio che il link scade dopo 24h
Aggiorno la mia situazione per quanto riguarda la sostituzione: il telefono era già stato spedito alle 18:35, adesso risulta che ha lasciato l'Olanda, danno la consegna per Lunedì! Incrocio le dita!
-
arrivato oggi pomeriggio, lo sto usando dalle 19.
ho testato: vibrazione, display, led, audio, jack, usb, ricezione, wifi. nessun problema! il led ogni tanto non si accende, ma dopo aver installato light flow e constatato che si accende in tutti i colori, confido in un aggiornamento software :)
-
non fate prove con applicazioni di fix dei dead pixel..mibè uscito il terzo facendo sto giochetto..penso che il mio displey sia difettato..domani alle 9 chiamo e me lo faccio cambiare al volo
-
Quote:
amo93
non fate prove con applicazioni di fix dei dead pixel..mibè uscito il terzo facendo sto giochetto..
Io lo uso solo per fare cambiare colore allo schermo, con i 6 Htc One che ho cambiato per averne uno senza dead pixel, in nessun caso queste app hanno mai corretto un pixel illuminato, quindi ci credo poco...