Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
bene sta mattina ho ricevuto il nexus 5 sostitutivo al mio difettato. non con piacere che il mio era un difetto unico.
il nuovo infatti non si surriscalda a manetta come il vecchio, la vibrazione è stata significativamente resa più soft, i colori sono più brillanti e il bianco + bianco, niente dead pixel o macchie sullo schermo, pulsanti che non trabballano più, audio in cassa un pelino migliorato!
finalmente ho un nexus 5 perfetto!
eheh
Sono davvero felice per te goditelo perchè sto Nexus 5 è un gran telefono. Speriamo possa dire le stesse medesime cose anche io appena mi arriverà il sostituto. Quanti giorni ha impiegato per arrivare da te ?
-
spedito venerdi sera arrivato oggi. purtroppo ups nel week end non lavora. punto a suo sfavore! eheh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefs84
Sono davvero felice per te goditelo perchè sto Nexus 5 è un gran telefono. Speriamo possa dire le stesse medesime cose anche io appena mi arriverà il sostituto. Quanti giorni ha impiegato per arrivare da te ?
ma a te nelsonne ha mandato la mail con l'rma? a me è quasi una settimana e ancora niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
ma a te nelsonne ha mandato la mail con l'rma? a me è quasi una settimana e ancora niente...
Se non li solleciti se la prendono comoda. Io visto che con le linee italiane si doveva aspettare 2 ore ho parlato con l'operatrice inglese. Se un pò te la cavi le dici che hai mandato le foto settimana scorsa e che aspetti la mail con l'RMA, le fai lo spelling della tua mail, un'oretta e arriva
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian1628
Se non li solleciti se la prendono comoda. Io visto che con le linee italiane si doveva aspettare 2 ore ho parlato con l'operatrice inglese. Se un pò te la cavi le dici che hai mandato le foto settimana scorsa e che aspetti la mail con l'RMA, le fai lo spelling della tua mail, un'oretta e arriva
me ne sono accorto...mi sa che proverò con gli inglesi...grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
ma a te nelsonne ha mandato la mail con l'rma? a me è quasi una settimana e ancora niente...
Si mi è arrivata stamane alle 9.33 esattamente dopo 24 ore. Hai mandato le foto chiare e dettagliate del problema ??
-
io ho fatto tutto in inglese e risolto tutto in una giornata! e spedizione il giorno dopo!
ora il problema è quando riaccreditano i soldi alla mia carta di credito! eheh
Quelli che hanno gia fatto sostituzioni, quando hanno riavuto i soldi?
-
Riguardo al mio problema il famoso pixel verde, posso dire che appare alla schermata di avvio. Avviato il cellulare il pixel muore. Facendo il dead pixel test ne ho notati altri due, quindi in totale sono 3. Lo sostituiscono per 3 pixel morti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefs84
Si mi è arrivata stamane alle 9.33 esattamente dopo 24 ore. Hai mandato le foto chiare e dettagliate del problema ??
ecco appunto...oggi mi incazzo proprio...
-
io lo sostituiriei. hai pagato per un telefono perfetto! non per un telefono con dei bug! e per esperienza il pixel verde che compare e scomare tra un po di tempo inizierà ad apparirti fisso! e sarà fastidioso. era successo lo stesso a me su un galaxy nexus! ;)
tanto il tuo telefono lo mandi solo dopo aver ricevuto quello nuovo. quindi non rimani senza!
io te lo consiglio