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Originariamente inviato da
Battista97
Riguardo al mio problema il famoso pixel verde, posso dire che appare alla schermata di avvio. Avviato il cellulare il pixel muore. Facendo il dead pixel test ne ho notati altri due, quindi in totale sono 3. Lo sostituiscono per 3 pixel morti?
Da sostituire immediatamente caro Battista97, per ogni piccolissimo problema. Questo farà capire a Google ed LG che il processo produttivo di Nexus 5 deve essere maggiormente accurato e con controlli più serrati prima di farli passare come vendibili. Se tutti si comportano così e se ne vedono tornare indietro a camionate ti faccio vedere come smerdano e ritornano in riga.
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Originariamente inviato da
Stefs84
Da sostituire immediatamente caro Battista97, per ogni piccolissimo problema. Questo farà capire a Google ed LG che il processo produttivo di Nexus 5 deve essere maggiormente accurato e con controlli più serrati prima di farli passare come vendibili. Se tutti si comportano così e se ne vedono tornare indietro a camionate ti faccio vedere come smerdano e ritornano in riga.
Mi girano e non poco. Comprato il giorno dopo del day one e l'ho potuto usare solo una settimana quello per cui ho pagato. Più che altro perché mi tocca far scomodare mio fratello per i soldi e ricco non é. Mai successa una cosa del genere. Se anche il prossimo è difettato faccio il reso e mi faccio rimborsare.
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Originariamente inviato da
malmsteen86
me ne sono accorto...mi sa che proverò con gli inglesi...grazie.
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Originariamente inviato da
Gian1628
Se non li solleciti se la prendono comoda. Io visto che con le linee italiane si doveva aspettare 2 ore ho parlato con l'operatrice inglese. Se un pò te la cavi le dici che hai mandato le foto settimana scorsa e che aspetti la mail con l'RMA, le fai lo spelling della tua mail, un'oretta e arriva
io ho dovuto aspettare un ora e 40 per prendere la linea ma per il resto non ho avuto problemi con assistenza in italiano... ho fatto la richiesta lunedi e ora mi è appena arrivata l'email del ups con scritto che il pacco mi arriva giovedi...
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alla fine ho dovuto mandare una mail di minaccia e per tutta risposta mi è stato scritto "Ma che cosa e' che mi stai scrivendo?" e sotto in allegato la mail del RMA...roba da matti...in italia con le buone nn si ottiene mai niente...
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Salve io ho fatto un'acquisto di un nexus 5 16gb bianco il 20-11-2013 non so se un nuovo stock , secondo voi la percentuale di trovarlo difettato e alta ??
Grazie
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ragazzi finalmente ho comprato il sostituto...nella mail c'è scritto che devo inserire il caricabatterie nella confezione da rispedire...ma il cavetto lo posso tenere o devo mette pure quello?
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Originariamente inviato da
malmsteen86
ragazzi finalmente ho comprato il sostituto...nella mail c'è scritto che devo inserire il caricabatterie nella confezione da rispedire...ma il cavetto lo posso tenere o devo mette pure quello?
No, tutto devi mettere ergo anche il cavetto perchè loro te ne daranno uno indietro identico con accessori inclusi ;)
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Ricevuto oggi il nexus nero 32 Gb, bellissimo tutto tranne i due punti di pixel bianchi...uno "ben visibile"...secondo voi siccome la cosa è sopportabile posso aspettare e fare un RMA a gennaio o ho delle tempistiche? Magari aggiornano l'hardware...
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3 allegato(i)
Ho sostituito il mio esemplare che presentava i seguenti difetti:
- tasti ballerini e rumorosi
- slitta SIM sporgente
- cornice display "tagliente"
Ieri mi è arrivato il sostituto che non presenta alcuno dei difetti sopracitati:
- tasti più larghi e fermi
- slitta a filo con la cornice
- display a filo con la cornice
- fori speaker e microfono più larghi
bensì:
- display tendente al giallo
- stuck pixel verdi
Dalle foto potete notare le differenze (sopra il nuovo, sotto il vecchio)
Allegato 92902Allegato 92903Allegato 92904
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Originariamente inviato da
cecchels
Ricevuto oggi il nexus nero 32 Gb, bellissimo tutto tranne i due punti di pixel bianchi...uno "ben visibile"...secondo voi siccome la cosa è sopportabile posso aspettare e fare un RMA a gennaio o ho delle tempistiche? Magari aggiornano l'hardware...
Il mio personalissimo consiglio è di aspettare gennaio. Probabilmente ci sarà, per quel periodo, una nuova revisione hardware