Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
infa89
Ho sostituito il mio esemplare che presentava i seguenti difetti:
- tasti ballerini e rumorosi
- slitta SIM sporgente
- cornice display "tagliente"
Ieri mi è arrivato il sostituto che non presenta alcuno dei difetti sopracitati:
- tasti più larghi e fermi
- slitta a filo con la cornice
- display a filo con la cornice
- fori speaker e microfono più larghi
bensì:
- display tendente al giallo
- stuck pixel verdi
Dalle foto potete notare le differenze (sopra il nuovo, sotto il vecchio)
Allegato 92902Allegato 92903Allegato 92904
ma allora l'hanno cambiata la produzione...se da come si vede hanno cambiato fori e tasti...certo è che se ti deve arriva il display con i pixel morti allora meglio quello di prima...io ero uno tra i fortunati...avevo un display perfetto...solo il tasto di accensione un po' rumoroso e ballerino...peccato che lo schermo dopo 15 giorni è morto...
-
Anche il pannello del mio primo esemplare è perfetto, niente dead/stuck pixel e più tendente al bianco, ma tra i due preferisco il secondo nonostante quei pixel (visibili solo su sfondo nero).
Ora non so se chiedere un'altra sostituzione o accontentarmi di quest'ultimo, c'è un limite di tempo oltre il quale viene meno la sostituzione a favore della riparazione?
Dimenticavo che il sostitutivo presenta anche una vibrazione più forte che non so se considerarla un bene o un male.
-
oggi mi è arrivato il mio nexus5 tutto perfetto. però ho notato che il colore azzurrino dello sfondo di base ha un effetto strano... e come se si muovesse, tipo un onda (o si accende e spegne non ho ben capito) è una cosa praticamente impercettibile... poi ho fatto dei test e me lo fa su tinte unite verde e azzurrino... è una cosa normale? è perchè ho ancora la pellicola sopra? è un problema che è capitato a qualcuno o sono io fissato?
-
Ciao ragazzi ho un nexus 5 orninato il 6 novembre che presenta 2 pixel sempre neri e il tasto ballerino. Voi cosa mi consigliate di fare? Cambiarlo subito o tenerlo e magari aspettare ancora un po? C'è un limite entro il quale ti fanno subito la restituzione o te la faranno sempre entro i 2 anni? Potete darmi l'email per richiedere l'RMA dato che parlare con un operatore al telefono è un utopia? Grazie
-
Salve , oggi mi è arrivato il nexus 5 bianco , per fortuna il telefono e perfetto , ho il display un po' giallognolo e il tasto che trema (ma non molto) , vorrei sapere se è normale che la batteria si ricarichi in un'ora e un quarto , grazie
-
Quote:
lello85
Salve , oggi mi è arrivato il nexus 5 bianco , per fortuna il telefono e perfetto , ho il display un po' giallognolo e il tasto che trema (ma non molto) , vorrei sapere se è normale che la batteria si ricarichi in un'ora e un quarto , grazie
Ho parlato presto ho un pixel verde bloccato si vede solo a sfondo nero , mi conviene mandarlo in garanzia ? oppure aspetto fine gennaio ?
-
Quote:
infa89
Anche il pannello del mio primo esemplare è perfetto, niente dead/stuck pixel e più tendente al bianco, ma tra i due preferisco il secondo nonostante quei pixel (visibili solo su sfondo nero).
Ora non so se chiedere un'altra sostituzione o accontentarmi di quest'ultimo, c'è un limite di tempo oltre il quale viene meno la sostituzione a favore della riparazione?
Dimenticavo che il sostitutivo presenta anche una vibrazione più forte che non so se considerarla un bene o un male.
Mi diresti perché fra i due pannelli preferisci il 2ndo, cioè perché ritieni sia meglio quello che tende al giallo?
A me l'assistenza ha risposto che si hanno 2 anni per sostituire il dispositivo.
A questo punto ignoro se google ripari i nexus, mi viene da pensare faccia un minestrone con tutti quelli che tornano indietro e poi rinvii i sostituti.
Sarebbe interessante vedere se chi ha avuto il sostituito ha trovato un seriale successivo al proprio.
-
Come si fa a capire di che produzione abbiamo il nexus?
-
Quote:
ginoscicci
Mi diresti perché fra i due pannelli preferisci il 2ndo, cioè perché ritieni sia meglio quello che tende al giallo?
A me l'assistenza ha risposto che si hanno 2 anni per sostituire il dispositivo.
A questo punto ignoro se google ripari i nexus, mi viene da pensare faccia un minestrone con tutti quelli che tornano indietro e poi rinvii i sostituti.
Sarebbe interessante vedere se chi ha avuto il sostituito ha trovato un seriale successivo al proprio.
Intendevo tra i 2 telefoni, come pannello, e forse vibrazione ,è meglio il primo ma per tutto il resto il socondo. Preferisco qualche pixel verde (visibili solo su sfondo nero) che avere in mano una maracas dai bordi taglienti rotfl
-
ragazzi è dal 27 che google ha ricevuto il telefono difettoso e ancora non mi ha scongelato i soldi ... a voi più o meno quanto tempo ci ha messo?