Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi mi è appena arrivato ....è normale il tasto d accensione un po ballerino???
-
Comunque mi da questo problema, leggerissimo ma lo fa : Nexus 5 flickering - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
juanito
ciao ragazzi mi è appena arrivato ....è normale il tasto d accensione un po ballerino???
Si abbiamo riscontrato quasi se non tutti questo difetto
-
Quote:
juanito
Si è un "difetto" noto,anche il mio è cosi.
-
Ragazzi dite che dovrei farmelo cambiare?
-
Quote:
Daniele46ct
Ragazzi dite che dovrei farmelo cambiare?
io ne ho uno che non balla per niente ma se anche fosse stato un po' ballerino non l'avrei cambiato, perdendo tempo e rischiando di incappare in difetti ancora più gravi.
-
Quote:
Hank0
io ne ho uno che non balla per niente ma se anche fosse stato un po' ballerino non l'avrei cambiato, perdendo tempo e rischiando di incappare in difetti ancora più gravi.
ma chissa perche alcuni ballano altri no? potranno esserci problemi in futuro?????
-
Quote:
Hank0
Ma io non parlo del difetto del tasto ballerino, ma del difetto dello schermo.
-
Quote:
Daniele46ct
Ma io non parlo del difetto del tasto ballerino, ma del difetto dello schermo.
scusami ho sbagliato persona, ho guardato il tuo video, e a stento son riuscito a notare il difetto, però capisco che ognuno di noi vuole il telefono in condizioni perfette e ne ha tutto il diritto.
-
3 allegato(i)
Salve ragazzi io ho preso un nexus 5 32 gb ma sono depresso aiutatemi vi prego guardate le foto in alto sembra ci sia una riga nera dove ci sono le icone batteria ecc, come se c'è una barra piu scura, anche in basso dove ci sono i tasti indietro ecc.. e normale ? vi prego
Allegato 93108Allegato 93109Allegato 93110