Visualizzazione stampabile
-
Problema riscontrato :( in chiamata mi e sentono molto bassa nonostante l' ottima qualità (nessun rumore di fondo o altro). Capita anche a voi o pensate che il microfono possa aver problemi? Dovrei farmelo cambiare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Secondo voi ho un problrma hardware? Le chiamate in entrata,soprattutto con il vivavoce,si sentono piuttosto male,gracchiante direi. Spesso dall altra parte non mi sentono benissimo. Ho provato ad effettuare una registrazione,un video, in una stanza silenziosa e sento un frudcio continuo. Quindi deduco che vi possa essere un problema sl microfono,non credete?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
Secondo voi ho un problrma hardware? Le chiamate in entrata,soprattutto con il vivavoce,si sentono piuttosto male,gracchiante direi. Spesso dall altra parte non mi sentono benissimo. Ho provato ad effettuare una registrazione,un video, in una stanza silenziosa e sento un frudcio continuo. Quindi deduco che vi possa essere un problema sl microfono,non credete?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me l'assistenza ha detto di rispedirlo indietro per il problema al microfono
-
Ciao.... acquistato dispositivo due settimane fa, riscontrato problema durante le chiamate. L' audio non è di buona qualità, quando l' interlocutore parla l' aloparlante emette un fruscio molto fastidioso. Provato ad abbassare il volume, il problema diminuisce ma non sento più quello che mi dicono :-[. Secondo voi è un problema di hardware o è un bug software che potrà essere risolto? io ho molta paura che sia un problema dell' altoparlante e che quindi debba chiedere la sostituzione del dispositivo.
-
Ciao a tutti, non se vi ricordate di me, comunque qualche post fa ho raccontato la mia esperienza... che oggi spero si concluda.
Nexus 5 perfetto, eseguo sblocco booloader e root, flasho franco kernel... Il telefono diventa inutilizzabile.
Mando in assistenza così com'è.
Oggi chiamo google (sono passati 15 giorni e ancora non ho i soldi), dicono che ci sono problemi con le poste, e che i soldi sono stati ri-accreditati.
Speriamo bene...
-
Stesso problema come sopra, nel mio praticamente al massimo volume zero problemi
-
A qualcuno è arrivato l' aggiornamento a 4.4.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao
Ho letto che si hanno 15 giorni per chiedere la sostituzione e 7 giorni per la restituzione dell'N5. Ma quello che non capisco è se si hanno 7 giorni dal ricevimento dell RMA per spedirlo o entro il 7° giorno il cellulare deve arrivatare nel magazzino di google?
Grazie
Ciao.... dove hai letto la storia dei 15 giorni? Io sul sito di play non ho letto che c' era un tempo massimo per la sostituzione. Adesso provo a chiamare per l' ennesima volta il centro di assistenza. speriamo bene
-
Qualcuno di voi ha problemi con fruscii nel microfono? Rumore di fondo insomma. È un problema hardware?