Ho avviato la prwtica per la sostituzione a causa dell audio gracchiante e del fruscio fisso in chiamata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho avviato la prwtica per la sostituzione a causa dell audio gracchiante e del fruscio fisso in chiamata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
stessa cosa io. Ma non in tutti i video, in alcuni si sentono delle scariche a intermittenza, non continue, in altri si sente il fruscio anche solo facendo un video con telefono immobile in una stanza senza rumori.
Il mio non ha altri problemi ( tipo schermo, microfono, tutto perfetto), secondo voi che mi conviene fare?
Appena mi rispondono vi aggiorno
anche a me se registro a volume basso viene un po' sfasato, però penso sia un problema software della gestione della riduzione del rumore esterno.
Ragazzi vorrei richiedere la seconda sostituzione...prima si aveva tempo 21 giorni per rendere il vecchio, ora solo 7 vedo...ma entro 7 giorni deve arrivare a loro o devo spedirlo? Perché nel primo caso non farei in tempo neanche a confrontarlo col vecchio.
Mi è arrivato il nexus chiamato lunedì arrivato ieri sera.... Ho dovuto ripristinare 2 o 3 volte alle impostazioni di fabbrica perchè il led di notifica non voleva saperne di andare ma alla fine ora funziona... usandolo mi sono accorto che però la vibrazione alla pressione delle schermo (ad esempio quando scrivi un messaggio) è molto più forte rispetto a quello che ho mandato in riparazione.... in più il cavo di alimentazione sembra traballare un po mentre prima quando lo inserivi era ben saldo, però funziona... quello che è la vibrazione non so che fare... dite che il problema possa peggiorare? meglio che ne richieda un altro?
PS: quali sono le app per vedere se ci sono dei pixel bruciati o se ci sono delle zone più chiare sullo schermo?
Niente, l'assistenza google è occupata. Impossibile riuscire a prendere la linea e non è nemmeno contattabile da cellulare. Complimenti.