Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Proio7
Mi è arrivato il nexus chiamato lunedì arrivato ieri sera.... Ho dovuto ripristinare 2 o 3 volte alle impostazioni di fabbrica perchè il led di notifica non voleva saperne di andare ma alla fine ora funziona... usandolo mi sono accorto che però la vibrazione alla pressione delle schermo (ad esempio quando scrivi un messaggio) è molto più forte rispetto a quello che ho mandato in riparazione.... in più il cavo di alimentazione sembra traballare un po mentre prima quando lo inserivi era ben saldo, però funziona... quello che è la vibrazione non so che fare... dite che il problema possa peggiorare? meglio che ne richieda un altro?
PS: quali sono le app per vedere se ci sono dei pixel bruciati o se ci sono delle zone più chiare sullo schermo?
La porta microusb non è un problema se traballa, l'importante è che sia ben attaccata al cavo del caricabatterie e non sia allentato. Anche il mio è così, stessa cosa per la vibrazione, non eccessivamente forte, ma un pò più del normale, non è un problema. Non chiederei la sostituzione per queste cose. Per i pixel, scarica pixeltest, oppure dead pixel detect, ce ne sono tante sullo store.
PS: hai provato a registrare video per vedere se hai anche tu quelle scariche?
@Fawkes: avevo letto che è molto difficile riuscire a parlare con un operatore, ci vuole tempo e pazienza..anche se è proprio in questi casi che la pazienza la si perde xD comunque, il fatto del fruscio, che da me sono più delle scariche, come se ci fosse qualcosa che frigge, secondo te dovrebbe comportare problemi anche al microfono tipo nelle chiamate e nelle registrazioni vocali? Perchè a me non ne da problemi in questi ultimi due casi. Non dovrebbero essere collegate le due problematiche?
-
Quote:
lorisdodaro
La porta microusb non è un problema se traballa, l'importante è che sia ben attaccata al cavo del caricabatterie e non sia allentato. Anche il mio è così, stessa cosa per la vibrazione, non eccessivamente forte, ma un pò più del normale, non è un problema. Non chiederei la sostituzione per queste cose. Per i pixel, scarica pixeltest, oppure dead pixel detect, ce ne sono tante sullo store.
PS: hai provato a registrare video per vedere se hai anche tu quelle scariche?
@Fawkes: avevo letto che è molto difficile riuscire a parlare con un operatore, ci vuole tempo e pazienza..anche se è proprio in questi casi che la pazienza la si perde xD comunque, il fatto del fruscio, che da me sono più delle scariche, come se ci fosse qualcosa che frigge, secondo te dovrebbe comportare problemi anche al microfono tipo nelle chiamate e nelle registrazioni vocali? Perchè a me non ne da problemi in questi ultimi due casi. Non dovrebbero essere collegate le due problematiche?
Da quanto ho capito il problema è dato dal secondo microfono, anche a me non lo fa proprio sempre, ma solo in determinate condizioni (tipo il rumore del pc che gira sembra stimolarlo oltre ogni limite xD). Comunque perdo la pazienza perché non è contattabile da cellulare... Assurdo...
Al momento sono a 26 minuti di attesa.
-
Chiamato stamattina, già ricevuta la mail di sostituzione, la signorina mi ha consigliato di aspettare il nuovo prima di spedire il vecchio, ma con sto sciopero non arriverebbe troppo tardi e quindi lo stesso reso del vecchio si prolungherebbe oltre il tempo massimo di restituzione?? Non vorrei avere 2 nexus sinceramente, di cui uno sicuro difettoso..
-
Si può richiedere la sostituzione anche per il tasto power traballante? Il mio è veramente fastidioso! Ogni volta che premo nella parte superiore dello schermo lo sento traballare...
-
Quote:
dragonPWR
Si può richiedere la sostituzione anche per il tasto power traballante? Il mio è veramente fastidioso! Ogni volta che premo nella parte superiore dello schermo lo sento traballare...
Ti consiglio di no, è un difetto facilmente "sorpassabile"... Magari rischi di incorrere in un disposibivo che ha problemi ben più pesanti.
Puoi "sorpassare" il problema con una cover ;)
-
Quote:
CampAnto
Ti consiglio di no, è un difetto facilmente "sorpassabile"... Magari rischi di incorrere in un disposibivo che ha problemi ben più pesanti.
Pesante o no, al momento si tratta di un mio problema psicologico. non riesco a sopportarlo, inoltre non intendo mettere delle cover, non le ho mai messe...
Comunque teoricamente è possibile? Se ne ricevo uno ancora difettoso lo rimanderò indietro, no? Non ho fretta...
-
Sono a 48 minuti di attesa, è disarmante. rotfl
-
Quote:
dragonPWR
Pesante o no, al momento si tratta di un mio problema psicologico. non riesco a sopportarlo, inoltre non intendo mettere delle cover, non le ho mai messe...
Comunque teoricamente è possibile? Se ne ricevo uno ancora difettoso lo rimanderò indietro, no? Non ho fretta...
Certo che puoi, hai il diritto ;)
Più che fretta è la rottura di fare spedizioni e perdite di tempo ma se tempo ne hai, figurati. Beato te :D
Quote:
Fawkes
Sono a 48 minuti di attesa, è disarmante. rotfl
Anche io arrivai a tanto una volta e senza altoparlante, pensa te :S
-
Quote:
CampAnto
quoto assolutamente, non cambiarlo se l'unico difetto che riscontri nel tuo nexus 5 è questo del tasto power, traballa a tutti o quasi. lo faceva anche sul mio n4, diciamo che lg non è proprio la migliore nell'ambito della costruzione dei suoi modelli
-
Ok dopo un'ora circa hanno risposto. L'operatore non era sorpreso quando ho descritto il problema, deve essere molto comunque, mi ha detto di procedere alla sostituzione. Mannaggia a me che ci ho messo su pure la pellicola.