Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hank0
?????? Google
google sta investigando non è ancora sicura su quale sia la causa, fra le altre cose ho provato come scritto in questa discussione a riavviare in modalità provvisoria e in questa modalità non da problemi.
A me lo fa anche in provvisoria.
Un tipo con questo problema ha chiesto la sostituzione e dice che il sostituto non lo fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
A me lo fa anche in provvisoria.
Un tipo con questo problema ha chiesto la sostituzione e dice che il sostituto non lo fa.
che stock è il tuo telefono, in giro si legge che quelli il cui serial number comincia con 311 siano afflitti da questo problema, il s/n è sul lato della scatola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hank0
che stock è il tuo telefono, in giro si legge che quelli il cui serial number comincia con 311 siano afflitti da questo problema, il s/n è sul lato della scatola.
311 anche il mio.
-
Ho appena provato... Il mio non lo fa. O meglio nella stanza c'è il PC acceso e si sente il fruscio della ventola ma è costante. Hi anche fatto una registrazione otturando il foro del secondo microfono e la registrazione è identica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
311 anche il mio.
Il mio è 310 e lo fa, il problema è capire se è un problema software o hardware, secondo me è software e lo hanno tutti solo che non se ne accorgono perché per sentirlo bisogna mettere l'orecchio vicino alla cassa quando si riascolta la registrazione o Cmq fare un registrazione in "silenzio" il che non avrebbe senso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Ho appena provato... Il mio non lo fa. O meglio nella stanza c'è il PC acceso e si sente il fruscio della ventola ma è costante. Hi anche fatto una registrazione otturando il foro del secondo microfono e la registrazione è identica.
Puoi postare la registrazione per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Ho appena provato... Il mio non lo fa. O meglio nella stanza c'è il PC acceso e si sente il fruscio della ventola ma è costante. Hi anche fatto una registrazione otturando il foro del secondo microfono e la registrazione è identica.
che stock è ?, lo deduci dai primi 3 numeri dopo s/n sulla scatola. Il mio se è silenzioso non fa nessun problema, il problema sorge con un costante suono sullo sfondo (tv o altro non ad alto volume).
-
ragazzi ma controllate anche se avete il problema del fruscio di sottofondo nelle chiamate.. i vostri interlocutori devono verificare se si sente o meno. io ho provato con tre persone, due di esse mi hanno confermato la presenza di questo disturbo anche se per notarlo bisogna essere davvero in un luogo chiuso e silenzioso e bisogna avvicinare l'orecchio per sentirlo. provate perchè i due problemi dovrebbero essere complementari..sperando ovviamente siano di natura software
EDIT: anche il mio è 311 comunque, ma se c'entra qualcosa, allora è un problema di componenti diversi, quindi hardware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
EDIT: anche il mio è 311 comunque, ma se c'entra qualcosa, allora è un problema di componenti diversi, quindi hardware?
finora sono solo supposizioni ma quel che si sa è che fra 310 e 311 non ci sono state revisioni hardware e che molti che lamentano il problema hanno una di queste due versioni.
Ma se dovessimo mandarlo indietro da quello che leggo sul play, abbiamo 15 giorni dalla ricezione per avviare la pratica di restituzione eppoi una volta avviata e ricevuto il codice di restituzione abbiamo 7 giorni per spedirlo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hank0
finora sono solo supposizioni ma quel che si sa è che fra 310 e 311 non ci sono state revisioni hardware e che molti che lamentano il problema hanno una di queste due versioni.
Ma se dovessimo mandarlo indietro da quello che leggo sul play, abbiamo 15 giorni dalla ricezione per avviare la pratica di restituzione eppoi una volta avviata e ricevuto il codice di restituzione abbiamo 7 giorni per spedirlo ?
capisco, spero che google dopo tutte le segnalazioni che s'è presa, riesca almeno a dirci se si tratta di un problema hardware o meno. comunque sul fatto delle tempistiche sulla sostituzione, non sono molto ferrato. credevo non dovesse servirmi e invece.. xD chissà quanto tempo abbiamo per poter avviare questa pratica di sostituzione