Io sono disposto ad aspettare anche di più l'importante è che non mi torni un' altro dispositivo difettoso =\
Visualizzazione stampabile
Io sono disposto ad aspettare anche di più l'importante è che non mi torni un' altro dispositivo difettoso =\
Salve ho acquistato il nexus il 20 novembre mi e arrivato il 3 , mi sono accorto che il telefono ha 3 pixel bloccati (di colore verde) secondo voi posso mandarlo in assistenza e farmelo sostituire? oppure mi fanno pagare la sostituzione del display
Grazie Allegato 93414Allegato 93415Allegato 93416Allegato 93417
Si mandalo
Grazie di avermi risposto , speriamo che mi arriva un telefono decente
Se ti va chiedi da quanti pixel la garanzia copre la sostituzione del display ò.ò ma tanto non lo sapranno xD
Io spero che la garanzia non parta da "un tot" di pixel in poi, perchè in quel caso mi arrabbierei notevolmente
io ho chiamato e mi hanno chiesto di mandare le foto , poi mi hanno risposto tramite email per spiegarmi come procedere per la sostituzione , però ho letto una clausola che dice :
Se il nostro centro assistenza stabilisce che il danno del dispositivo originale non è coperto dalla garanzia potresti incorrere in costi aggiuntivi pari al massimo al prezzo intero del dispositivo. Prima di ordinare il dispositivo sostitutivo e di inviare il tuo dispositivo perché venga controllato, leggi la scheda della garanzia che puoi trovare nella confezione del Nexus 5 oppure visita il sito all'indirizzo LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata di LG.
però se vado sul sito lg non riesco a trovare niente che mi possa spiegare quanti pixel devono essere rotti per mandare il telefono in garanzia.
Infatti, ho letto quella clausola e ho cercato un pò in giro.. in genere le aziende partono da un tot di pixel, ma purtroppo sulla lg non ho trovato niente... se mi venissero tolti euro dalla cauzione dire che mi arrabbierei è poco :\
io quando viene il corriere spedisco il telefono difettoso poi sabato tolgo i soldi dalla carta ,il telefono ha 2 giorni di vita lo devono cambiare non possiamo stare con i pixel rotti perchè LG non sa fare telefoni