Visualizzazione stampabile
-
Mi stanno salendo dei forti dubbi sulla qualità costruttiva del nuovo nexus. Sperando che il mio non abbia USB traballanti e altra roba...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Che dire, attendo news dall'assistenza Google.
Provati diversi dei programmi presenti sul Play Store ma il led si accende solamente nella colorazione bianca e, indipendentemente dal tipo di notifica, ad intervalli di 10 secondi. :-( :-(
Immagino che anche tu abbia ricevuto ed applicato l'aggiornamento rilasciato da Google, giusto?
Sì certo. Strano xo che il led non funzioni bene nemmeno con Light manager. Se fai il test della notifica si illumina sempre e cmq di bianco? Aspettiamo la risposta di Google cmq.
-
Quote:
Lanz
Sì certo. Strano xo che il led non funzioni bene nemmeno con Light manager. Se fai il test della notifica si illumina sempre e cmq di bianco? Aspettiamo la risposta di Google cmq.
Non funziona con nessuno dei programmi scaricati dal playstore, purtroppo! :-(
Si, solo e solamente di colore bianco e ad intervalli di 10 secondi anche se dai settaggi delle varie app selezioni tempistiche diverse.
La risposta dal servizio assistenza non è ancora arrivata ma nell'ultima comunicazione mi si chiedeva conferma del fatto che il led si accendesse ed anche di colore bianco.
Per questo motivo mi era venuto da pensare che si trattasse di una scelta più che di un bug.
Sinceramente mi scoccerebbe doverlo rispedire indietro causa guasto perché per il resto mi sembra perfetto in tutto!
Non vorrei ricevere un apparecchio sostitutivo con il led funzionante ma con altri difetti. :-(
Attendo quindi fiducioso buone nuove.
-
Quote:
MuttleyMB
Non funziona con nessuno dei programmi scaricati dal playstore, purtroppo! :-(
Si, solo e solamente di colore bianco e ad intervalli di 10 secondi anche se dai settaggi delle varie app selezioni tempistiche diverse.
La risposta dal servizio assistenza non è ancora arrivata ma nell'ultima comunicazione mi si chiedeva conferma del fatto che il led si accendesse ed anche di colore bianco.
Per questo motivo mi era venuto da pensare che si trattasse di una scelta più che di un bug.
Sinceramente mi scoccerebbe doverlo rispedire indietro causa guasto perché per il resto mi sembra perfetto in tutto!
Non vorrei ricevere un apparecchio sostitutivo con il led funzionante ma con altri difetti. :-(
Attendo quindi fiducioso buone nuove.
Esatto. Anch'io nelle tue stesse condizioni.
Per altro ho anche il problema del display. Spero solo che me lo cambi subito e magari un regalino per l'inconveniente.
Domani sentiamo cosa dicono
-
Come avete contattato l'assistenza?
Cè un numero verde? se si quale?
EDIT: trovato
Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato)
Centro garanzie
Se l'utente ha acquistato dal Google Play Store un dispositivo o un accessorio che è o diventa difettoso per colpa non attribuibile all'utente, l'utente avrà diritto al rimborso, alla sostituzione o alla riparazione del dispositivo. In particolare, i dispositivi e/o gli accessori acquistati dal Google Play Store sono coperti dalla garanzia legale di due anni del venditore prevista dal Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 ("Codice del Consumo"). L'utente potrà contattare il team di assistenza Google Play per ricevere aiuto con le fasi successive e le opzioni per la sostituzione. In aggiunta, se l'utente ha acquistato il dispositivo o l'accessorio dal Google Play Store o da un negozio al dettaglio, il dispositivo potrebbe essere coperto da una garanzia del produttore. Per ulteriori informazioni, l'utente potrà scegliere una opzione dall'elenco che segue.
Nessuna informazione di questa sezione incide sui diritti previsti dalla normativa a tutela del consumatore.
Mentre il team di Google continua a lavorare per mettere Google Play a disposizione di tutti, alcuni prodotti e funzioni di Google Play potrebbero non essere ancora disponibili in alcuni Paesi.
Seleziona il dispositivo o l'accessorio
Seleziona il dispositivo o l'accessorio
-
quindi non avremo nessuno scontrino/fattura?
-
Quote:
LeMucche
credo che il play store invii la fattura
-
Quote:
Fabio3105
credo che il play store invii la fattura
c'è nel pacchetto la fattura.
-
Quote:
Lanz
c'è nel pacchetto la fattura.
no, non credo.
secondo me fa fede la conferma dell'ordine.
poi probabilmente ne sa di più chi ha già ricevuto il telefono... ;)
-
No non ci siamo capiti. Ti sto dicendo che c'è. XD
Io cel'ho XD
-
ho visto l'unboxing di un ragazzo italiano. nel pacchetto che arriva c'è il foglio della conferma dell'ordine. non cita per niente la fattura
sicuro che sia fattura?
-
Ah si forse hai ragione. C'è un foglio con scritto i dettagli dell'ordine. Ma non vi è la cifra pagata ne iva. Quindi non è una fattura. Scusate. :D
-
Cercherò di non leggere più questo 3d sino all'arrivo del mio nexus.. :(
-
problema del led notifica anche per me... hangout non mi segnala il led, whatsapp si, telefonate perse a volte si a volte no... non allarmatevi troppo, credo sia un problema software.. nessun dead pixel e nessun problema di luce strana su display...
-
Qualcuno di voi fa questa prova?
Tiene il n5 con il display bloccato, lo chiama (non risponde dal n5) e attacca la chiamata.
A me in questo caso la chiamata persa fa disattivare lo sblocco e quindi attiva il display? A voi?
-
Quote:
LeMucche
Per la fattura
https://support.google.com/googlepla...ct/vat_invoice
-
Quote:
bilel96
è solamente quella piccola parte che si illlumina, si vede molto bene a n5 spento e in carica.
Ho notato che quando invii un messaggio il led funziona
quando chiami, si accende per un milli secondo poi quando chiudi la chiamata il display si sblocca da solo (se hai il codice si riattiva il display chiedendoti il codice per lo sblocco).. a questo punto penso che possa essere un bug?
è un difetto dei pannelli IPS, si chiama bleeding light ed è facile che si presenti
il mio ipad lo ha un poco, lo aveva anche l'ipad 4 e il tf101
dipende da quanto è invasivo, sul tf101 si vedeva anche alla luce, sul ipad solo al buio a illuminazione max
anche il mio monitor, lg 24eb23py ad alcuni presenta quel difetto, ed è un display da 300e
-
Quote:
-DM-
è un difetto dei pannelli IPS, si chiama bleeding light ed è facile che si presenti
il mio ipad lo ha un poco, lo aveva anche l'ipad 4 e il tf101
dipende da quanto è invasivo, sul tf101 si vedeva anche alla luce, sul ipad solo al buio a illuminazione max
anche il mio monitor, lg 24eb23py ad alcuni presenta quel difetto, ed è un display da 300e
Non vorrei che poi peggiorasse. Me lo faccio sostituire dubito così non dovrei avere problemi in futuro
-
Quote:
bilel96
Non vorrei che poi peggiorasse. Me lo faccio sostituire dubito così non dovrei avere problemi in futuro
Non può peggiorare. Esce così dalla fabbrica e ci rimane. Il bleeding Light c'è sempre nei pannelli ips. Il più e sperare che sia il meno evidente possibile.
-
ARRIVATOOOOOO
CHE PUNTUALITA'!
ORA STO AGGIORNANDO...POI SI iniziano i test;)
oggi a lavoro mi sa che sarò un po distratto ahahah
-
Quote:
bilel96
se vuoi provare fai pure, non so l'incidenza del problema quindi non ti posso dire, ma non cambia nel tempo come dice lanz
-
Quote:
Lanz
Non può peggiorare. Esce così dalla fabbrica e ci rimane. Il bleeding Light c'è sempre nei pannelli ips. Il più e sperare che sia il meno evidente possibile.
Almeno sul mio Oppo Find e LG G2 non li trovo
-
Quote:
ludo98
Almeno sul mio Oppo Find e LG G2 non li trovo
non c'è sempre, ma è molto probabile ci sia... inoltre dipende alcune volte sembrano solo sfumature al buio max retroilluminazione
in auto è probabile che nn si vedano quasi mai
-
Fatemi capire il display ha problemi?
-
Quote:
-DM-
non c'è sempre, ma è molto probabile ci sia... inoltre dipende alcune volte sembrano solo sfumature al buio max retroilluminazione
in auto è probabile che nn si vedano quasi mai
Si nota quando è a schermo nero o comunque con colori scuri.
-
Ragazzi ho provato un sacco di volte a chiamare il numero dell' assistenza 800593900 fornito dal Google Play ma ogni volta che ci provo una voce registrata mi dice che il numero è errato. A voi da lo stesso problema?
-
Quote:
bilel96
Si nota quando è a schermo nero o comunque con colori scuri.
Bilel, fai una cosa: guarda questo video Nexus 5 video unboxing e primo avvio da TuttoAndroid.net - YouTube vai subito a 4.40
il tuo flashlighting è così? per chè se è di questa entità, sono quasi sicuro che sia l'aggiornamento da 139MB che ti fa scaricare all'accensione, insomma se guardiamo i neri a 3:56 (PRIMA DELL'UPDATE) e poi i neri a 4:40 (CON UPDATE INSTALLATO) la differenza è davvero evidente, a 4.36 ormai il nero è bianco rotfl
e ti dico che sono quasi sicuro perchè questa differenza dei neri prima e dopo l'update la si riscontra in tutti i video in cui si vede il n5 prima e dopo l'aggiornamento qui ad es Google Nexus 5 Unboxing and First Impressions - YouTube 3:27 ok -> 3.31 macello... ma che hanno combinato in quell' update? :o
-
:bd: Lo sapevo, pixel illuminato.... :bd: Già riposto nella scatola per la spedizione.
-
Quote:
renton82
:bd: Lo sapevo, pixel illuminato.... :bd: Già riposto nella scatola per la spedizione.
Scusa che intendi per pixel illuminato? Sono ignorante in materia 😀
-
Quote:
anerandros
Scusa che intendi per pixel illuminato? Sono ignorante in materia 😀
Un pixel (puntino) con un colore diverso dal resto della schermata
-
mamma mia mi è salita un'ansia a leggere sto topic...mi sono scritto un file blocco note con tutte le cose da dover controllare :S
-
proporrei una cosa. non si possono mettere nel primo post tutti i problemi che possono essere riscontrati?
-
1 allegato(i)
È una cosa del genere, nel mio caso però solo una parte e non 3
-
Quote:
LeMucche
proporrei una cosa. non si possono mettere nel primo post tutti i problemi che possono essere riscontrati?
Quoto sarebbe utile 😉
-
Mi hanno detto che il problema del led è un problema di fabbrica mentre per il display di mandare una foto
-
Quote:
bilel96
Mi hanno detto che il problema del led è un problema di fabbrica
Cioè? Te lo tieni così? Lo si rimanda indietro?
-
Quote:
LeMucche
adesso la faccio :D
-
Quote:
DanyW
Ragazzi ho provato un sacco di volte a chiamare il numero dell' assistenza 800593900 fornito dal Google Play ma ogni volta che ci provo una voce registrata mi dice che il numero è errato. A voi da lo stesso problema?
A me succede se chiamo da rete fissa (non ho Telecom).
Dal cellulare nessun problema.
-
Quote:
renton82
te lo passano ? un light pixel su un display fullhd non è praticamente mai passato in assistenza, tranne su alcuni prodotti garantiti 0 pixel e non è questo il caso
-
Quote:
bilel96
Mi hanno detto che il problema del led è un problema di fabbrica mentre per il display di mandare una foto
Mi auguro non sia così perché il mio è perfetto in tutto, led a parte ovviamente. Magari con un update risolvono, chissà.
Oggi non ho avuto modo di contattare l'assistenza ma, da ieri pomeriggio, non ho ancora ricevuto un riscontro alla mia mail. :-(
Sarà, ovviamente, mia premura provvedere già domani mattina.