se vuoi provare fai pure, non so l'incidenza del problema quindi non ti posso dire, ma non cambia nel tempo come dice lanz
Fatemi capire il display ha problemi?
Ragazzi ho provato un sacco di volte a chiamare il numero dell' assistenza 800593900 fornito dal Google Play ma ogni volta che ci provo una voce registrata mi dice che il numero è errato. A voi da lo stesso problema?
Bilel, fai una cosa: guarda questo video Nexus 5 video unboxing e primo avvio da TuttoAndroid.net - YouTube vai subito a 4.40
il tuo flashlighting è così? per chè se è di questa entità, sono quasi sicuro che sia l'aggiornamento da 139MB che ti fa scaricare all'accensione, insomma se guardiamo i neri a 3:56 (PRIMA DELL'UPDATE) e poi i neri a 4:40 (CON UPDATE INSTALLATO) la differenza è davvero evidente, a 4.36 ormai il nero è bianco
e ti dico che sono quasi sicuro perchè questa differenza dei neri prima e dopo l'update la si riscontra in tutti i video in cui si vede il n5 prima e dopo l'aggiornamento qui ad es Google Nexus 5 Unboxing and First Impressions - YouTube 3:27 ok -> 3.31 macello... ma che hanno combinato in quell' update? :o
Ultima modifica di ilmazz; 06-11-13 alle 15:37
Lo sapevo, pixel illuminato....
Già riposto nella scatola per la spedizione.
anerandros (06-11-13)