Io sono l'unico a cui non hanno ancora inviato la mail per la sostituzione dopo ben 2 giorni?
Visualizzazione stampabile
Io sono l'unico a cui non hanno ancora inviato la mail per la sostituzione dopo ben 2 giorni?
lunedi richiama
Difetti che ho anche io xD però ho parlato solo dei pixel :P
Ho richiamato oggi, dice per lunedì qualcosa si dovrebbe smuovere. Se non succede nulla martedì chiamo quelli di Google e molto probabilmente vedrete il mio nome sul giornale
che problemi ha il tuo telefono??
Un punto nero, pixel bruciati. Per il resto francamente parlando il mio era perfetto, per questo motivo mi girano particolarmente perchè ho il sospetto che l'attesa sarà molto lunga per me
che rogna il mio onestamente ha il tasto che balla ( però non mi frega), il volume dello speaker gratta ( però forse e un problema software) e i 3 pixel bloccati questo non lo posso accettare su un telefono con schermo full hd
Ciao a tutti,
anch'io ho il problema del fruscio di fondo (alias static noise) presente in tutti i video registrati inoltre ho nell'angolo in alto a sx un leggero alone bianco visibile chiaramente su sfondo nero. Aggiungo pure che la qualità dell'audio in chiamata 2G a volte mi lascia perplesso... mah!
Ho chiamato ieri l'assistenza chiedendo la sostituzione e sembrava tutto ok mi chiedono di caricare un video su youtube dove si presenta il fruscio e di attendere la mail successiva; beh verso le 20 di ieri mi chiedevano di fare l'upload di un nuovo video perchè quello che ho registrato è su sfondo scuro e di farne un'altro in condizioni in luce... beh basito ho rispiegato che il problema non è la qualità video che è ottima ma l'audio... ho anche allegato altri video presenti su youtube, ormai ne è pieno, morale della favola? Ancora attendo una risposta...
Tornando un attimo al problema del fruscio se alcuni lo hanno e altri no mi pare chiaramente un problema hw, quindi differenti materiali? Non vorrei fosse come la storia dei display uno giallino e l'altro no...
Anche stavolta hanno toppato nei controlli di qualità o nella fase di test
Guarda ci ho pensato molto in questi giorni e sono giunto alla personale conclusione che il problema sia software e che le persone che dicono di non averlo fanno video in condizioni in cui il problema non si verifica. Ad esempio all'esterno il mio non lo fa. Lo fa solo con il rumore della ventola del PC o comunque in condizioni di quasi silenzio. Stessa cosa quello della mia ragazza che è di un altro stock. Io ho annullato la sostituzione, attendo una revisione hardware della produzione o un aggiornamento software. Se verso marzo il problema persiste procederò alla riparazione in garanzia.