Visualizzazione stampabile
-
Per favore qualcuno può indicarmi come contattare l'assistenza tecnica? Quando parlo al telefono, sopratutto quando lo faccio tenendolo all'orecchio sinistro, il mio interlocutore mi dice sempre:"non ti sento bene", e sono sempre costretto quindi, a passare lo smartphone all'altro orecchio. Ringrazio anticipatamente.
Email: michele.piracci@gmail.com
Inviato dal mio Nexus 5 32GB nero
-
ragazzi capita a qualcuno che quando si accende il cell per qualche secondo va via il segnale e poi ritorna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
redagunners93
ragazzi capita a qualcuno che quando si accende il cell per qualche secondo va via il segnale e poi ritorna?
Si, ma dopo una decina di secondi ritorna e non mi sembra che stacchi più, quindi non mi sembra una cosa per cui bisogna preoccuparsi :)
-
Quote:
Fawkes
Richiamato l'assistenza, le parole testuali sono state:
A noi non risulta un problema riconosciuto da Google con il microfono o problemi software riguardanti il microfono quindi è possibile che il suo device sia difettoso, di conseguenza le consiglio di provvedere alla sostituzione.
aahahahah ma perchè voi pensate che un operatore solo perchè lavora con google, ci capisce qualcosa? Sono persone normali che fanno un lavoro da centralinista con un protocollo da seguire!!!
Loro non sanno e non sapranno mai niente sui problemi del Nexus!!!! Quelli non sanno nemmeno cosa sia!
-
Quote:
Jobber
Si, ma dopo una decina di secondi ritorna e non mi sembra che stacchi più, quindi non mi sembra una cosa per cui bisogna preoccuparsi :)
ah ok volevo solo capire se era solo un mio problema..grazie :)
-
Quote:
Sturlo
Restituisci il dispositivo utilizzando il codice RMA allegato entro cinque giorni dopo averne ricevuto la sostituzione oppure al corriere che ti consegnerà il dispositivo sostitutivo.
Bene dai, quindi i 5 giorni partono dal momento in cui lo ricevi...
-
Quote:
BastardInside
aahahahah ma perchè voi pensate che un operatore solo perchè lavora con google, ci capisce qualcosa? Sono persone normali che fanno un lavoro da centralinista con un protocollo da seguire!!!
Loro non sanno e non sapranno mai niente sui problemi del Nexus!!!! Quelli non sanno nemmeno cosa sia!
Ma non hai capito niente. Loro hanno delle direttive. È ovvio che non sappiano nulla di tecnico ma sanno benissimo quando possono autorizzare la sostituzione e quando no. Il fatto che abbiano il permesso di sostituire se qualcuno chiama accusando problemi al microfono dimostra che Google al momento non sa che pesci pigliare e accontenta i clienti. Se fossero certi che è un problema software darebbero direttiva di NON sostituire dispositivi con tale problema, ma ordinebbe agli operatori di dire di attendere un aggiornamento. Sveglia. Non hanno la minima idea di cosa sia per ora.
-
Ho notato una cosa,non so se effettivamente dipende dallo scarso angolo di visione,ma appoggiando il cell su un piano e osservandolo da qualche metro spara i bianchi a mille,credo dipenda dalla retroilluminazione eccessiva,capita anche a voi?Devo dire che è una cosa che non mi esalta moltissimo.
-
Quote:
escanor
Ho notato una cosa,non so se effettivamente dipende dallo scarso angolo di visione,ma appoggiando il cell su un piano e osservandolo da qualche metro spara i bianchi a mille,credo dipenda dalla retroilluminazione eccessiva,capita anche a voi?Devo dire che è una cosa che non mi esalta moltissimo.
Mi rispondo da solo,si è un problema del nostro device...guardate un po' ste foto....o_O
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
https://www.dropbox.com/s/kmn5xg54cj...7_212930.jpg?m
....quasi imbarazzante.
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se alcuni di voi hanno questo problema e principalmente se è di natura hardware o software, il mio nexus 5 durante le riprese video ha un rumore di fondo veramente fastidioso, come un fruscio continuo... Conviene mandarlo in Assistenza o aspetto un aggiornamento?