Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
io sono convinto che senza questa discussione molti problemi non sarebbero mai stati scoperti.... e il primo sono io a inserirmi tra queste persone...
Esempio: tutti lamentano che il display del nexus 5 ha degli angoli di visione strani, e che visto da alcune angolature dà un effetto biancastro.... ed è vero...
appena ho visto il display in questo modo mi è venuto da piangere...visto che provengo da htc one...
poi ho paragonato il display del g2 del mio amico, del tablet asus di mio fratello e del nostro N5 e ho notato che tutti e tre hanno questo effetto!!! e anche la potenza dell audio del g2 è uguale al nostro....
però del g2 nelle recensioni di noti siti di telefonia tutti ne parlano a bene e nessuno dice di questo effetto o dell audio, mentre del N5 ne stanno facendo una malattia.... io sulla maggior parte dei problemi di N5 ho trovato una soluzione:
problemi led, volume audio e quant altro ho risolto con app di terza parti o mettendo suonerie più forti....
pixel morti non ho neanche verificato se ne ho perchè neanche si vedono tanto... il connettore usb da mè un pò balla ma il problema non mi tocca perchè tanto il collegamento del cavo al telefono è bello saldo....;)
ora è uscito fuori il problema del display giallo!!! io ho avuto in mano due nexus e vi posso assicurare che la differenza è minima e si nota solo a luminosità massima, con luminosità automatica la differenza diminuisce ancor di più...e poi non è un problema, sono solo due pannelli con gestione diversa; anche i colori nel "display giallo" sono più caldi... ma senza due nexus in mano è impossibile notare le differenza...
l unica cosa che mi dà fastidio e di cui mi lamento è il fruscio nelle registrazioni video e audio perchè ho registrato un video l altra sera e l audio era praticamente una schifezza...
dai ragazzi godetevi il cel e via... le soluzioni si trovano...
Hai pienamente ragione il mio nexus è perfetto, non ho nessun pixel bruciato la tonalità del bianco è perfetta (la preferisco a quella del mio vecchio GS4) e non ho problemi nei neri.
L'audio è inferiore al GS4 ma nell'utilizzo che faccio io non sento la differenza, ovviamente se si ascolta la musica con l'auricolare del telefono la differenza c'è....
Nel complesso lo preferisco nettamente al mio vecchio GS4, ragazzi costa solo 350 euro ma per quanto mi riguarda è un prodotto di buona qualità costruttiva che non ha nulla da invidirare dagli altri top gamma.
-
vi comunico che fra poco faccio denuncia all'associazione dei consumatori e alla polizia postale...mi so rotto di stare ai loro giochi...si sono presi 700 euro e in mano nn ho niente...
-
Quote:
malmsteen86
vi comunico che fra poco faccio denuncia all'associazione dei consumatori e alla polizia postale...mi so rotto di stare ai loro giochi...si sono presi 700 euro e in mano nn ho niente...
ma cos' è successo per tirare in mezzo addirittura la postale?? o.O
-
Quote:
c970521
ma cos' è successo per tirare in mezzo addirittura la postale?? o.O
sono due settimane che sto senza telefono perchè è morto da solo...ho fatto richiesta di sostituzione...i soldi se li sono presi...dovevano spedire entro giovedì e ad oggi ancora nn si sa niente di niente...a casa mia se io pago e loro non mandano niente è frode...poi si possono chiamare google,apple,microsoft, utente pinco pallino di ebay ma sempre frode è...
-
Si è capito se il problema del fruscio è software o hardware? A voi si sente solo in condizioni di silenzio assoluto o infastidisce anche video con sonoro?
-
Quote:
paulk
Soldi ricevuti per recesso. .tempi 14 giorni da quando hanno ricevuto il n5
io sto attendendo... entro questo venerdi dovrebbero scadere i 14 giorni lavorativi da quando hanno ricevuto indietro il nexus guasto indietro... non escludo l'ipotesi denuncia se non rispettano i tempi ;)
-
Io sto aspettando la sostituzione per pixel bruciati... Spero tanto che non me ne arrivi uno con display tendente al giallo :/
-
Quote:
Sturlo
Io sto aspettando la sostituzione per pixel bruciati... Spero tanto che non me ne arrivi uno con display tendente al giallo :/
nn ti preoccupare se fanno come stanno facendo a me nn ti arriva proprio!
-
Quote:
malmsteen86
sono due settimane che sto senza telefono perchè è morto da solo...ho fatto richiesta di sostituzione...i soldi se li sono presi...dovevano spedire entro giovedì e ad oggi ancora nn si sa niente di niente...a casa mia se io pago e loro non mandano niente è frode...poi si possono chiamare google,apple,microsoft, utente pinco pallino di ebay ma sempre frode è...
ciao ..innanzitutto mi dispiace...:( provato a chiamare l'assistenza?
-
ragazzi, leggendo nelle notizie dei vari blog sulle modifiche hardware apportate ai nuovi nexus 5 (vedi fori più larghi e tasti fisici più stabili), ho letto di un utente che ha ricevuto un nexus 5 rev 12, tramite la pratica della sostituzione! inoltre, per quanto ho letto, ha aperto sia quello difettoso che aveva, sia il nuovo, e ha riscontrato un cambiamento nello speaker.
ora non so quanto vero ci sia in questo suo commento, ma se fosse davvero così, come ci sentiremo "noi altri" con le rev precedenti? potremo/dovremo fare qualcosa affinchè ce lo sostituiscano con i nuovi stock?