Visualizzazione stampabile
-
Ma c'è qualcuno che non abbia questo problema( fruscio )? mi sembra strano che su forum internazionali ci sono utenti che lo hanno sostiuito 1,2 volte e più ed il problema ancora persisteva. A sto' punto mi domando se qualcuno può dire che non ha nessun fruscio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
ragazzi, leggendo nelle notizie dei vari blog sulle modifiche hardware apportate ai nuovi nexus 5 (vedi fori più larghi e tasti fisici più stabili), ho letto di un utente che ha ricevuto un nexus 5 rev 12, tramite la pratica della sostituzione! inoltre, per quanto ho letto, ha aperto sia quello difettoso che aveva, sia il nuovo, e ha riscontrato un cambiamento nello speaker.
ora non so quanto vero ci sia in questo suo commento, ma se fosse davvero così, come ci sentiremo "noi altri" con le rev precedenti? potremo/dovremo fare qualcosa affinchè ce lo sostituiscano con i nuovi stock?
fonte? link?
Aprire i dispositivi cmq equivale a perdere la garanzia...
-
Quote:
cyberpk
fonte? link?
Aprire i dispositivi cmq equivale a perdere la garanzia...
fonte tuttoandroi* (scrivo così, così non si capisce, vero? XD ), il commento l'ho trovato nell'articolo riguardante i nuovi lotti hardware dei nexus 5. ripeto, ho solo riportato quanto ho letto, non so se è verità.
-
Dopo un'ora in attesa, alle 15:40 mi risponde un operatore e scopro che non mi hanno inviato la procedura per la sostituzione del cellulare perchè l'operatore se ne era scordato. Mi è stato garantito che entro stasera sarebbe arrivata, ma ancora niente. Mi sa che domani dovrò nuovamente richiamare. Ma allora a quel punto sarà davvero l'ultima volta
-
dopo un'ora di attesa e relative minacce adesso è stata mandata la mia richiesta agli "spe******ti" per capire perchè nn è partito l'ordine...questi nn stanno bene...
-
Quote:
malmsteen86
dopo un'ora di attesa e relative minacce adesso è stata mandata la mia richiesta agli "spe******ti" per capire perchè nn è partito l'ordine...questi nn stanno bene...
Lo so bene che ti posso davvero girare le palle come una trottola, ma porta pazienza, mamma Google accontenterà tutti. Il dispositivo è eccelso e piccoli errori di gioventù posso in ogni prodotto presentarsi, te lo dice chi sta aspettando il secondo Nexus 5 in quanto il primo presentava Bleeding Light evidente.
-
Quote:
Stefs84
Lo so bene che ti posso davvero girare le palle come una trottola, ma porta pazienza, mamma Google accontenterà tutti. Il dispositivo è eccelso e piccoli errori di gioventù posso in ogni prodotto presentarsi, te lo dice chi sta aspettando il secondo Nexus 5 in quanto il primo presentava Bleeding Light evidente.
si ma il mio è inutilizzabile...è un fermacarte...sono due settimane che sto senza...è una cosa che nn è possibile...il mio era perfetto...peccato che lo schermo dopo due settimane sia morto...
-
ragazzi in media quanto tempo ci mettono a rilasciare i soldi dopo la sostituzione? Telefono arrivato in olanda oggi. soldi bloccati su Carta paypal. dovrei procedere con un'altra sostituzione e vorrei sbrigarmela prima di natale
-
Quote:
Gian1628
ragazzi in media quanto tempo ci mettono a rilasciare i soldi dopo la sostituzione? Telefono arrivato in olanda oggi. soldi bloccati su Carta paypal. dovrei procedere con un'altra sostituzione e vorrei sbrigarmela prima di natale
Se posso, che problemi ha il nexus sostitutivo? e quando ti è arrivato?
-
Ragazzi non so cosa fare...
Ho ricevuto il mio n5 il 7 novembre, dopo qualche giorno ho chiesto la prima sostituzione, ma essendo il sostituto in condizioni peggiori del primo ho deciso di tenere quest'ultimo e rispedire indietro il sostitutivo appunto. Oggi ho richiesto la seconda sostituzione, tutto ok, ho parlato con un operatore inglese e dopo 10 minuti ho ricevuto la solita mail di istruzioni...il problema è che la bolla dell'RMA riporta ancora il codice imei ed RMA del secondo dispositivo (quello che ho mandato indietro). Che mi consigliate di fare? Orecchie da mercante, ordinare il sostitutivo e rispedire indietro comunque il mio seppure con codice imei diverso? Potrebbero esserci dei problemi?