Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shinral
secondo me è bravo a parlare, ma finora nessuno ha riscontrato un rev12 e vorrei tanto sapere chi è così coraggioso o stupido da aprire 2 nexus rischiando di rompere qualche pezzo o sigillo.
Quote:
lorisdodaro
fonte tuttoandroi* (scrivo così, così non si capisce, vero? XD ), il commento l'ho trovato nell'articolo riguardante i nuovi lotti hardware dei nexus 5. ripeto, ho solo riportato quanto ho letto, non so se è verità.
Trovato: I Nexus 5 spediti di recente hanno delle piccole novità hardware ? Tutto Android
Hai ragione :O
Speriamo faccia foto e ci dia un po di delucidazioni :)
-
Quote:
Sturlo
Se posso, che problemi ha il nexus sostitutivo? e quando ti è arrivato?
Stuck pixel e fruscio nei video
-
ciao volevo domandarvi come faccio a verificare se il mio display è tendente al giallo? bisogna per forza confrontarlo con un'altro?
-
Quote:
cyberpk
vediamo come evolve sta situazione, se magari qualcun altro riceve uno di questi nuovi :)
-
Cristo =\ se mi torna con pixel bruciati o display giallo vado di rimborso -.-
-
Ragazzi ma è possibile che per inviarmi una mail ci vogliono 4 giorni? Sul serio? Inizio a pensare che questi non lavorino
-
Quote:
tripus
Ragazzi ma è possibile che per inviarmi una mail ci vogliono 4 giorni? Sul serio? Inizio a pensare che questi non lavorino
se è per questo non spediscono nemmeno...è dal 4 dicembre che ho comprato il sostitutivo e ancora non spediscono...
-
Quote:
malmsteen86
se è per questo non spediscono nemmeno...è dal 4 dicembre che ho comprato il sostitutivo e ancora non spediscono...
Hai ragione, ma una mail è più facile di una spedizione, eppure..
-
Quote:
tripus
Hai ragione, ma una mail è più facile di una spedizione, eppure..
sai quanto ci ho messo per farmi mandare la mail per l'RMA?...il 29 novembre ho fatto richiesta e solo dopo una mia bella minaccia me l'ha mandata il 3 dicembre...intanto ancora non vedo niente...
-
il mio nexus ha dei problemi al tasto dell'ascensione, che oltre ai soliti sbattimenti è anche un po rientrato rispetto a quando lo comprato e volevo chiede , se potevo sostituirlo senza avere penali da google, anche se quando lo tenuto in borda si è un pò ammaccato ai lati ....Rispondetemi per favore... sennò evito di sostituirlo e me lo tengo così....