Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fakapple
ragazzi il mio n5 32 giga il tasto power balla tantissimo, se agito il tel si sente il rumore del tasto che traballa. se lo muovo con il dito sopra riesco a farlo muovere in tutte le direzioni, cioè non rimane saldo. mi consigliate di farmelo sostituire? mille grazie
tieni fermo il tasto ed agita lo stesso... non è che senti il rumore dello stabilizzatore ottico???
-
Sono contento di essere stato fortunato.. Io ho un 32 Gb Nero e non ha questo problema, la vibrazione è molto dolce e soft, molto più morbida dell s4 della mia ragazza. L'unico difetto che ho notato ora sul mio terminale sono i tasti volume e accensione un po' ballerini, ma amen, non lo spedisco indietro solamente per questo, aspetto solo che escano le bumper cover e con quella il tasto non lo vedo più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxino
Tenete poi presente che abbiamo 2 anni di garanzia quindi è meglio rodarlo per bene lo schermo! Può capitare che uno schermo nuovo possa comunque nel tempo bruciare qualche pixel.
In 2 anni possiamo benissimo rimandarlo in assistenza quando vogliamo.
P.S. come per ogni terminale appena uscito le prime build possono sempre portare difetti! Il mio consiglio è aspettare ancora qualche mese e poi magari se proprio si perde il sonno per quel pixel lo si manda in riparazione.
P.P.S La fatturazione del terminale è ottima! i difetti li hanno tutti i terminali da marca a marca come HTC con la fotocamera , Apple con le plastiche le schede wifi ecc ecc , la samsung con le batterie...... ne posso stilare una lista infinita.
Mi sa che non è proprio la stessa cosa mandarlo in riparazione e seguire la procedura di sostituzione di google. Prima di tutto, bisogna vedere se LG ripara uno schermo con 2 pixel bruciati oppure per lei sono normali; detto questo, la procedura di sostituzione di google dura in tutto 5 giorni (considerando anche sabato e domenica) e non rimani mai senza telefono oltre che non muoverti neanche da casa. Se devi rivolgerti ad LG, devi innanzitutto sperare che il centro assistenza sia vicino a casa e poi preparati nel caso migliore ad almeno 3 settimane di attesa in cui tu rimani senza telefono.
Considerando tutto ciò, se posso far intervenire anzi google, non ci penso su 2 volte a mandarlo indietro nella finestra dei 15gg
-
Ciao ragazzi,
ho il nexus 5 32GB nero da 2 giorni, ho notato che il Display tende molto al giallo (comparandolo ad esempio al mio vecchio iphone 4 ),
nessuna ha riscontrato questo problema ?? per il resto tutto ok.
-
ciao a tutti, ho fatto richiesta di sostituzione del mio nexus per motivi di pixel bruciati, ne ho 3 e forse anche di più in giro per lo schermo...volevo sapere se la data di spedizione sull' ordine di sostituzione effettuato che è del 22/11/2013 sia veritiera...? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Per il problema dello sblocco è una cosa che avviene a molti, sono in contatto con Google e ancora non è certo che sia un problema software ( penso di si comunque... ). Appena so qualcosa vi aggiorno.
Concordo... lo schermo va bene :)
oggi un mio collega mi ha portato il suo nexus anche lui lo stesso problema dello sblocco display contando il mio quello di fratello quello usato dal tecnico dell'assistenza e l'altro che ha fatto la prova qui sul forum fanno 5/5. C'è qualcuno a cui non succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da amo93
ciao a tutti, ho fatto richiesta di sostituzione del mio nexus per motivi di pixel bruciati, ne ho 3 e forse anche di più in giro per lo schermo...volevo sapere se la data di spedizione sull' ordine di sostituzione effettuato che è del 22/11/2013 sia veritiera...? :)
No dovrebbe arrivare prima secondo quanto mi hanno detto dall'assistenza. Io ieri ho ricevuto l'e-mail con le istruzioni e oggi mi è arrivata l'email che mi diceva che era stato spedito.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
No dovrebbe arrivare prima secondo quanto mi hanno detto dall'assistenza. Io ieri ho ricevuto l'e-mail con le istruzioni e oggi mi è arrivata l'email che mi diceva che era stato spedito.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
a ok mi sembra giusto per coerenza..grazie della risposta! dopo quanto tempo hai ricevuto la conferma di spedizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da amo93
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
No dovrebbe arrivare prima secondo quanto mi hanno detto dall'assistenza. Io ieri ho ricevuto l'e-mail con le istruzioni e oggi mi è arrivata l'email che mi diceva che era stato spedito.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
a ok mi sembra giusto per coerenza..grazie della risposta! dopo quanto tempo hai ricevuto la conferma di spedizione?
Come ho detto dopo un giorno dalla ricezione dell'email dell'assistenza :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albarossa2002
oggi un mio collega mi ha portato il suo nexus anche lui lo stesso problema dello sblocco display contando il mio quello di fratello quello usato dal tecnico dell'assistenza e l'altro che ha fatto la prova qui sul forum fanno 5/5. C'è qualcuno a cui non succede?
A tutti quelli che conosco io (e a me stesso) succede....