Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sturlo
Cristo =\ se mi torna con pixel bruciati o display giallo vado di rimborso -.-
il display giallo non è un difetto ... sono i nuovi display che stanno utilizzando e sinceramente dopo essere dal bianco a questo tendente a giallo non mi dispiace ... il display si vede bene e presenta colori più caldi... volendo cambiando kernel puoi gestire la gamma dei colori diversamente (quindi non è un problema)
Quote:
il mio nexus ha dei problemi al tasto dell'ascensione, che oltre ai soliti sbattimenti è anche un po rientrato rispetto a quando lo comprato e volevo chiede , se potevo sostituirlo senza avere penali da google, anche se quando lo tenuto in borda si è un pò ammaccato ai lati ....Rispondetemi per favore... sennò evito di sostituirlo e me lo tengo così....
ti addebitano le spese di spedizione se non è un vero problema ma per le ammaccature potresti rischiare che ti addebitano anche quelle ... quindi io lo terrei cosi e poi al massimo hai due anni di garanzia con lg quindi se non dovesse più funzionare il tasto te lo fai aggiustare
-
Quote:
androidpepp
ciao volevo domandarvi come faccio a verificare se il mio display è tendente al giallo? bisogna per forza confrontarlo con un'altro?
Ma che domanda è scusa? I colori come sono perfetti o no? Si vede eh. Io ne ho presi 2 e messi a confronto uno è più giallognolo dell'altro ma si vede perfettamente su tutti e due. Alla fine sono tarati leggermente diversi ma chissene l'importante è che si veda bene. Sono colori più caldi. Non è un difetto se è leggermente più giallo.
Se tutti quelli più gialli venissero rispediti allora addio. Anche i processori non vanno tutti alla solita velocità chi più chi meno
-
Io ho fatto una pratica di sostituzione venerdì , mi hanno detto che entrò 11 dicembre parte il mio nuovo nexus 5 bianco secondo voi mi arriva la nuova revisione quella con i fori dello speker più grandi ?
-
Mah.. ho visto quello "tendente al giallo" e sinceramente mi piace molto molto di più il mio...
-
Finalmente arrivata mail, fatto subito l'ordine, adesso vediamo quanto altro tempo dovrò aspettare...
-
Quote:
Sturlo
Mah.. ho visto quello "tendente al giallo" e sinceramente mi piace molto molto di più il mio...
si alla fine è una questione di gusti e ti capisco ... ma rimandarlo indietro come fanno alcuni pensando che sia un difetto è esagerato ... qui google merita rispetto dato che li cambia e non dice nulla... ma ultimamente arrivano solo questi quindi penso che proprio sul giallo ti arriverà ... comunque se non ti piace ci sono le app per cambiare la gamma e lo porti con i colori del vecchio ;)
-
Quote:
theater17
il display giallo non è un difetto ... sono i nuovi display che stanno utilizzando e sinceramente dopo essere dal bianco a questo tendente a giallo non mi dispiace ... il display si vede bene e presenta colori più caldi... volendo cambiando kernel puoi gestire la gamma dei colori diversamente (quindi non è un problema)
ti addebitano le spese di spedizione se non è un vero problema ma per le ammaccature potresti rischiare che ti addebitano anche quelle ... quindi io lo terrei cosi e poi al massimo hai due anni di garanzia con lg quindi se non dovesse più funzionare il tasto te lo fai aggiustare
se tipo però in prezzo totale si aggira sotto i 50 euro sinceramente preferirei sostituirlo
-
Quote:
domenico17
se tipo però in prezzo totale si aggira sotto i 50 euro sinceramente preferirei sostituirlo
ovvio però sulle spese di spedizione sei sicuro che l'addebito sarebbe di 10€ sul danno non si sa... lo verresti a sapere solo al momento dello scongelamento dei soldi quindi una cosa che difficilmente puoi valutare ... al massimo puoi provare a mandare un mail con le foto delle ammaccature e vedere cosa ti dicono e possono quantificarti l'importo
-
Quote:
theater17
si alla fine è una questione di gusti e ti capisco ... ma rimandarlo indietro come fanno alcuni pensando che sia un difetto è esagerato ... qui google merita rispetto dato che li cambia e non dice nulla... ma ultimamente arrivano solo questi quindi penso che proprio sul giallo ti arriverà ... comunque se non ti piace ci sono le app per cambiare la gamma e lo porti con i colori del vecchio ;)
Ma la qualità del display è la stessa? bha.. sempre più convinto di chiedere il rimborso, anche se mi dispiace moltissimo perchè è un mostro di cellulare
-
Quote:
theater17
ovvio però sulle spese di spedizione sei sicuro che l'addebito sarebbe di 10€ sul danno non si sa... lo verresti a sapere solo al momento dello scongelamento dei soldi quindi una cosa che difficilmente puoi valutare ... al massimo puoi provare a mandare un mail con le foto delle ammaccature e vedere cosa ti dicono e possono quantificarti l'importo
loro mi hanno chiesto delle foto io per correttezza gli invio le foto facendo notare i danni ....poi quel che mi rispondono vedrò